Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
L'unica speranza che ho su Zappacosta è che su LSR lo nominano tutti i giorni incensandolo come un gran giocatore. O sanno qualcosa o sono scemi col botto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Gen 2019, 00:05
L'unica speranza che ho su Zappacosta è che su LSR lo nominano tutti i giorni incensandolo come un gran giocatore. O sanno qualcosa o sono scemi col botto.
Viste le esperienze passate dico la seconda...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Djalò difensore dello sporting classe 2000 vicinissimo al milan. Se ne era parlato anche in chiave Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Ardaizinho il 17 Gen 2019, 00:15
Djalò difensore dello sporting classe 2000 vicinissimo al milan. Se ne era parlato anche in chiave Lazio

ma dialò se non sbaglio costa un botto (ora) ma il merdland non dovrebbe stare sotto schiaffo
con il  fair-play finanziario??

edit
sorry ho sbagliato giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Io seguo Irina shack sui social...Ma da me ancora non si vede...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Ma nn potrebbe essere che Immobile ne sappia quanto noi e pensi "boh famme seguì Zappacosta pe vedè quello che dice,speriamo che viene" .?
Tutto qui.Nessun indizio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2019, 07:44
A 18 obbligatori io non lo prenderei.

Anche perché non li merita.

Io ho la fissa per Mbabu che con 10mln porti a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

sono prezzi di questo mercato. per Lazzari chiedono 25.
cmq dubito arrivi.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Gen 2019, 00:05

Speriamo non siano alternative

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: erlaziale il 17 Gen 2019, 07:57
Anche perché non li merita.

Io ho la fissa per Mbabu che con 10mln porti a casa.

Grande!
grande fissa anche mia
tutta colpa di Football Manager 19  :pp

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ssl1900 il 16 Gen 2019, 19:09

Secondo me la Lazio dovrebbe essere allo stesso livello di roma e napoli. Lottare sempre per un posto in CL e magari qualche volta anche giocarci.

Squadre con il doppio e il triplo dei nostri tifosi, con relativa ricaduta in fatto di sponsor e soldi dalle TV.

Secondo questo ragionamento anche i tifosi di Torino o Samp dovrebbero pretendere di essere al nostro livello (e anzi, il margine è addirittura inferiore).

La Lazio in termini relativi di competitività rispetto alle potenzialità economiche è più o meno dove dovrebbe essere, basta guardare e confrontare i numeri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198

Io si. Alla fine i buoni giocatori, specie se ti servono, lì devi pagare... Tanto quando spendi poco ti ritrovi i vari marusic, Durmisi ecc...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: Sonni Boi il 17 Gen 2019, 09:00
Squadre con il doppio e il triplo dei nostri tifosi, con relativa ricaduta in fatto di sponsor e soldi dalle TV.

Secondo questo ragionamento anche i tifosi di Torino o Samp dovrebbero pretendere di essere al nostro livello (e anzi, il margine è addirittura inferiore).

La Lazio in termini relativi di competitività rispetto alle potenzialità economiche è più o meno dove dovrebbe essere, basta guardare e confrontare i numeri.

Non proprio. Perché noi essendo una squadra di Roma abbiamo maggiori potenzialità rispetto ad una squadra di Genova...

Nessuno chiede investimenti stile PSG ma imho, alzare il nostro monte ingaggi di un 20/30% è possibile con ricadute anche sul fatturato...
Certo che per fare queste cose bisogna fare n piano di investimenti. Cosa che imho non è contemplata in società...

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: MauroLaziale il 17 Gen 2019, 07:39
Ma nn potrebbe essere che Immobile ne sappia quanto noi e pensi "boh famme seguì Zappacosta pe vedè quello che dice,speriamo che viene" .?
Tutto qui.Nessun indizio.
Per me se so conosciuti quando Zappacosta è venuto in gran segreto a visitare Formello. Avranno preso uno spritz al bar del campo e il gioco è fatto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2019, 09:06
Non proprio. Perché noi essendo una squadra di Roma abbiamo maggiori potenzialità rispetto ad una squadra di Genova...

Nessuno chiede investimenti stile PSG ma imho, alzare il nostro monte ingaggi di un 20/30% è possibile con ricadute anche sul fatturato...
Certo che per fare queste cose bisogna fare n piano di investimenti. Cosa che imho non è contemplata in società...

Le dimensioni della città contano nulla. La squadra con più tifosi di Inghilterra viene dalla ridente (e orrenda) Manchester, quella di Italia da Torino (quarta città).

Ad oggi il nostro numero di tifosi quello è, con relative ricadute sul fatturato per sponsor e TV.

Poi che si possa incrementare il fatturato con tot iniziative certo, per carità, ma lo stesso vale per le altre società in Italia, quindi in termini relativi cambia zero.

Discussione precedente - Discussione successiva