Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
C'è un bar che prepara Spritz a Formello ?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2019, 09:01
Io si. Alla fine i buoni giocatori, specie se ti servono, lì devi pagare... Tanto quando spendi poco ti ritrovi i vari marusic, Durmisi ecc...
15-18-20. Per me le cifre sono campate in aria e lasciano il tempo che trovano.
Il Milan spende fantatrilioni con conti in rosso.
Purtroppo il mercato della Lazio procede secondo regole che abbiamo imparato a conoscere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: white-blu il 17 Gen 2019, 08:59
Ma veramente vi aspettate qualcosa ?

Il problema è che avendo protratto il mercato di riparazione per un mese intero, oltretutto in concomitanza con la sosta invernale, l'uso di sostanze stupefacenti e dopanti aumenta  :D

Alex_k

Visitatore
Per me se so conosciuti quando Zappacosta è venuto in gran segreto a visitare Formello. Avranno preso uno spritz al bar del campo e il gioco è fatto.

Non poesse che Immobile voglia anda' al Chelsea?
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.189
Citazione di: Sonni Boi il 17 Gen 2019, 09:14
Le dimensioni della città contano nulla. La squadra con più tifosi di Inghilterra viene dalla ridente (e orrenda) Manchester, quella di Italia da Torino (quarta città).

Ad oggi il nostro numero di tifosi quello è, con relative ricadute sul fatturato per sponsor e TV.

Poi che si possa incrementare il fatturato con tot iniziative certo, per carità, ma lo stesso vale per le altre società in Italia, quindi in termini relativi cambia zero.

Certo che lo possono fare tutti. Ma un conto farlo in una piccola città un conto farlo in una metropoli con 5M di abitanti e milioni di turisti ogni anno.

Hai anche uno stadio da 70k da poter riempire..

Margini c'è ne sono per salire un altro gradino e giocarti il 3/4° posto con maggiori chance.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Lazio ha 4 esterni ritenuti affidabili ( ed io concordo), tre a sx e uno a dx.
Questo è il problema.

Se andasse via uno ( Durmisi, che non è affatto una sega come dipinge la maggior parte, ma ha l'unico difetto di essere un sx) arriverebbe un esterno dx. Patrick resta comunque un quinto, dietro gli altri.
La Lazio vuole intanto verificare l'adattabilità di Lulic a dx, nel caso fosse e nel caso Durmisi non andasse via chiusi i giochi e mercato in entrata finito come è cominciato.

Rimane la via di mezzo, Durmisi non andasse e Lulic non riuscisse ad adattarsi ( o non volesse) a destra. Qui ho un punto interrogativo.

Ciruzzo segue il Zappacosta da ieri, il fatto è singolare e andava reso pubblico, quindi inutile ci fate c o j o n e l l a, brutti cornutoni che non siete altro 😊

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
La Lazio ha 4 esterni ritenuti affidabili ( ed io concordo), tre a sx e uno a dx.
Questo è il problema.

Se andasse via uno ( Durmisi, che non è affatto una sega come dipinge la maggior parte, ma ha l'unico difetto di essere un sx) arriverebbe un esterno dx. Patrick resta comunque un quinto, dietro gli altri.
La Lazio vuole intanto verificare l'adattabilità di Lulic a dx, nel caso fosse e nel caso Durmisi non andasse via chiusi i giochi e mercato in entrata finito come è cominciato.

Rimane la via di mezzo, Durmisi non andasse e Lulic non riuscisse ad adattarsi ( o non volesse) a destra. Qui ho un punto interrogativo.

Ciruzzo segue il Zappacosta da ieri, il fatto è singolare e andava reso pubblico, quindi inutile ci fate c o j o n e l l a, brutti cornutoni che non siete altro 😊

Cioè a metà stagione, con un obiettivo dichiarato da raggiungere nella fase più calda e una sessione di mercato aperta, dopo aver provato pure Canigiani a destra per vedere se si trovava una soluzione "in casa", con più alternative a sx rispetto a dx, adesso Inzaghi ha pensato "aoh, Boni tutti, e se provassimo Lulic a destra?".

Ma che ve fumate, sempre in amicizia, eh?  :since

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Questo è il problema.

io però ricordo le parole di Inzaghi dopo la partita col Novara in cui ha espressamente detto che gli serve un esterno destro e che solo all'occorrenza proverà ad adattare Lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2019, 09:43
Certo che lo possono fare tutti. Ma un conto farlo in una piccola città un conto farlo in una metropoli con 5M di abitanti e milioni di turisti ogni anno.

Hai anche uno stadio da 70k da poter riempire..

Margini c'è ne sono per salire un altro gradino e giocarti il 3/4° posto con maggiori chance.

indubbiamente margini per salire ci sono, ma mi pare altrettanto indubbio che ci siano margini anche per chi il gradino non vuole fartelo salire comunque.

bisognerebbe vedere quali sono i margini piu' grandi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: disappearingfs il 16 Gen 2019, 23:31

Mi sono dato al web solo l'anno scorso, scoprendo Radiosei

Ecco, mi sembrava di leggere Guidone...😊
Se non vuoi sentire la radio ufficiale , non sia mai fosse, aradiodereggime..😊

Ascolta allora radio Olimpia, 105.8, fascia 10:00-13:30, va benissimo anche 14-16 e serale.
Resterai stupito sul come si possa tifare Lazio, raccontare la Lazio, in maniera differente. Fallo, almeno una volta, e poi facci sapere 🙂

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La mia sensazione è che la Lazio comprerà un giocatore di buono/ottimo livello sulla fascia destra. Ha piazzato Lombardi, Rossi e Minata. Piazzera' secondo me Caceres, Murgia e Basta.
Out: 6 giocatori
In: Zappacosta il cui unico problema è legato al costo del riscatto obbligatorio (18 vuole il Chelsea e 13 max offrirà la Lazio).
Per me le cose stanno così. Mancano due settimane alla fine del mercato...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SuburraBiancoblu il 17 Gen 2019, 10:00
io però ricordo le parole di Inzaghi dopo la partita col Novara in cui ha espressamente detto che gli serve un esterno destro e che solo all'occorrenza proverà ad adattare Lulic

Richieste ufficiali non le ho lette, forse me le sono perse, mi sembrerebbe strano, hai un link?
Richieste tra le mura ci metto la mano sul fuoco.

Compito allenatore è chiedere, chiedere sempre.
Compito presidente è valutare, valutare sempre.

Io so che staff tecnico vuole verificare adattabilità Lulic.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Durmisi è un punto interrogativo ad oggi, sperando sbocci alla grande, ovviamente.
Lulic no, sappiamo cosa può dare, a destra lo puoi adattare per qualche partita, non per un intero girone di ritorno.
se come sembra, anche dal tecnico è arrivato l'input di prendere un esterno basso a dx, si dessero una mossa: le prossime tre partite abbiamo napoli, juve ed inter (CI), per ritornare alla realtà.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Andrewblu il 17 Gen 2019, 10:01
La mia sensazione è che la Lazio comprerà un giocatore di buono/ottimo livello sulla fascia destra. Ha piazzato Lombardi, Rossi e Minata. Piazzera' secondo me Caceres, Murgia e Basta.
Out: 6 giocatori
In: Zappacosta il cui unico problema è legato al costo del riscatto obbligatorio (18 vuole il Chelsea e 13 max offrirà la Lazio).
Per me le cose stanno così. Mancano due settimane alla fine del mercato...

Io credo che i giovani siano movimenti a prescindere, semplice sfoltimento.
Diverso il discorso Caceres ( centrale) o Basta ( esterno).
Ma io non credo vadano via.
Molto più probabile Durmisi, che so aveva salutato molti compagni nello spogliatoio, pochi giorni fa. Poi c'è stata la brusca frenata, ma questo è colpa del warpometro, mica della Lazio... 😊

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
il fatto che immobile segua il profilo di zappacosta non è proprio una cazzata, ti fa capire che i giocatori migliori sentono che alla squadra manca qualcosa per competere con le altre. è evidente che se la società prosegue con la politica del braccino corto giocatori come immobile se pur attaccatissimi alla maglia se a fine stagione vedono che siamo sempre al solito punto, delusi dalla società,  prenderanno in considerazione la possibilità di andare a giocare in società ambiziose, oltre a prendere più soldi. mi sembra corretto e scontato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881

Radio incontro Olympia è sicuramente meglio di radiosei, ma trovo grottesco che esistano due realtà sulla Lazio che o dicono che va tutto male o dicono che va tutto bene. Salomone per esempio è uno di quei folgorati sulla via di Damasco che lasciano molto perplessi, stesso dicasi per Signorelli che fino a ieri era un liberalalazioista e oggi è uno strenuo difensore della società.
Dall'altra parte non stiamo messi tanto meglio, però insomma io ormai sento giusto un po'di radio Olympia quando mi capita di stare in macchina e per il resto preferisco leggere Lazionet.

Fine OT

disappearingfs

Visitatore
Ecco, mi sembrava di leggere Guidone...😊
Se non vuoi sentire la radio ufficiale , non sia mai fosse, aradiodereggime..😊

Ascolta allora radio Olimpia, 105.8, fascia 10:00-13:30, va benissimo anche 14-16 e serale.
Resterai stupito sul come si possa tifare Lazio, raccontare la Lazio, in maniera differente. Fallo, almeno una volta, e poi facci sapere 🙂
Haha, sono una versione young di Guido Guido... Comunque mi ci sono affezionato, almeno al programma mattutino, però conosco Radio Olympia, ci ascoltai la lunghissima telefonata con Zàrate qualche mese fa. Thank you :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 17 Gen 2019, 10:11
il fatto che immobile segua il profilo di zappacosta non è proprio una cazzata, ti fa capire che i giocatori migliori sentono che alla squadra manca qualcosa per competere con le altre. è evidente che se la società prosegue con la politica del braccino corto giocatori come immobile se pur attaccatissimi alla maglia se a fine stagione vedono che siamo sempre al solito punto, delusi dalla società,  prenderanno in considerazione la possibilità di andare a giocare in società ambiziose, oltre a prendere più soldi. mi sembra corretto e scontato

:lol:

Tutto sto film per un like su Instagram  :pp

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
''Liverpool segue Immobile, Chelsea alla finestra''. Seh.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 17 Gen 2019, 10:21
:lol:

Tutto sto film per un like su Instagram  :pp
So' guagliunicielli :P

Discussione precedente - Discussione successiva