20.01.19. napoli - Lazio

Aperto da tommasino, 30 Dic 2018, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

Gli mancano 3-4 giocatori importanti, ma sono comunque molto forti, più di noi. Io me l'andrei a giocare con catenaccio e contropiede, anche se non penso che Inzaghi lo farà, speriamo quindi che la difesa regga.

ssl1900

Omar65

Andare là a 'dominare' e giocarsela a viso aperto in considerazione delle loro assenze è il miglior modo per aver già perso la partita alla fine del primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

Se domani non ottiene almeno un pareggio, Inzaghi deve essere esonerato.

AquiladiMare

Citazione di: Assoluto il 19 Gen 2019, 21:18

Domani è una buona occasione per portare a casa punti pesanti... Però dobbiamo giocare concentrati evitando le solite caxxate difensive...

Questa volta non mi aspetto la solita nostra debacle al SPaolo..

lazionaltrastoria

Sempre con te, Lazio!

TomYorke

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Citazione di: Assoluto il 19 Gen 2019, 21:18

ah, ma perchè, ancora sta qua?

(se domani Radu prende gol da callejon deve essere esonerato)

Omar65

Domani si deve portare a casa almeno un punto, la corsa va fatta sull'Inter.

inquisitor

Citazione di: Omar65 il 19 Gen 2019, 18:41
Andare là a 'dominare' e giocarsela a viso aperto in considerazione delle loro assenze è il miglior modo per aver già perso la partita alla fine del primo tempo.
Invece rimanere abbarbicati nella nostra area a cacarsi sotto è una furbata.
"serve l'impresa!" (cit.)

BalkanLaziale

Ma eliminiamo tutta la societa se perdono domani.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Citazione di: inquisitor il 19 Gen 2019, 22:40
Invece rimanere abbarbicati nella nostra area a cacarsi sotto è una furbata.
"serve l'impresa!" (cit.)

Esistono delle vie di mezzo...
:roll:

tommasino

Ho rivisto adesso la classifica e, in base ai distacchi attuali, se vinciamo domani, o perlomeno non perdiamo, la domenica successiva battiamo una juve già campione d'italia

Axel Latino Heat

Con la difesa che ci ritroviamo, firmerei per un punto a Napoli.
Speriamo bene.

Achab77

Il vero problema è che se non muoviamo la classifica almeno con 1-2 punticini nelle prossime due gare rischiamo pure di rimanere impelagati nella lotta per la EL con Sampdoria & co. che ci verrebbero pericolosamente vicine.

:ssl

GoodbyeStranger

eandiamo

Se non prendiamo almeno un punto moriremo tutti

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Non sapevo che mancasse anche Allan. Koulibali e Allan sono i 3/4 del Napoli: mi raccomando tutti dietro con l'elmetto, palla lunga e pedalare che forse un puntarello lo pijamo.
"serve l'impresa" (cit. 2).

JoseAntonio

Citazione di: inquisitor il 20 Gen 2019, 10:46
Non sapevo che mancasse anche Allan. Koulibali e Allan sono i 3/4 del Napoli: mi raccomando tutti dietro con l'elmetto, palla lunga e pedalare che forse un puntarello lo pijamo.
"serve l'impresa" (cit. 2).

Mamma mia che [...] galattici.
Ma va a scrive su moriremotutti.net invece de scrivere SEMPRE LO STESSO CAZZO DI POST.
Ebbasta, cazzo.