20.01.19. napoli - Lazio

Aperto da tommasino, 30 Dic 2018, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: edge24 il 20 Gen 2019, 22:37
alla luce del secondo tempo chiedo a inzaghi: simò ma che cazzo aspettamo??

E si, adesso ci mettiamo a fare gli spericolati, ci vuole prudenza...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Solitamente giochiamo con una fascia sola. Nel primo tempo Inzaghi é riuscito a farci giocare senza fascie.
Nel secondo tempo si poteva (immeritatamente) pareggiare ma il signor Rocchi ha sistemato le cose.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: JamesHerriot il 20 Gen 2019, 22:41
Questo è falso .smettiamola di fare le vittime . Non ha espulso ne Bastos ne Lulic che erano due espulsioni sacrosante. Abbiamo almeno la decenza di stare zitti.
Rocchi è scarso e ha sbagliato per entrambe le squadre.

Stiamo diventando campioni del bilancio e degli alibi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: volerevolare il 20 Gen 2019, 22:38
Sconfitta netta che abbiamo chiuso con un gol solo di scarto grazie alla dea bendata e alla imprecisione degli avanti partenopei. Unica nota positiva l'impatto sulla partita di Correa che solo un allenatore in evidente confusione tecnico tattica può tenere fuori. Modulo sbagliato, approccio alla gara molle, difesa lenta, centrocampo compassato ed attacco sterile.
A questa squadra servirebbero come il pane almeno due titolari (esterno destro e centrale difensivo), più una riserva di Ciro degna di questo nome.
Considerando che la nostra campagna acquisti si chiuderà con le sole cessioni di Cacares e di Murgia e, probabilmente, con il rientro alla base del carneade brasiliano che sta svernando a Salerno, direi che le nostre ambizioni per il 4 posto possono considerarsi finite. Facilmente domenica sera saremo a -4 dalle merde e forse a -5 dal merdlan direi che il nostro campionato sarà soprattutto basato sulla strenua difesa del sesto posto. Non ho nessuna aspettativa per le coppe: il Siviglia ci piallerà mentre in coppa Italia, anche se facessimo il miracolo di passare con l'Inda, poi beccheremo il Naples rispetto al quale ci sono almeno due categorie di differenza.

Severo ma abbastanza condivisibile.
Domenica saremo a -4 e se sul campo il divario non aumenterà ci penseranno dall'alto.
Obbiettivo entrare in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.841
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2019, 22:37
L'arbitro inventa il primo giallo ad Acerbi, ma non ammonisce Bastos che va col piede a martello su Zielinski, anzi non fischia proprio il fallo.
Un paio di gialli non dati nemmeno a loro.
Nel finale Lulic è da rosso diretto.
Per il resto solito arbitraggio alla ca22o di cane di rocchi, che più che in malafede è proprio incapace.
Questo per me.

Ammonizione inesistente anche la seconda. Abbiamo perso i due migliori giocatori sui colpi di testa e un gol subito per due decisioni inventate e scientifiche in momenti cruciali della partita.
Per me è malafede.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2019, 22:44
Stiamo diventando campioni del bilancio e degli alibi.
Tristemente vero.

DiPadreInFiglio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Gen 2019, 22:42
Rocchi decisivo.
Credo 12 espulsioni in 40 partite della Lazio arbitrate.
Stasera la 41esima, con una media di quasi una espulsione ogni 2 partite

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.841
Citazione di: JamesHerriot il 20 Gen 2019, 22:41
Questo è falso .smettiamola di fare le vittime . Non ha espulso ne Bastos ne Lulic che erano due espulsioni sacrosante. Abbiamo almeno la decenza di stare zitti.
Rocchi è scarso e ha sbagliato per entrambe le squadre.
Rocchi ha sbagliato nei momenti giusti per il Napoli.
Fallo inesistente e prima ammonizione per Acerbi inventati, gol del 2-0.
Poi riprendiamo la partita ed ammonisce Acerbi con un altro fallo inesistente.
Rimasti in 10 ammonisce Lulic e non vede il fallo di Bastos, a fine partita. ù
Questi i fatti, altro che decenza di stare zitti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Il resto neanche me va di commentarlo, stasera.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2019, 22:40
A me fa solo aumentare la rabbia chi se la prende con Inzaghi: questo fenomeno che stava per firmare per la salernitana (ripeto: salernitana) e che si è trovato per caso ad allenare una quantomeno "ex big" della serie A, raggiungendo una finale, vincendo una coppa, sfiorando 4 posto e semifinali di Europa League, sfumate per furti arbitrali e amnesie disumane.

Ma voi pensate che mandando via lui ci sia un progetto, una scelta razionale, una consapevolezza di voler "spostare l'asticella"? Dopo che l'allenatore forse più continuo e più di successo dell'era Lotito è stato scelto per puro caso?
Deduco che vinciate spesso al SuperEnalotto per aver fiducia in questa strategia, beati voi.
Hai ragione, io trovo assurdo prendersela sempre con Lulic e Parolo ( ho letto certe cose che fanno ribrezzo). Io ce l' ho con Milinkovic. Uno che ci dovrebbe far vincere le partite da solo, ce le fa perdere. Avesse solo la metà della grinta dei due capitani, che danno tutto in campo e spesso coprono i suoi errori. La leziosita' con cui ha causato l' intervento scomposto di Astori e la sua espulsione ,è la sintesi del giocatore. Non gliene frega un cavolo. Un errore gravissimo non averlo venduto. Non si può accettare . La Lazio comunque nel secondo tempo ha messo paura al Napoli , anche in 10. Almeno stavolta non ne abbiamo presi 4. 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2019, 22:50
Rocchi ha sbagliato nei momenti giusti per il Napoli.
Fallo inesistente e prima ammonizione per Acerbi inventati, gol del 2-0.
Poi riprendiamo la partita ed ammonisce Acerbi con un altro fallo inesistente.
Rimasti in 10 ammonisce Lulic e non vede il fallo di Bastos, a fine partita. ù
Questi i fatti, altro che decenza di stare zitti.

è così

ciò non toglie che il napoli abbia giocato bene
e la Lazio male soprattutto nel primo tempo

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Comunque il modulo del secondo tempo non mi è dispiaciuto

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Domenica si prospetta una difesa con Bastos Wallace Radu..."sono brividi forti"

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: LuloFr il 20 Gen 2019, 22:53
Comunque il modulo del secondo tempo non mi è dispiaciuto
si peccato che lo cambi sempre a risultato compromesso, mi sono pure stufato di ripeterlo ma il 3 5 2 si fa con esterni di un certo tipo noi abbiamo solo Lulic gli altri scarsi parecchio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Cesio il 20 Gen 2019, 22:54
Domenica si prospetta una difesa con Bastos Wallace Radu..."sono brividi forti"

C'è la Juve... Probabilmente la perdevamo comunque

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 20 Gen 2019, 21:35
Ma poi l'alternativa a Lulic è un nano fracico

Anche nel momento dell'incazzatura, commento vile e disgustoso.
Così come è disgustosa la corsa a prendere per il culo giocatori staff tecnico e dirigenti della Lazio.
Così come sono disgustosi gli appelli a non parlare di arbitri, quando mai, giocateci voi tutte le porche volte in 11 contro 15, sappiate che mi state sul cazzo almeno tanto quegli evidenziatori di merda.
Non ve lo scrivo, che potete andarvene affanculo, ma lo penso.
E se vale anche il pensiero, bannatemi pure.
Sempre Forza Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.841
Citazione di: Daniela il 20 Gen 2019, 22:52
è così

ciò non toglie che il napoli abbia giocato bene
e la Lazio male soprattutto nel primo tempo

Non sto dicendo che i ciucci hanno demeritato.
Noi abbiamo giocato male per quasi un'ora, ma due-tre episodi DECISIVI hanno indirizzato la partita...
poi, alla fine, non espelle Lulic e non ammonisce Bastos, ma siamo al 90 esimo, in dieci e sotto col risultato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: olympia il 20 Gen 2019, 22:52
Hai ragione, io trovo assurdo prendersela sempre con Lulic e Parolo ( ho letto certe cose che fanno ribrezzo). Io ce l' ho con Milinkovic. Uno che ci dovrebbe far vincere le partite da solo, ce le fa perdere. Avesse solo la metà della grinta dei due capitani, che danno tutto in campo e spesso coprono i suoi errori. La leziosita' con cui ha causato l' intervento scomposto di Astori e la sua espulsione ,è la sintesi del giocatore. Non gliene frega un cavolo. Un errore gravissimo non averlo venduto. Non si può accettare . La Lazio comunque nel secondo tempo ha messo paura al Napoli , anche in 10. Almeno stavolta non ne abbiamo presi 4.

Hai centrato il punto: nelle partite decisive steccano sempre i giocatori di maggior qualità. Ma anche lì siamo imprigionati in quella posizione ibrida: vogliamo essere "grandi" e trattenere i giocatori di maggior talento e poi non riusciamo a costruire intorno a loro una squadra che sia più forte. Sarebbe quasi più sensato allora avere una mentalità più provinciale e cedere a cifre monstre i milinkovic e i Luis Alberto per crescere: se le cifre erano quelle, tu cedendo quei due avresti avuto cassa per prendere 4-5 giocatori, magari un mix tra nuove promesse e altri più affermati.
Invece preferiamo dare la colpa al modulo e all'allenatore: posto che conte e guardiola non verranno mai, siamo davvero sicuri che gente al livello di Pioli, Gasperini o Giampaolo farebbero così tanto meglio con questo organico?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Citazione di: kelly slater il 20 Gen 2019, 22:36
Partita pesantemente influenzata da rocchi
Il primo tempo ci hanno asfaltato, ma nel secondo sono calati mostruosamente e la stavamo riprendendo.
Con un arbitro normale il napule non la vince MAI sta partita
Si, vabbè.....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.841
Citazione di: meanwhile il 20 Gen 2019, 22:57
Anche nel momento dell'incazzatura, commento vile e disgustoso.
Così come è disgustosa la corsa a prendere per il culo giocatori staff tecnico e dirigenti della Lazio.
Così come sono disgustosi gli appelli a non parlare di arbitri, quando mai, giocateci voi tutte le porche volte in 11 contro 15, sappiate che mi state sul cazzo almeno tanto quegli evidenziatori di merda.
Non ve lo scrivo, che potete andarvene affanculo, ma lo penso.
E se vale anche il pensiero, bannatemi pure.
Sempre Forza Lazio.

Sempre Forza Lazio!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva