Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Questo topic sta diventando insopportabile.. pare che qui non je la famo proprio ad accettare le cose per quello che sono, ce piace la frusta

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: PabloHoney il 28 Dic 2018, 08:34
Questo topic sta diventando insopportabile.. pare che qui non je la famo proprio ad accettare le cose per quello che sono, ce piace la frusta

Mejo fan club di vari ex-laziali che fan club di laziali attuali, rendiamoci conto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Si può affermare, senza avere alcuna possibilità di errore, che se il Mister neanche oggi contro il Novara  prova la difesa a 4, allora è un discorso completamente chiuso per questa stagione ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se LA e Milinkovic giocano in posizione arretrata per utilizzare le due punte, a questo punto la difesa a tre può tranquillamente rimanere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gentlemen il 12 Gen 2019, 10:44
Si può affermare, senza avere alcuna possibilità di errore, che se il Mister neanche oggi contro il Novara  prova la difesa a 4, allora è un discorso completamente chiuso per questa stagione ?

Eh sì dai, ce la potete fare.
Inzaghi gioca con la difesa a 3, rassegnatevi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Sempre difeso. Ma come dissi dopo napoli Lazio con Pioli in panca....forse ora è davvero arrivato il momento di cambiare.
Mi spiace Simo, ma con tutto il bene che ti voglio credo che questa sfilza di sconfitte.con tutte le squadre a sinistra nella.classifica sia indice di mancanza di mentalità, testa dei.giocatori o capacità tattica tua...comunque, in primis tua responsabilità. E me ne dispiace.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Finiamo la stagione, poi ci pensiamo. Senza drammi.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Con il dovuto rispetto per l'attaccamento che ha sempre mostrato per i nostri colori, ma i suoi cambi iniziano a disturbarmi psicologicamente.

Ciò detto, anche la società gli facilitasse il lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Il problema è che probabilmente non c'è neppure una Lazio nuova.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Sulla sostituzione di SMS: "Era già ammonito, pensavo alla Juve, mancavano 7-8 minuti ...".
In realtà erano 20 più recupero.

Su Correa fuori: "Giocando così troverà sempre più spazio".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: DaMilano il 20 Gen 2019, 22:48
Sempre difeso. Ma come dissi dopo napoli Lazio con Pioli in panca....forse ora è davvero arrivato il momento di cambiare.
Mi spiace Simo, ma con tutto il bene che ti voglio credo che questa sfilza di sconfitte.con tutte le squadre a sinistra nella.classifica sia indice di mancanza di mentalità, testa dei.giocatori o capacità tattica tua...comunque, in primis tua responsabilità. E me ne dispiace.

La sfilza di sconfitte è indice di inferiorità della rosa unita ad una mentalità velleitariamente "offensiva" che, come lo zemanismo ha insegnato, ti porta inevitabilmente a pagare dazio contro chi è più forte di te.

Senza difesa solida e gioco difensivo altrettanto organizzato in Italia non vai da nessuna parte.

Tu pensi, per esperienza, che il prossimo profilo che il DS sceglierà avrà le caratteristiche di cui sopra, o é più probabile che ci troveremo un altro "dominatore"?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: samu_s il 20 Gen 2019, 22:53
Sulla sostituzione di SMS: "Era già ammonito, pensavo alla Juve, mancavano 7-8 minuti ...".

Intendeva dire che rocchi avrebbe trovato una scusa x espellere anche lui

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Quindi per evitare un'espulsione lo toglie lui?
Ottimo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io vorrei tanto provare l'ebbrezza di partire il prossimo anno con un allenatore esperto, vincente ed abituato a gestire grandi squadre.
Secondo me è questo il vero investimento da fare, è lì che vanno spesi i soldi veri se vuoi fare il salto.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Stessa partita, stesso risultato, stesso atteggiamento, stessa conferenza stampa dopo una sconfitta, e questo succede da mesi, e la cosa peggiore è che al 99% domenica prox sarà uguale :(

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Gianluko il 20 Gen 2019, 22:59
Io vorrei tanto provare l'ebbrezza di partire il prossimo anno con un allenatore esperto, vincente ed abituato a gestire grandi squadre.
Secondo me è questo il vero investimento da fare, è lì che vanno spesi i soldi veri se vuoi fare il salto.

Impossibile, IMHO.

L'allenatore di peso è impossibile da gestire perché pretenderebbe troppo in sede di mercato e farebbe anche ombra a qualcuno.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
A me dispiace invece che si protesti sempre con lo stile Lazio, ma fare nomi e cognomi in tv una volta non si può?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: samu_s il 20 Gen 2019, 22:53

Invece di pensare al presente e cercare di riprendere una partita che, questa volta, sembrava si potesse riprendere, pensa alla juve...dove giocherai senza difesa praticamente. Mah.

Ah Correa troverà spazio... In questo periodo è l'unico in grado di dare un cambio di passo alla squadra. Se non mi girassero i cosidetti ci sarebbe anche da sorridere con dichiarazione del genere.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
L'idea di uno che "fa calcio" non mi è mai dispiaciuta. Il problema è che a calcio anche con una rosa inferiore qualche volta puoi vincere.
Mi preoccupa il fatto che si perdano tutte. Dopo il gol di Correa contro il milan avevo pensato che ci sarebbe stata la svolta. Invece nulla. Lottiamo, ma poi scatta qualcosa, quel qualcosa che ti dice che tanto è inutile...l'inconscia consapevolezza che la perderai (il contrario di quello che accade alle grandi squadre). Quante partite non abbiamo perso contro squadre a sinistra della classifica (neanche vinto...ma non perso).
La squadra lo segue davvero? Ci credono? Tutti?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Gianluko il 20 Gen 2019, 22:59

E poi a destra sempre Patric te mette.

Discussione precedente - Discussione successiva