20.01.19. napoli - Lazio

Aperto da tommasino, 30 Dic 2018, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.841
Citazione di: Cesio il 20 Gen 2019, 22:54
Domenica si prospetta una difesa con Bastos Wallace Radu..."sono brividi forti"
Domenica non perdiamo.
:ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: meanwhile il 20 Gen 2019, 22:57
Anche nel momento dell'incazzatura, commento vile e disgustoso.
Così come è disgustosa la corsa a prendere per il culo giocatori staff tecnico e dirigenti della Lazio.
Così come sono disgustosi gli appelli a non parlare di arbitri, quando mai, giocateci voi tutte le porche volte in 11 contro 15, sappiate che mi state sul cazzo almeno tanto quegli evidenziatori di merda.
Non ve lo scrivo, che potete andarvene affanculo, ma lo penso.
E se vale anche il pensiero, bannatemi pure.
Sempre Forza Lazio.

100%

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: meanwhile il 20 Gen 2019, 22:57
Anche nel momento dell'incazzatura, commento vile e disgustoso.
Così come è disgustosa la corsa a prendere per il culo giocatori staff tecnico e dirigenti della Lazio.
Così come sono disgustosi gli appelli a non parlare di arbitri, quando mai, giocateci voi tutte le porche volte in 11 contro 15, sappiate che mi state sul cazzo almeno tanto quegli evidenziatori di merda.
Non ve lo scrivo, che potete andarvene affanculo, ma lo penso.
E se vale anche il pensiero, bannatemi pure.
Sempre Forza Lazio.

Il commento era pessimo, ma il ban lo meriteresti tutto.
Affanculo non ci vado, amo la Lazio e pago per vederla, ho tutto il diritto di non attaccarmi ai fattori imponderabili come l'italiano medio che pensa che sia sempre colpa degli altri e non analizza i propri limiti: criticare gli eccessi ci sta, sentirmi "spiegare" la verità quando non penso che sia tale anche no, grazie, ho una coscienza e ho il buonsenso per guardare le cose con obiettività anche se sono emotivamente coinvolto.
E se proprio vogliamo fare parallelismi, io a un figlio che va male a scuola non dico che è per colpa dei professori cattivi, anche se magari in qualche occasione lo sono stati. Gli insegno ad essere preparato e pronto, e poi tiro le somme. Le difese a priori appartengono a tifoserie che scelsi da piccolo di evitare come la peste.

Roberto66

Visitatore
Non parliamo di Rocchi (anche se la punizione del due a zero e ammonizione sono ridicole) perché la sconfitta dipende solo e soltanto da noi, anzi risultato pure troppo stretto con un squadra che non aveva quattro campioni in campo. Si ha sempre la sensazione che gli avversari qualsiasi sono possano in ogni momento segnare, arrivano davanti alla porta con una facilità disarmante, ma sicuri che Parolo deve continuare a fare il titolare e non è meglio Badelj? Possibile che Correa non trovi spazio dall'inizio? Comincio ad avere qualche dubbio su Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2019, 22:59
Hai centrato il punto: nelle partite decisive steccano sempre i giocatori di maggior qualità. Ma anche lì siamo imprigionati in quella posizione ibrida: vogliamo essere "grandi" e trattenere i giocatori di maggior talento e poi non riusciamo a costruire intorno a loro una squadra che sia più forte. Sarebbe quasi più sensato allora avere una mentalità più provinciale e cedere a cifre monstre i milinkovic e i Luis Alberto per crescere: se le cifre erano quelle, tu cedendo quei due avresti avuto cassa per prendere 4-5 giocatori, magari un mix tra nuove promesse e altri più affermati.
Invece preferiamo dare la colpa al modulo e all'allenatore: posto che conte e guardiola non verranno mai, siamo davvero sicuri che gente al livello di Pioli, Gasperini o Giampaolo farebbero così tanto meglio con questo organico?

Credo il nocciolo sia questo... Noi non abbiamo venduto SMS perché non si aveva intenzione poi di investire quella cifra che ci avrebbe stravolto lo status attuale. Si è preferito trattenerlo mantenendo il trend stabile degli ultimi anni...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Il napoli si è dimostrato la squadra che noi soffriamo di più con l'Atalanta
Gli attaccanti rapidi e che pressano alti sono un problema per noi
Se non li incontriamo in coppa italia per quest'anno abbiamo finito
Con la juve chi gioca gioca tanto non cambia molto, anzi magari con la peggior difesa di sempre magari si vince
Rocchi è solo molto scarso e continua a non farsi aiutare ma é stato la causa di altre sconfitte non quella di oggi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Napoli ha meritato eh, però nel secondo tempo davamo l'impressione di poterli bucare, poi l'espulsione di Acerbi inventata ha posto fine alla partita con 20 minuti di anticipo. Ripeto che hanno meritato, però se non la chiudi alla fine rischi di pagarla, il risultato della partita non era così scontato senza quell'espulsione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2019, 22:59
Hai centrato il punto: nelle partite decisive steccano sempre i giocatori di maggior qualità. Ma anche lì siamo imprigionati in quella posizione ibrida: vogliamo essere "grandi" e trattenere i giocatori di maggior talento e poi non riusciamo a costruire intorno a loro una squadra che sia più forte. Sarebbe quasi più sensato allora avere una mentalità più provinciale e cedere a cifre monstre i milinkovic e i Luis Alberto per crescere: se le cifre erano quelle, tu cedendo quei due avresti avuto cassa per prendere 4-5 giocatori, magari un mix tra nuove promesse e altri più affermati.
Invece preferiamo dare la colpa al modulo e all'allenatore: posto che conte e guardiola non verranno mai, siamo davvero sicuri che gente al livello di Pioli, Gasperini o Giampaolo farebbero così tanto meglio con questo organico?

Veramente è stato proprio quello l'errore: non vendere calciatori e reinvestire i soldi quando era il momento giusto.

Non sono convinto che fosse la cosa giusta da fare con Milinkovic e Luis Alberto, anche se stasera sono stati sottotono rispetto le ultime partite del 2018, ma sto parlando dell'estate 2013 e 2015.

L'errore di quest'anno, semmai, è che forse avrebbero dovuto chiedere a Inzaghi non di che tipo di calciatore avesse bisogno, ma di nomi plausibili da acquistare: trovo assurdo che Caceres, il più adatto per giocare nel ruolo di centrale di destra al posto di Luiz Felipe, non venga né preso in considerazione né fatto giocare nel suo ruolo e che stia per essere ceduto. Trovo assurdo prendere Badelj e poi scoprire che non ti serve lui per alternarsi con Leiva; prendere Berisha e non sapere dove farlo giocare; prendere Durmisi metterlo dietro un Lukaku limitato e fuori forma; rinnovare a Patric e poi cercare un terzino destro titolare a gennaio.

Sarebbe anche da valutare se Inzaghi sia lucido quando fa certi nomi, perché trovo assurdo sentirlo parlare bene di Caicedo e Rossi, per poi far giocare il primo sempre al fianco e mai al posto di Immobile, e il secondo che non veniva neanche convocato.

Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2019, 23:08
Credo il nocciolo sia questo... Noi non abbiamo venduto SMS perché non si aveva intenzione poi di investire quella cifra che ci avrebbe stravolto lo status attuale. Si è preferito trattenerlo mantenendo il trend stabile degli ultimi anni...

'sto forum sta andando alla deriva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.841
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2019, 23:06
Il commento era pessimo, ma il ban lo meriteresti tutto.
Affanculo non ci vado, amo la Lazio e pago per vederla, ho tutto il diritto di non attaccarmi ai fattori imponderabili come l'italiano medio che pensa che sia sempre colpa degli altri e non analizza i propri limiti: criticare gli eccessi ci sta, sentirmi "spiegare" la verità quando non penso che sia tale anche no, grazie, ho una coscienza e ho il buonsenso per guardare le cose con obiettività anche se sono emotivamente coinvolto.
E se proprio vogliamo fare parallelismi, io a un figlio che va male a scuola non dico che è per colpa dei professori cattivi, anche se magari in qualche occasione lo sono stati. Gli insegno ad essere preparato e pronto, e poi tiro le somme. Le difese a priori appartengono a tifoserie che scelsi da piccolo di evitare come la peste.

Ma che esempio è????
I professori sono dalla stessa parte dei genitori, tutti in favore del figlio-studente.

Nel calcio l'arbitro è il giudice ed i partecipanti avversari, lui deve essere imparziale e non favorire nessuno.
Se pensi che la Lazio stasera non è stata danneggiata lo devi dire.
Altro discorso è lo svolgimento della partita e gli errori commessi dai nostri giocatori e dall'allenatore.
Alibi non ne cerca nessuno, ma non criticare la prova di stasera di Rocchi fa pensare...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Alla fine siamo nelle stesse condizioni dell'andata.
Possiamo anche perdere la prossima con la juve ma poi dobbiamo recuperare con tutte le altre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.841
Citazione di: LuloFr il 20 Gen 2019, 23:17
Alla fine siamo nelle stesse condizioni dell'andata.
Possiamo anche perdere la prossima con la juve ma poi dobbiamo recuperare con tutte le altre.

Possiamo scegliere?
:=))

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.128
Sconfitta più che meritata ma arbitro che riesce a essere di gran lunga peggiore dei nostri giocatori, tanto che in una partita così sbilanciata riesce a dare l'impressione di averla decisa con il suo arbitraggio a cazzo di cane.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma come cazzo si fa a dire che rocchi ha sbagliato, è stato perfetto come sempre.
La sua gestione dei cartellini è una sentenza, le ammonizioni a Acerbi sono completamente inventate (per me anche i falli erano più che dubbi), ma l'espulsione di Lulic il 20 maggio nel momento chiave non ve la ricordate già più?
Poi, intendiamoci, la difesa a tre mi ha rotto il cazzo, errori ne facciamo a palate in campo in panchina e sul ponte di comando ma niente può giustificare lo scempio sempre ai nostri danni degli incursori dell'aia.
Ma no, attacchiamoci alla mancata espulsione di Lulic, quell'intervento viene direttamente dalla foga e dalla frustrazione che ti ha messo addosso quel pezzo di merda, e vi dirò preferisco che si facciano ammonire quando gli fanno male davvero, almeno s'è rotolato per terra per un motivo vero.
E, lo ripeterò fino allo sfinimento, entrare qua dentro solo a perculeggiare tutto quello che non va e invece quello che va bene darlo per scontato come minimo sindacale a me m'ha rotto le @@, sarà un problema mio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2019, 23:14
Veramente è stato proprio quello l'errore: non vendere calciatori e reinvestire i soldi quando era il momento giusto.

Non sono convinto che fosse la cosa giusta da fare con Milinkovic e Luis Alberto, anche se stasera sono stati sottotono rispetto le ultime partite del 2018, ma sto parlando dell'estate 2013 e 2015.

L'errore di quest'anno, semmai, è che forse avrebbero dovuto chiedere a Inzaghi non di che tipo di calciatore avesse bisogno, ma di nomi plausibili da acquistare: trovo assurdo che Caceres, il più adatto per giocare nel ruolo di centrale di destra al posto di Luiz Felipe, non venga né preso in considerazione né fatto giocare nel suo ruolo e che stia per essere ceduto. Trovo assurdo prendere Badelj e poi scoprire che non ti serve lui per alternarsi con Leiva; prendere Berisha e non sapere dove farlo giocare; prendere Durmisi metterlo dietro un Lukaku limitato e fuori forma; rinnovare a Patric e poi cercare un terzino destro titolare a gennaio.

Sarebbe anche da valutare se Inzaghi sia lucido quando fa certi nomi, perché trovo assurdo sentirlo parlare bene di Caicedo e Rossi, per poi far giocare il primo sempre al fianco e mai al posto di Immobile, e il secondo che non veniva neanche convocato.

'sto forum sta andando alla deriva.

Se mantieni i tuoi giocatori migliori è perché dovresti mettergli a fianco gente valida. Invece lo scorso mercato ha prodotto solo Acerbi al posto di Dv. Correa che gioca ogni tanto coma fave FA.stop..

Gli altri non pervenuti... Ed a gennaio si dice che occorre cedere...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2019, 23:16
Ma che esempio è????
I professori sono dalla stessa parte dei genitori, tutti in favore del figlio-studente.

Nel calcio l'arbitro è il giudice ed i partecipanti avversari, lui deve essere imparziale e non favorire nessuno.
Se pensi che la Lazio stasera non è stata danneggiata lo devi dire.
Altro discorso è lo svolgimento della partita e gli errori commessi dai nostri giocatori e dall'allenatore.
Alibi non ne cerca nessuno, ma non criticare la prova di stasera di Rocchi fa pensare...

Un arbitro, come un insegnante, può essere scarso e basta: ergo, se anche sia "schierato" dalla stessa parte dei genitori, potrebbe comunque causare danni alla formazione di un suo studente. Ogni domenica gli arbitri fanno pena: una volta sono certosini e quasi impalpabili, altre volte sono dei cecchini, altre ancora dei macellai. Se vogliamo fare un ragionamento sulle singole partite allora ci sto e sono assolutamente d'accordo sul dolo e sulla direzione in malafede.
Ma rendere costante questo atteggiamento fa pensare sì: che cosa segui e/o partecipi a fare una competizione che tra l'altro avrebbe scelto proprio la tua squadra come unico obiettivo da distruggere in ogni partita?
Non ti sembra un modo un po' parossistico di seguire il calcio?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ormai è evidente che non riusciamo più a difendere come questo tipo di schema prevede. Ogni errore che facciamo un gol e centrali sempre sotto pressione.
Quando abbiamo iniziato a farlo, era per essere meno permeabili e colpivamo veloci in ripartenza. Ma continuiamo a prendere gol a cazzo di cane. Anche in situazioni non pericolose.
Stasera non eravamo neanche partiti male ma comunque stavamo rischiando troppo.
Il 2 a 0 preso subito dopo ovviamente t'ha ammazzato.
Forse è veramente ora di cambiare sistema.
Tanto così non riusciamo a difendere decentemente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.841
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2019, 23:24
Un arbitro, come un insegnante, può essere scarso e basta: ergo, se anche sia "schierato" dalla stessa parte dei genitori, potrebbe comunque causare danni alla formazione di un suo studente. Ogni domenica gli arbitri fanno pena: una volta sono certosini e quasi impalpabili, altre volte sono dei cecchini, altre ancora dei macellai. Se vogliamo fare un ragionamento sulle singole partite allora ci sto e sono assolutamente d'accordo sul dolo e sulla direzione in malafede.
Ma rendere costante questo atteggiamento fa pensare sì: che cosa segui e/o partecipi a fare una competizione che tra l'altro avrebbe scelto proprio la tua squadra come unico obiettivo da distruggere in ogni partita?
Non ti sembra un modo un po' parossistico di seguire il calcio?

Praticamente mi stai dicendo che ogni domenica fanno pena e sono in malafede e non dovrei lamentarmi?
Piuttosto, dimmi negli ultimi anni più di due episodi dove la Lazio è stata avvantaggiata...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Portiamoci avanti: Zappacosta non serve, tanto c'è Giacomelli.
Contro la Juve domenica inutile giocare, hanno designato XXX.
Poi vi lamentate se la gente non va più allo stadio: non andrebbero invece applauditi per la coerenza?

Tra parentesi: questo modo di ragionare fa sì che poi in ambito dilettantistico e giovanile gli arbitri vengano di default insultati e aggrediti da giocatori, staff e genitori. Io a sto gioco al massacro non mi ci metto, già mi fanno vomitare le liste di proscrizione sui giornalisti, a me piace parlare della Lazio e dei suoi pregi (mi abbono e pago le pay TV per seguirla) ma anche dei suoi difetti che, dal momento che aderisco pagando ad un sistema, reputo il vero tallone d'Achille della squadra.

So un tipo all'antica e semplice di comprendonio, mi perdonerete.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2019, 22:58
Non sto dicendo che i ciucci hanno demeritato.
Noi abbiamo giocato male per quasi un'ora, ma due-tre episodi DECISIVI hanno indirizzato la partita...
poi, alla fine, non espelle Lulic e non ammonisce Bastos, ma siamo al 90 esimo, in dieci e sotto col risultato.
Bastos era all'inizio del secondo tempo, sul 2-0.
Fallo brutto e stupido, da arancione.

Discussione precedente - Discussione successiva