Citazione di: inquisitor il 23 Gen 2019, 07:31
No, si può e si deve fare mercato.
La domanda da porsi è per me un'altra: questi ipotetici giocatori da acquistare, che a quanto pare servirebbero come il pane, se venissero comprati poi giocherebbero? Tu stesso, ricordo bene, eri felicissimo degli acquisti di Berisha e di Badelj, che pascolano in panchina.
Sarò pure monotematico, lo concedo, ma fossi nella società, prima di sborsare altri soldi per un acquisto, due domandine col e sul tecnico sull'utilizzo che fa della rosa a sua disposizione me le porrei: se, gira che ti rigira, gioca sempre con quei 13 fedelissimi io i soldi non li spendo e me li tengo ben stretti in tasca. Secondo me eh...
Mi trovo d'accordo con te. Penso che ora, al di là dell'affetto che si ha per Inzaghi che resta e resterà sempre, il vero step di crescita sia uno scatto in avanti sul mister....secondo me a panchine invertite molte delle partite con le grandi non le avresti perse e qualcuna a nche vinta....
Cioè se regolarmente da tre anni, a parte un paio di eccezioni, perdi arrendevolmente con le prime 4/5 della classifica una domanda te la devi fare....
Poi ovviamente adesso non puoi e non devi fare nulla in questo senso, ma devi pensare e farti trovare già pronto a giugno. Non si chiede Allegri o Ancelotti....ma il limite attuale è evidente a tutti...
Non spendi come le top?!? Mi va anche bene, più o meno, ma allora investi sulla qualità in panchina...