Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non si capisce un cazzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2019, 09:59
Splash se lo vendono va bene. Basta che poi non arriva il cetriolone col nome di "D.Anderson".
Sapete come la penso su Patric, ma per me in un 352 deve giocare lui e non Parolo (e io Patric lo ritengo inadeguato per giocare a pallone)
Senno' a sto punto vendi tutti gli esterni e rifondi a gennaio.
Sono d`accordo su entrambe queste considerazioni. Con Djavan ci facciamo er brodo e non ha senso tenere in rosa (e far giocare) Patric, dopo aver pure rinnovato, per poi perferirgli un 34enne fuori ruolo e poi far entrare Patric a partita in corso.
Probabilmente un messaggio alla societa`, pero` un modo veramente odioso di farlo. Speriamo abbia provato tutte le altre opzioni.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2019, 09:59

Senno' a sto punto vendi tutti gli esterni e rifondi a gennaio.

leiva 31 anni, Lulic 33, Parolo 34, Milinkovic probabile partente...la rifondazione dovrebbe essere giá pianificata e partita.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.421
Citazione di: Thrawn il 25 Gen 2019, 09:40
A sx ci sono Lulic e Durmisi, a destra Marusic e Patric.
Se giochi con tre cc i titolari, teoricamente sono Milinkovic-Leiva-LA (con Correa davanti), le alternative Parolo, Cataldi, Berisha
Davanti c'è Neto

Numericamente ci siamo anche senza acquisti, tanto più del sesto posto non ci se la fa.

Sempre pregando che non prenda un raffreddore a Ciro e agli esterni titolari, che già di loro proprio fenomeni non sono (e Lulic ha 33 anni).
A pensare che Patric e Durmisi possano giocare una decina di partite da qui a fine stagione, anche il sesto posto sarebbe tutt'altro che scontato, anzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Escono Basta, Caceres, Lukaku e Badelj.

Magari.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: esgeggio il 25 Gen 2019, 10:06
leiva 31 anni, Lulic 33, Parolo 34, Milinkovic probabile partente...la rifondazione dovrebbe essere giá pianificata e partita.

Quando quest'estate ho postato tutta la rosa della Lazio evidenziando l'età avanzata della maggior parte dei titolari non sono stato proprio cagato...

Forse ora è arrivato il momento di capire che la rifondazione è inevitabile oltre che abbastanza urgente...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: esgeggio il 25 Gen 2019, 10:06
Poi qua si sembra che si e' monotematici. Ma se vuoi fare questo modulo, quelli sono i ruoli + dispendiosi, e avere gente che non corre + come una volta non aiuta. L'esperienza aiuta ma non per forza risolve sempre.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Visto l'interesse della Juve per Caceres, uno scambio di prestiti fino a fine campionato con Spinazzola non sarebbe fattibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: alasinistra il 25 Gen 2019, 10:21
Visto l'interesse della Juve per Caceres, uno scambio di prestiti fino a fine campionato con Spinazzola non sarebbe fattibile?

Cuadrado sta fuori molto, mi sa che Spinazzola non lo cedono.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Con l'uscita di Lukaku, se non arriva nessuno, torna in lista Basta? Cosa penserà Patric se domenica dovesse giocare Parolo a destra? Forse le stesse cose che penserei io...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: simcar il 25 Gen 2019, 10:26
Con l'uscita di Lukaku, se non arriva nessuno, torna in lista Basta?
allora stiamo a cavallo  :pp

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2019, 09:26
Zi fai come ti pare. Hai messo in mezzo i due anni di Southampton quando si e' rotto tutto.
Che fosse fracico si sapeva dall'inizio. Ma da noi e' stato fracico neanche un quarto delle partite (vado a memoria). Inzaghi non l'ha messo e basta. Come non ha + messo Bastos che e' uscito dalle rotazioni.
Comunque ci stanno anche altre competizioni. Negli anni Juventini, era la prima alternativa a Barzagli, Bonucci e Chiellini. Poi oh e' una pippa ed e' un giocatore finito.
Non è una pippa e personalmente ci contavo, ma ho la sensazione che da qualche tempo abbia deciso di pensare ad altro, vita notturna e donne...non mi sento di condannarlo in toto  :D

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 25 Gen 2019, 10:34
Non è una pippa e personalmente ci contavo, ma ho la sensazione che da qualche tempo abbia deciso di pensare ad altro, vita notturna e donne...non mi sento di condannarlo in toto  :D
Ma Caceres e' sempre stato cosi'. Si sapeva prima che era uno fracico e dalla vita non proprio regolata. Da noi e' stato infortunato poco (rispetto ai suoi standard).

Detto cio'

Ultime su Martin Caceres direttamente da Il Messaggero. A Formello - si legge - il difensore si allena con la Lazio, ma ormai per Inzaghi è un alieno. Eppure addirittura la Juventus concede al giocatore il clamoroso ritorno a Torino. Bloccato il trasferimento in extremis in Giappone, dopo l'incontro di ieri fra Lippi e Paratici: se nelle prossime ore supererà le visite mediche, l'uruguagio tornerà bianconero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2019, 10:35
Ma Caceres e' sempre stato cosi'. Si sapeva prima che era uno fracico e dalla vita non proprio regolata. Da noi e' stato infortunato poco (rispetto ai suoi standard).

Detto cio'

Ultime su Martin Caceres direttamente da Il Messaggero. A Formello - si legge - il difensore si allena con la Lazio, ma ormai per Inzaghi è un alieno. Eppure addirittura la Juventus concede al giocatore il clamoroso ritorno a Torino. Bloccato il trasferimento in extremis in Giappone, dopo l'incontro di ieri fra Lippi e Paratici: se nelle prossime ore supererà le visite mediche, l'uruguagio tornerà bianconero.
Infatti non discuto le doti tecniche, forse alla Juve ti mettono in riga subito se provi a fare una vita da non professionista

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto per le cifre di Lukaku al Newcastle se ne leggono di ogni.

Chi parla di prestito da 500K + 6M di riscatto.
Chi di 3+3M.
Chi addirittura di riscatto a 20M.

Io resto convinto che, se dovesse entrare qualcuno, sarà D. Anderson, sul quale pare Tare punti molto. E che Lotito tiene a libro paga comunque, quindi vorrà sicuramente testare prima eventualmente di scartarlo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 25 Gen 2019, 10:47
Intanto per le cifre di Lukaku al Newcastle se ne leggono di ogni.

Chi parla di prestito da 500K + 6M di riscatto.
Chi di 3+3M.
Chi addirittura di riscatto a 20M.

Io resto convinto che, se dovesse entrare qualcuno, sarà D. Anderson, sul quale pare Tare punti molto. E che Lotito tiene a libro paga comunque, quindi vorrà sicuramente testare prima eventualmente di scartarlo.
Che fa la panchina a Salerno (eh ma LF e Strakosha [cit.])

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Djavan Anderson ha un curriculum agghiacciante, spero rimanga a Salerno.

Caceres sta così bene che stava per andare in Giappone, noto cimitero degli elefanti.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Sta cosa di Caceres alla Juve sinceramente fa ridere.
Cioè a noi non serve e alla Juve si ?
ALLA JUVE?
Se è vero c'è qualcuno da internare e di corsa pure.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: JamesHerriot il 25 Gen 2019, 11:01
Sta cosa di Caceres alla Juve sinceramente fa ridere.
Cioè a noi non serve e alla Juve si ?
ALLA JUVE?
Se è vero c'è qualcuno da internare e di corsa pure.

Come al solito non si considera l'aspetto mentale: la storia del calcio è piena di giocatori che alla juve rendono e altrove no: Bonucci è l'ultimo esempio.
Caceres alla juve accetterebbe di buon grado di essere il sesto di sei, cosa che magari qui non accetta.
Per il resto il suo rendimento in campo (specialmente nell'ultimo quadrimestre) non è stato certo di quelli che fanno rimpiangere le poche occasioni che gli sono state concesse, mentre per il rendimento fuori campo ci sono altri che devono giudicare
:beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2019, 10:51
Che fa la panchina a Salerno (eh ma LF e Strakosha [cit.])

Non è quanto auspico, ma quanto credo accadrà.

Stando alle dichiarazioni di Tare nel tempo, lo scenario più probabile in entrata questo è: nessun arrivo, o al limite quello di D. Anderson.

Continuare a sperare in Zappacosta o Barreca è da autolesionisti.

Discussione precedente - Discussione successiva