Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Pietro Pinelli  "Non credo all'operazione Caceres-Juve, penso che se ne andrà in Cina a chiudere la carriera ricoperto d'oro. La Lazio prenderà Djavan Anderson e un giocatore dallo Sporting Lisbona. Non so se questo sia Ristovski, ma arriverà dal club portoghese".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Citazione di: JoeStrummer il 25 Gen 2019, 11:34
Alla Juve ha lasciato un buon ricordo e ci sta che se lo riprendano per fare il tappabuchi.

Qui l'unica cosa che ha lasciato è una palla comoda da spingere in rete per quella me.da di Pellegrini.

Speriamo non si ripeta in semifinale...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: esgeggio il 25 Gen 2019, 12:11
Pietro Pinelli  "Non credo all'operazione Caceres-Juve, penso che se ne andrà in Cina a chiudere la carriera ricoperto d'oro. La Lazio prenderà Djavan Anderson e un giocatore dallo Sporting Lisbona. Non so se questo sia Ristovski, ma arriverà dal club portoghese".
che dio ce ne scampi.
Comunque portare sia Ristovski che Anderson non avrebbe molto senso (non avrebbe senso portare ne l'uno ne l'altro)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Citazione di: esgeggio il 25 Gen 2019, 12:11

Nani?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Su sportal.it, si parla di Tare che sta spingendo con il milan per Laxalt

Credo sia una delle tante caxxate, ma a me piacerebbe

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Brujita76 il 25 Gen 2019, 12:22
Su sportal.it, si parla di Tare che sta spingendo con il milan per Laxalt

Credo sia una delle tante caxxate, ma a me piacerebbe

Un'altro che gioca a sx

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: GiPoda il 25 Gen 2019, 12:11
Se Caceres va nella panchina juventina vuol dire che nn è la pipparsugo che si vuol dipingere qui dentro.
Resta l opzione che a Torino pippano pesante ma sicuramente nn abbastanza per prendersi una "pipparsugo" tanto x fare numero.
Vedremo.
Se va a Torino  come sembra, una riflessione sulla gestione de sto ragazzo, allenatore in primis, io me la faccio eccome.

Inzaghino è malato di sarrismo...nel senso che "vede"solo 13/14 titolari e solo di quelli si fida...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Laxalt? a sinistra? allora esce anche Durmisi...
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 25 Gen 2019, 12:25
Laxalt? a sinistra? allora esce anche Durmisi...
:o
o forse non da garanzie fisiche

ma, ripeto, è uno dei tanti articoli di questo periodo che potrebbe essere una caxxata

skizzo87

Visitatore
Prima il Levante, poi lo Sporting Lisbona. Bastos ha richieste, potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di calciomercato. Il quotidiano portoghese Record, in prima pagina, mette il club di Lisbona in pole per l'angolano. Già avviati i primi contatti, riporta il giornale, con la dirigenza biancoceleste che riflette. Con un'uscita, si dovrà intervenire sul mercato per non togliere giocatori alla difesa di Inzaghi. Tare ci pensa e studia l'alternativa.

Smobilitation?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Alla fine della fiera, di riffa o di raffa, nessuno viene e nessuno parte.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2019, 12:29
Prima il Levante, poi lo Sporting Lisbona. Bastos ha richieste, potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di calciomercato. Il quotidiano portoghese Record, in prima pagina, mette il club di Lisbona in pole per l'angolano. Già avviati i primi contatti, riporta il giornale, con la dirigenza biancoceleste che riflette. Con un'uscita, si dovrà intervenire sul mercato per non togliere giocatori alla difesa di Inzaghi. Tare ci pensa e studia l'alternativa.

Smobilitation?
Non mi straccio le vesti per i papabili partenti, certo poi si dovrebbe acquistare...ok magno tranquillo!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
O Inzaghi s'è rinsavito e ha improvvisamente deciso di fare la difesa a 4, o Tare è impazzito e ha deciso di vendere tutti per fare in dispetto all'allenatore.

Partisse anche Bastos non sarebbe un grave problema si facesse la difesa a 4 (Acerbi, LF, Wallace e Radu possono giocare al centro), mancano i terzini però, avendo ceduto Caceres e dovendo mettere Radu al centro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2019, 12:29
Smobilitation?

Per cominciare una rivoluzione totale che terminerà in estate. Me lo auguro!

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2019, 12:30
Alla fine della fiera, di riffa o di raffa, nessuno viene e nessuno parte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.476
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2019, 12:34
Virtus Smantella.
Questa non può passare inosservata......

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
E' molto probabile che tra un paio di settimane saremo fuori sia da Coppa Italia che dall'EL. Può essere che le strategie di mercato siano indirizzate in questo senso?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: jp1900 il 25 Gen 2019, 12:45
E' molto probabile che tra un paio di settimane saremo fuori sia da Coppa Italia che dall'EL. Può essere che le strategie di mercato siano indirizzate in questo senso?

L'ho scritto anche io e lo penso.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: jp1900 il 25 Gen 2019, 12:45

Mi auguro di no. Se neanche la società crede che la squadra possa superare i turni di EL e CI siamo messi proprio male. E se la società pensa questo e meglio che lotito e tare se ne vadano via!

Discussione precedente - Discussione successiva