Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Con patric terzino c'hai una voragine che qualunque squadra professionistica sarà in grado di sfruttare a proprio vantaggio.
Se ricordi lo scorso Lazio-Benevento, tipo... 

Poi oh, non dico che non puoi vincere 5-2, però rientriamo in questo bellissimo discorso di Raizen, che ovviamente chiunque abbia lavorato un solo giorno in vita sua concorderà e comprenderà senza difficoltà alcuna:

Citazione di: Raizen il 25 Gen 2019, 17:28
A voi non fanno incazzare i colleghi di'ufficio fannulloni o, peggio, incapaci che rallentano il lavoro di tutti e spesso lo danneggiano? A me si e, a voler fare un parallelo, penso che avere un "collega" che ti butta in caciara la partita perché incapace faccia scazzare anche i calciatori.

Perchè Luis Alberto e Milinkovic devono sentirsi in dovere di supplire alle palesi insufficienze di un collega?
"perchè prendono di più" è una risposta che non vale.

Citazione di: italicbold il 25 Gen 2019, 17:33
Questa me la segno.
A fine stagione ti vengo a cercare. Forumisticamente parlando s'intende...
;))

Ma spero c'abbia ragione tu, figurate, però te pare ce fanno scavalcà la corropolese e l'ac mediaset?
Daje, è fantascienza vera.
Manco se insieme a Immobile Correa Milinkovic e Luis giocassero Batman, Superman e Hulk.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Verrà preso un esterno destro, tranquilli.
Speriamo sia un giocatore forte.

Tranquillo a Roma....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: VeniVidiLulic il 25 Gen 2019, 17:42
Ma spero c'abbia ragione tu, figurate, però te pare ce fanno scavalcà la corropolese e l'ac mediaset?

Sono due squadre di merda, merda vera, secondo me...

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2019, 17:39
Fichissimo. Un Netter che si chiama Non Mollare Mai che sottoscrive un post in cui l'autore dichiara ufficialmente persa la CL, ci da non più del 5% di passare il turno in Coppa Italia e in Europa League. Il tutto a gennaio quando siamo in piena corsa per la CL e le partite di EL e CI non sono neanche state giocate.
:lol: :lol:

Cambiare nickname si puo'.
Chiedi alla moderazione.

Dovrei ridere?

Io purtroppo non credo a nessuno dei 3 obiettivi, non posso farci niente.

Poi se dobbiamo essere tutti ottimisti ditelo e lasciamo perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.418
Citazione di: gentlemen il 25 Gen 2019, 17:40
Il mio timore è che la società stia operando con il pensiero che in El dovremmo fare solo 2 partite

Di questo passo, il rischio è che due partite europee le faremo da ora a tutta la stagione 2019-2020!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2019, 17:44
Sono due squadre di merda, merda vera, secondo me...

Non dico certo il contrario, ma hanno un potere "esterno" che noi manco siamo in grado di immaginare compiutamente senza imbatterci in una fortissima emicrania.
Noi abbiamo una squadra leggermente migliore, ma comunque brutalmente incompleta e a mio avviso mentalmente logorata dalla stagione scorsa dove tra varie responsabilità e attacchi deliberati esterni ci siamo ritrovati a fare una stagione fantastica conclusa con una delusione una Super Coppa Italiana.

Me farebbero paura (oltre che schifo, profondissimo e immenso schifo) pure se noi avessimo la Banda Mancini.
Con la Lazio 1999-2000 me sentirei un filino più tranquillo, ma certo non sicuro.

Molti tifosi ragionano schematicamente con le figurine, x è più forte di y percui la squadra de x è più forte de quella di y.
MA... come dicevo, il campo non determina quasi una sega in termini di risultati finali.
A meno di non essere una supercorazzata globale stile Real, allora si, li conta il campo perchè i fattori extra-campo male che vada li pareggi.
Non è il nostro caso, però, sfortunatamente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma se il posto in CL è già assegnato, che giochiamo a fare il resto del campionato e tutti i prossimi successivi? non avete capito che questo messaggio distrugge tutta la tifoseria e il primo a farlo passare è proprio la società non facendo nulla, abbandonando ancora una volta il suo allenatore al suo destino.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ragazzi ma io non sarei così negativo sul risultato finale di questo campionato, anche in assenza di acquisti.
Tutto sommato con l'assetto con LA e Correa insieme, nel finale del girone d'andata, il gioco era migliorato parecchio.
Non credo che Cáceres e Lukaku siano due grandi perdite, visto che non avevano giocato quasi mai.
Certo, si perde l'occasione di migliorare la squadra, però il pessimismo cosmico no dai!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 25 Gen 2019, 17:34
Ora non esageriamo, un Candreva in prestito io me lo prendo eccome.
Candreva si deve spaccare tutto, punto.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: trax_2400 il 25 Gen 2019, 18:01
Ragazzi ma io non sarei così negativo sul risultato finale di questo campionato, anche in assenza di acquisti.
Tutto sommato con l'assetto con LA e Correa insieme, nel finale del girone d'andata, il gioco era migliorato parecchio.
Non credo che Cáceres e Lukaku siano due grandi perdite, visto che non avevano giocato quasi mai.
Certo, si perde l'occasione di migliorare la squadra, però il pessimismo cosmico no dai!!

non e' questione di pessimismo cosmico
qui ci sono 2 squadre piu forti (Merde / Milan) e 2 che giocano un miglior calcio (Samp / Atalanta)

Secondo me l'anno prossimo manco in Europa League.
E bisognera' puntare dita. Verso la societa' che a gennaio si gira i pollici sempre e verso l'allenatore con le sue scelte e di conseguenza la squadra, scusate, gioca di merda

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Quindi Antonio torna a casa, che il freddo qua si fa sentire
Quindi Antonio torna a casa, che non voglio più crossare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: AquilaSlovacca il 25 Gen 2019, 18:14
non e' questione di pessimismo cosmico
qui ci sono 2 squadre piu forti (Merde / Milan) e 2 che giocano un miglior calcio (Samp / Atalanta)

Secondo me l'anno prossimo manco in Europa League.
E bisognera' puntare dita. Verso la societa' che a gennaio si gira i pollici sempre e verso l'allenatore con le sue scelte e di conseguenza la squadra, scusate, gioca di merda
Secondo me la squadra è abbastanza forte da poter raggiungere l'EL. Poi non è sicuro che lo farà, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Comunque, ad ennesima conferma che i giocatori acquistati non sono frutto di topiche di mercato del 'magnifico duo' ma acquisti oculati di gente forte e che se non giocano è solo perché invisi al Guardiola col ciuffetto, Caceres torna alla Juve (né Bologna, né Verona) che così, pare, può liberare Benatia in uscita. Quindi, per la Juve, l'operazione Benatia out - Caceres in non diminuisce il valore della rosa, sono giocatori da pari e patta.
L'unico mistero insoluto rimasto, impermeabile ad ogni umana scientifica spiegazione, è come faccia la società ancora a tenere in panchina il mago di Piacenza e a non lanciarlo nello spazio dentro una navicella, in una di quelle missioni in cui non è previsto il ritorno sulla terra. Boh :shame2:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: inquisitor il 25 Gen 2019, 18:24
Comunque, ad ennesima conferma che i giocatori acquistati non sono frutto di topiche di mercato del 'magnifico duo' ma acquisti oculati di gente forte e che se non giocano è solo perché invisi al Guardiola col ciuffetto, Caceres torna alla Juve (né Bologna, né Verona) che così, pare, può liberare Benatia in uscita. Quindi, per la Juve, l'operazione Benatia out - Caceres in non diminuisce il valore della rosa, sono giocatori da pari e patta.
L'unico mistero insoluto rimasto, impermeabile ad ogni umana scientifica spiegazione, è come faccia la società ancora a tenere in panchina il mago di Piacenza e a non lanciarlo nello spazio dentro una navicella, in una di quelle missioni in cui non è previsto il ritorno sulla terra. Boh :shame2:
L'unico vero mistero è perché ti sia ancora concesso di scrivere qui, calcolando che l'unico tuo contributo è la ridicolizzazione dei calciatori e dell'allenatore della Lazio.

Da anni.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
[...], pagliaccio, fai ridere i polli

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: trax_2400 il 25 Gen 2019, 17:38
Scusate ma forse mi sono perso qualcosa.
Da dove è uscito fuori Candreva?

Qui sul topic l'ho tirato fuori io...è in uscita da Milano era solo una sensazione niente di più...
Fra niente e Candreva per me Candreva per 6 mesi a cuccia e umile solo a pedalare, male non sarebbe.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2019, 17:21
E stocazzo pure a te.
;))

Ma davvero il mercato di gennaio vi mette in queste situazioni ?

Ma non ci penso proprio al mercato di Gennaio, non è l'esterno destro che cambia le sorti della squadra.
Ci hanno ammazzato lo scorso anno per fare andare le indebitate in CL, quando giocavamo da paura, figurati se non lo fanno quest'anno che non abbiamo mai mostrato lo stesso spessore.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Caceres torna alla Juve (né Bologna, né Verona) che così, pare, può liberare Benatia in uscita. Quindi, per la Juve, l'operazione Benatia out - Caceres in non diminuisce il valore della rosa, sono giocatori da pari e patta.

Ma manco per il cazzo, eh scusa. Passi da Benatia a Caceres e non perdi niente? Dai su. Probabilmente promuoveranno Rugani a prima alternativa e Caceres farà il quarto e, a meno di infortuni, giocherà molto poco. In più considera che c'è anche Barzaghi.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Murgia dovrebbe essere quasi ufficiale verso la Spal per 18 mesi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Fatta anche per Muggia in prestito alla Spal, adesso sono 3 le cessioni, ce la faremo a prendere qualcuno?

Discussione precedente - Discussione successiva