Citazione di: inquisitor il 27 Gen 2019, 17:40
Non lo so. Sono curioso di scambiare questi giocatori e vedere l'effetto che fa: Hateboer e Zapata a Inzaghi, Marusic e Caicedo a Gasperini.
Oh, po' esse pure che non cambi nulla eh, però due spicci me li giocherei che il rendimento sarebbe opposto.
Ehh, ma figurarsi che per te non è colpa de Inzaghi.
Io mi giocherei due spicci sul fatto che non sei in grado di fare 3 post senza nominarlo.
Che poi l'Atalanta sia una sorta di isola felice ok, pure possibilissimo, anzi, estremamente verosimile.
Ma tu estremizzi la cosa.
Poi oh, magari accettassero uno scambio di prestiti per sei mesi, anche solo per dimostrarti che hai torto (oltre a rinforzare la Lazio).
Citazione di: Splash il 27 Gen 2019, 17:41
E la rosa della Lazio vale 3,72 volte quella dell'Atalanta.
Proprio categorie diverse, in teoria.
Si ma a calcio nun se gioca in teoria, ma in campo.
Comunque la tua immissione non smentisce la mia, puoi avere una rosa complessivamente superiore eppure avere degli interpreti specifici inferiori a quelli della rosa avversaria.
Immobile è immensamente più forte de Zapata, si, quest'ultimo è più forte de Caicedo.
Milinkovic è più forte di tutti i loro centrocampisti, si.
Cataldi no.
Hateboer da noi sarebbe un miglioramento netto, ma pure Castagne, tanto nel confronto con Marusic, quanto ancor più nettamente nei confronti delle riserve dello stesso.
Con Berisha al posto di Strakosha saremmo dodicesimi.
Secondo me si tende a sopravvalutare la rosa in quanto tale, ma eccetto la Juve non esistono in italia rose qualitativamente omogenee, e tolte le prime tre, tutte hanno lacune più o meno evidenti , tanto noi quanto Bilan, merdacce, atalanta, etc,etc.
Non stiamo comunque parlando del novara, credo.
Categorie diverse magari no, alla fine stiamo lottando da un paio di stagioni per gli stessi obiettivi, con tutto che loro stanno chiaramente overperformando.