20^ giornata serie pollo A.I.A.

Aperto da bak, 17 Gen 2019, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: FeverDog il 27 Gen 2019, 17:11
L'anno scorso con gli stessi allenatori, uno che "allena" e l'altro no, non sono arrivati davanti
:o
Stiamo facendo una tragedia greca perché abbiamo venduto alcuni giocatori parcheggiati in cantina (non perché siano scarsi ma perché, come noto, non filati dal tecnico) e non abbiamo comprato tal Zappacosta. Al poro Gasperini a ogni sessione di mercato gli cedono tutti i giocatori che ha valorizzato, sostituiti da degli scappati da casa sconosciuti anche ai genitori e da alcuni scarti delle grandi considerati strafiniti per il calcio dei primi posti (dell'attuale rosa: Zapata, Toloi, Ilicic). Ebbene, non fa un fiato, si rimbocca le maniche e mette su sempre delle signori squadre che mettono spesso un dito al culo alle grandi.
Poi è chiaro che, per quanti miracoli possa fare, al massimo può arrivare in zona EL se no era troppo facile per chiunque: invece di spendere fantastilioni per i Neymar e i Ronaldo, basterebbe ingaggiare un Gasperini.

Per il resto della giornata il nostro Inzaghi deve ringraziare il fratello: di diritto la palma del più scarso della serie A l'ha conquistata Pippo, a man basse.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: alasinistra il 27 Gen 2019, 17:12
Hateboer è un Marusic che crede nei suoi mezzi :asrm

Hateboer vale 3,72 volte Marusic.
Proprio categorie diverse.

Poi vabbè, qua sopra ho pure letto di paragoni tra Zapata e Caicedo, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Gen 2019, 17:34

Poi vabbè, qua sopra ho pure letto di paragoni tra Zapata e Caicedo, eh.
Non lo so. Sono curioso di scambiare questi giocatori e vedere l'effetto che fa: Hateboer e Zapata a Inzaghi, Marusic e Caicedo a Gasperini.
Oh, po' esse pure che non cambi nulla eh, però due spicci me li giocherei che il rendimento sarebbe opposto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Gen 2019, 17:34
E la rosa della Lazio vale 3,72 volte quella dell'Atalanta.
Proprio categorie diverse, in teoria.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 27 Gen 2019, 17:41

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.296
Citazione di: inquisitor il 27 Gen 2019, 17:33
:o
Stiamo facendo una tragedia greca perché abbiamo venduto alcuni giocatori parcheggiati in cantina (non perché siano scarsi ma perché, come noto, non filati dal tecnico) e non abbiamo comprato tal Zappacosta. Al poro Gasperini a ogni sessione di mercato gli cedono tutti i giocatori che ha valorizzato, sostituiti da degli scappati da casa sconosciuti anche ai genitori e da alcuni scarti delle grandi considerati strafiniti per il calcio dei primi posti (dell'attuale rosa: Zapata, Toloi, Ilicic). Ebbene, non fa un fiato, si rimbocca le maniche e mette su sempre delle signori squadre che mettono spesso un dito al culo alle grandi.
Poi è chiaro che, per quanti miracoli possa fare, al massimo può arrivare in zona EL se no era troppo facile per chiunque: invece di spendere fantastilioni per i Neymar e i Ronaldo, basterebbe ingaggiare un Gasperini.

Per il resto della giornata il nostro Inzaghi deve ringraziare il fratello: di diritto la palma del più scarso della serie A l'ha conquistata Pippo, a man basse.
Bastava leggere il post che quotavo, che citava testualmente: ci arriveranno davanti, proprio come una sentenza.
Ho semplicemente evidenziato che anche lo scorso anno l'atalanta era fantastica e aveva lo stesso allenatore che "allena" (cit.).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: inquisitor il 27 Gen 2019, 17:40
Non lo so. Sono curioso di scambiare questi giocatori e vedere l'effetto che fa: Hateboer e Zapata a Inzaghi, Marusic e Caicedo a Gasperini.
Oh, po' esse pure che non cambi nulla eh, però due spicci me li giocherei che il rendimento sarebbe opposto.

Hateboer mi piace, ma non è un fenomeno, non credo sposti molto. Zapata sicuramente porterebbe qualcosa in più, però per me non è attaccante da big, voglio dire se va in una big al massimo può fare la riserva, penso che l'Atalanta sia la sua giusta dimensione. Poi oh magari averlo come riserva di Immobile eh, però penso che sia impossibile, adesso ti chiederanno un botto per Zapata.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
mi auguro che tutta sta gente che campa di certezze se li giochi due spicci da qualche parte, tanto si scommette su tutto.
ci si possono tirare su dei soldi, o male che vada rendersi conto che in fondo non si capisce un cazzo come un pò tutti noialtri.
è una ricchezza anche quella.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Miro25Klose il 27 Gen 2019, 17:50
Hateboer mi piace, ma non è un fenomeno, non credo sposti molto. Zapata sicuramente porterebbe qualcosa in più, però per me non è attaccante da big, voglio dire se va in una big al massimo può fare la riserva, penso che l'Atalanta sia la sua giusta dimensione. Poi oh magari averlo come riserva di Immobile eh, però penso che sia impossibile, adesso ti chiederanno un botto per Zapata.
Se non erro già l'Atalanta lo ha pagato un botto, mi ricordo qualcosa intorno ai 20

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 27 Gen 2019, 17:52
Se non erro già l'Atalanta lo ha pagato un botto, mi ricordo qualcosa intorno ai 20
340,000 euro (anche se da altre parti si parla di 1,5 mln)

Il prezzo di vendita e' 18 mln

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2019, 17:57
340,000 euro (anche se da altre parti si parla di 1,5 mln)

Il prezzo di vendita e' 18 mln
Quindi prestito, bell'acchiappio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Credo parlasse di Zapata : prestito biennale di 14mln e riscatto a 12mln.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 27 Gen 2019, 17:59
Quindi prestito, bell'acchiappio
EDIT grazie Splash. Io mi riferivo ad Hateboer

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Splash il 27 Gen 2019, 18:00
Credo parlasse di Zapata : prestito biennale di 14mln e riscatto a 12mln.
Caspita 26 milioni!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tare a 2 milioni ha preso uno che vale quanto lui (semicit.)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: inquisitor il 27 Gen 2019, 17:40

Ehh, ma figurarsi che per te non è colpa de Inzaghi.
Io mi giocherei due spicci sul fatto che non sei in grado di fare 3 post senza nominarlo.

Che poi l'Atalanta sia una sorta di isola felice ok, pure possibilissimo, anzi, estremamente verosimile.
Ma tu estremizzi la cosa.
Poi oh, magari accettassero uno scambio di prestiti per sei mesi, anche solo per dimostrarti che hai torto (oltre a rinforzare la Lazio).

Citazione di: Splash il 27 Gen 2019, 17:41

Si ma a calcio nun se gioca in teoria, ma in campo.
Comunque la tua immissione non smentisce la mia, puoi avere una rosa complessivamente superiore eppure avere degli interpreti specifici inferiori a quelli della rosa avversaria.
Immobile è immensamente più forte de Zapata, si, quest'ultimo è più forte de Caicedo.
Milinkovic è più forte di tutti i loro centrocampisti, si.
Cataldi no.
Hateboer da noi sarebbe un miglioramento netto, ma pure Castagne, tanto nel confronto con Marusic, quanto ancor più nettamente nei confronti delle riserve dello stesso.
Con Berisha al posto di Strakosha saremmo dodicesimi.
Secondo me si tende a sopravvalutare la rosa in quanto tale, ma eccetto la Juve non esistono in italia rose qualitativamente omogenee, e tolte le prime tre, tutte hanno lacune più o meno evidenti , tanto noi quanto Bilan, merdacce, atalanta, etc,etc.

Non stiamo comunque parlando del novara, credo.
Categorie diverse magari no, alla fine stiamo lottando da un paio di stagioni per gli stessi obiettivi, con tutto che loro stanno chiaramente overperformando.

Discussione precedente - Discussione successiva