Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Io non capisco perchè Badelj non può entrare per tenere palla e fare coppia con Leiva quando c'è da tenere un risultato, io non capisco perchè Berisha ancora è un estraneo in questa squadra, io non capisco perchè c'è sempre un episodio stupido (ieri rigore di Lulic) che non ci permette di uscire da sto incubo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2019, 09:29
Comunque anche dopo il rigore la Lazio ha finito la partita in avanti.

Ieri la difesa ha anche evitato i soliti traccheggi per cercare di uscire palla al piede. Lo ha fatto pochissimo. E soprattutto ieri c'é stato un Leiva stratosferico che non ha fatto passare neanche uno spillo.
A me sono tutti piaciuti. Come ha scritto Tarallo, Bernardeschi é uno che puo sfuggire anche a Sergio Ramos.
Appunto, e' andata, ma ieri hai fatto una partita intelligente.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 28 Gen 2019, 07:17
che c'avete da di a inzaghi oggi?
sentimo va'.....
e tanti dovrebbero chiede scusa a Parolo per tutto quello che gli avete detto ...ccivostri
Ed eravamo anche in sofferenza, grande prestazione di Wallace in quel ruolo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Davvero, forse la migliore della stagione.
Fatta in sofferenza, tra l'altro, giusto.
Eppure proprio questa partita conferma, almeno personalmente, quanto fino ad ora criticato a Simone.
E sorvolo sul cambio di Luis Alberto molto discutibile.
Ma oggi non ha proprio senso criticare; rimane invece un ritrovato ottimismo per il futuro che è tutto nelle nostre mani.
La Lazio non sarà una Ferrari ma è una squadra che può lottare, in questo campionato, per il quarto\terzo posto tranquillamente.
Dipende solo da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Grande mister, partita preparata perfettamente sotto ogni punto di vista.

Forse cambi sbagliati (io non avrei tolto LA e Ciro) ma non avremo mai la controprova che le cose sarebbero andate diversamente.

Se parliamo di fatti, una squadra bellissima ieri sera, nonostante tutto e tutti

:since :asrm :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
LA quando è uscito arrancava.
io non l'avrei tolto ugualmente, ieri è stato fondamentale per far correre palla, compagni e avversari.

Mancavano pochi minuti....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
La era al limite. Anche sui cambi non gli si può dire nulla.

Citazione di: inmentesolote il 28 Gen 2019, 09:43
no Tarà, non so d'accordo, per me quella rimane una grande cagata, se hai la possibilità riguardatela, proprio perchè Parolo è troppo alto, tu temporeggia, accompagnalo sulla corsa che a velocità Quissanga è messo molto bene, una spallatina a fasse sentì magari, ma se provi a intervenire, come ho già detto, in quella situazione con l'attaccante lanciatissimo sei fottuto 9 volte su 10 e infatti s'è fatto saltà come un salame.

L'unica cosa che avrebbe potuto fare é il fallo. Avrebbe preso un giallo ma non sarebbe stato grave.
L'errore se c'é é minimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Brujita76 il 28 Gen 2019, 10:04
Grande mister, partita preparata perfettamente sotto ogni punto di vista.

Forse cambi sbagliati (io non avrei tolto LA e Ciro) ma non avremo mai la controprova che le cose sarebbero andate diversamente.

Se parliamo di fatti, una squadra bellissima ieri sera, nonostante tutto e tutti

:since :asrm :since
partita perfetta!!! e c'è chi ha pure il coraggio di insultarlo pesantemente qua dentro. i cambi a mio avviso perfetti (sempre al netto delle riserve che si ritrova) Berisha per coprire/ dare respiro a LA che non stava in piedi. Caicedo per cercare di fare a sportellate dato che Ciro non era in serata

skizzo87

Visitatore
l'ho scritto nell'altro topic. Oltre gli esterni, forse avrei aspettato il cambio di Immobile, non tanto perche' era stanco (lo era), ma perche' Savic aveva chiesto il cambio ad ampi gesti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: SuburraBiancoblu il 28 Gen 2019, 10:24
partita perfetta!!! e c'è chi ha pure il coraggio di insultarlo pesantemente qua dentro. i cambi a mio avviso perfetti (sempre al netto delle riserve che si ritrova) Berisha per coprire/ dare respiro a LA che non stava in piedi. Caicedo per cercare di fare a sportellate dato che Ciro non era in serata
guarda, quando uno si attacca al cambio o altre piccole cosette, si entra nel soggettivo e ognuno giustamente ha la sua idea.

detto ciò, come scritto prima, le chiacchiere stanno a zero. partita (quasi) perfetta!

quando sbaglia è giusto criticare
quando indovina tutto, sarebbe scorretto non fare i complimenti

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Dopo aver fatto i giusti elogi per la prestazione di ieri, passiamo ora alla fase dolente che proprio per la superpartita giocata assume ancor più valenza.
Le domande ora da porsi sono queste:
come mai questa squadra che ha maramaldeggiato per 70 minuti contro la squadra più forte d'Europa si trova all'8° posto, a 27 punti dalla vetta? Che è successo nelle 20 giornate precedenti tanto da giustificare l'enorme deficit di punti conquistati, deficit assolutamente immotivato visto che tipo di prestazioni questa squadra è capace di supportare?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Questo sistema di gioco è molto faticoso. Certo, 70 minuti così normalmente ti fanno vincere. Con le merde strisciate  non è bastato, ma a noi mancano almeno 2 gol. Colpa nostra, al netto di un rigore che per me non è affatto certo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 28 Gen 2019, 10:38
Dopo aver fatto i giusti elogi per la prestazione di ieri, passiamo ora alla fase dolente che proprio per la superpartita giocata assume ancor più valenza.
come mai questa squadra che ha maramaldeggiato per 70 minuti contro la squadra più forte d'Europa si trova all'8° posto, a 27 punti dalla vetta? Che è successo nelle 20 giornate precedenti tanto da giustificare l'enorme deficit di punti conquistati, deficit assolutamente immotivato visto che tipo di prestazioni questa squadra è capace di supportare?
ci sono tante spiegazioni
di sicuro, il modulo tanto insultato anche qui sopra, non è stato la causa dei punti persi...ieri alla fine con quello giocavamo!

io ci metto:

1) scarsa condizione dei nostri top player (SMS e LA)
2) giocano sempre gli stessi e tutte le partite come ieri sera non sono possibili
3) qualche errore del mister
4) qualche disattenzione arbitrale
5) rosa corta

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: inquisitor il 28 Gen 2019, 10:38

Si vabbè, però dacce tregua.
Sei un disco rotto; il tuo punto di vista è chiaro, cristallino.
Non c'ha senso vivisezionarci lo scroto tutti i santi giorni.
Specialmente oggi.
Ci sono N motivi per il campionato altalenante che stiamo facendo ma davvero, oggi, sarebbe da riporre le armi ed armarci di ottimismo per il futuro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Guardiamo l'aspetto positivo , finalmente se non è scemo , Inzaghi ha capito come deve giocare la Lazio,
adesso inizia un nuovo campionato della Lazio e si comincia subito andando a vincere a Milano .

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 28 Gen 2019, 10:24

I cambi andavano bene perché il modulo è rimasto 3-4-2-1, ed è rimasto quello perché Inzaghi ha detto che volevano fare il 2-0.

Ora, col senno di poi, credo sarebbe stato meglio cambiare modulo. Allegri ti mette dentro due degli esterni migliori del campionato? Passa a un solido 4-4-2, del tipo

Bastos - Wallace - Radu - Durmisi
Berisha - Parolo - Leiva - Lulic
Correa - Immobile

Avresti messo traffico sulle fascie, Parolo e Leiva a fare muro e avresti potuto sfruttare Correa e Immobile + Lulic / Berisha per eventuali contropiedi.

Certo è dura rinunciare a Milinkovic e LA, ma bisognava stringere il culo per 20 minuti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Berisha ieri ha fatto uno scatto e ci ha messo 25 minuti per fare 10 metri. Impresentabile.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Berisha ieri ha fatto uno scatto e ci ha messo 25 minuti per fare 10 metri. Impresentabile.
ho pensato la stessa identica cosa..fino a questo momento un flop clamoroso. però confido nel fatto che il giocatore non sia quello visto sinora.
qualcuno lo indicava come salvatore della patria, quello che doveva relegare Parolo nel dimenticatoio della storia...tz!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma anche io sono sicuro che non sia questo. Ma magari Inzaghi non lo mette perché in questo momento non può dare più di ciò.

Discussione precedente - Discussione successiva