27.01.19 arriva la juve

Aperto da tommasino, 21 Gen 2019, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: Ranxerox il 28 Gen 2019, 01:22
Abbiamo sbagliato molto nelle conclusioni. E con la Juve schiacciasassi di quest'anno non te lo puoi proprio permettere.
Ma per 70 minuti c'era una squadra sontuosa in campo ed una che stava trovando non poche difficoltà ad esprimere la sua consueta superiorità.
Se Ciro infila il 2 a 0 ce la portavano a casa tranquillamente.
Ma quest'anno, anche sotto questo aspetto, non è una stagione fortunata.
Nei momenti decisivi gli episodi girano sempre a sfavore.
Sicuro che la Lazio, messa con L. A. sulla mediana e Correa davanti, ha molto gioco in più e costringe l'avversario a rimanere più basso.
Per questo la difesa sembra reggere meglio.
Ma le cazzatelle dei singoli continuano ad essere in agguato e ci stanno costando la perdita di punti sanguinosi.
Perlomeno ci siamo tolti le due partite più difficili del girone di ritorno.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: neogrigio il 28 Gen 2019, 09:39
Io ieri ho finito la fiducia in Inzaghi

Boh, io direi proprio il contrario: ieri Inzaghi ha segnato un bel punto a suo favore, non capisco come si possa dire il contrario. Sui cambi anche io sono rimasto un po' perplesso sul momento allo stadio, ma chi c'era in panchina di meglio?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: Adler Nest il 28 Gen 2019, 09:45

D'accordissimo su tutto, ma le cazzatelle dei singoli vedi Strakosha iniziano a darmi fastidio, perche' ad un certo punto e' incapacita' non disattenzione.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: tatoccolo il 28 Gen 2019, 09:48
Boh, io direi proprio il contrario: ieri Inzaghi ha segnato un bel punto a suo favore, non capisco come si possa dire il contrario. Sui cambi anche io sono rimasto un po' perplesso sul momento allo stadio, ma chi c'era in panchina di meglio?

Io, come scritto di là e col senno di poi, al cambio di Allegri avrei risposto facendo un 4-4-2, mettendo dentro Durmisi ed eventualmente Berisha per LA e Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Non capisco questa masturbazione di gruppo  per la.prestazione di ieri, giocata bene o giocata male sempre 0 punti sono. Che famo come il popolo maggeco? Vince chi si avvicina di più? El projecto?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
vabbè allora tutti quelli che con la juve ci perdono che devono fare, andare tutti ad ammazzarsi?
non riuscire a vedere del buono nella partita di ieri vuol dire proprio non voler vedere.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: meanwhile il 28 Gen 2019, 11:55
vabbè allora tutti quelli che con la juve ci perdono che devono fare, andare tutti ad ammazzarsi?
non riuscire a vedere del buono nella partita di ieri vuol dire proprio non voler vedere.

Sicuramente una delle migliori Lazio che ho visto allo stadio quest'anno, dico solo di non dimenticarci che alla fine abbiamo perso, e ricordarsi anche di come abbiamo perso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ottima prestazione, finalmente, ma purtroppo facciamo di nuovo 0 punti e se non segna Ciro, non segnamo manco con le mani. La Juve ci batte pure quando non gioca bene e questo e` abbastanza preoccupante, ma considerando le premesse abbiamo fatto un`ottima partita ieri.
E per la prima volta in stagione IMHO, abbiamo qualcosa su cui costruire per le partite a venire, una prestazione solida come si chiedeva da mesi. Preferisco concentrarmi su questo e sperare in qualcosa di meglio per il futuro, che fin qui nonostante i punti non siano pochissimi, le prestazioni da inizio anno erano state preoccupanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
La partita mi ha entusiasmato,ci ho creduto e ho sperato che stavolta sarebbe stata la volta buona e invece alla fine delusione cocente proprio perché la squadra è stata grande!
Avanti con questa grinta ragazzi!
Distinto Sud est pieno di juventini e la situazione è finalmente quasi degenerata,dico finalmente perché sono dovuti salire gli stuart e ci abbiamo parlato e quello che doveva essere uno dei responsabili ha detto che la cosa è stata segnalata più volte ma nessuno prende provvedimenti.Alle botte ci è mancato un niente.

Nesta idolo

Visitatore
Mi sono rotto il cazzo dei complimenti o delle belle figure, vorrei punti.
Dopo il 2-0 fallito, ho pensato subito che l'avremmo persa. La solita Lazio che non sa gestire un risultato soprattutto in queste partite e non ha il killer instinct per chiuderle quando le domina, ieri per 70 minuti. Per me non è sfiga, è mancanza di bravura. Forza, miglioriamoci.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.937
Magari le interpretassero sempre così, le partite contro le grandi.
Abbiamo giocato 70 minuti dominando la juve, cosa mai vista quest'anno da nessuna squadra.
Solo che alla lunga, non riusciamo mai a chiudere le partite, in difesa siamo deboli, e al primo vero affondo che concedi, ci puniscono.
Poi, la differenza la fa pure la panchina...
Noi caliamo fisicamente e non abbiamo nessun cambio decisivo che ti svolta la partita... mentre la
la juve, che ha i campioni pure in panchina, può schierarli a partita in corso e risolverti la partita.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: valpa62 il 28 Gen 2019, 12:10
Distinto Sud est pieno di juventini e la situazione è finalmente quasi degenerata,dico finalmente perché sono dovuti salire gli stuart e ci abbiamo parlato e quello che doveva essere uno dei responsabili ha detto che la cosa è stata segnalata più volte ma nessuno prende provvedimenti.Alle botte ci è mancato un niente.
io veramente non mi capacito
ho tifato quasi tutto il tempo nel silenzio solito, sono tornato a casa col mal di testa
ieri al gol del pareggio hanno festeggiato, come è normale, e non si può dire che fossero molti
al rigore gli ho urlato di tutto e non mi sono limitato in insulti random
inizio a preoccuparmi, vivo in una realtà parallela e la partita credo di vederla in DS ma sto in salotto oppure credo di insultarli ma sono completamente afono, magari è perchè porto gli occhiali e non vogliono rompermeli, o ho problemi con i punti cardinali e l'abbonamento è DN
non so più cosa pensare

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.996
In Tevere top è successo un po' di tutto, per fortuna senza conseguenze. Una famiglia accanto a me si è spaventata quando alcuni brutti ceffi con cinghie alla mano si sono avviati verso gli juventini assiepati nella parte alta della tribuna.
Padre e figlio si sono scagliati contro due ragazzi di vent'anni che hanno esultato al gol di Cancelo, erano così spaventati che al gol di Ronaldo si guardavano intorno temendo aggressioni.

Vero che quando sei fuori casa in mezzo agli avversari ti devi dare una regolata. Vero pure che ieri ci rodeva particolarmente il culo, quindi la pressione era raddoppiata. Ma vedere gente che si trasfigura in quel modo durante la partita fa molta paura: ho pensato a quel bambino a Parma che al gol di Correa si è messo a esultare impazzito in mezzo ai tifosi avversari, se fosse successo in tribuna Tevere ieri. La famiglia accanto a me è andata via abbastanza sconvolta dieci minuti prima che finisse la partita, l'arrivo degli steward è stato tardivo e per fortuna ai tizi con le cinghie non andava di passare in mezzo ai molti tifosi per andare a menare le mani. Lo stadio non è un teatro, per carità, ho avuto anche io gli ardori giovanili e ovviamente non mi sono risparmiato in festeggiamenti e insulti durante il match di ieri.
Però diciamo che non è proprio un bel vedere, certe volte.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Possiamo analizzare mille motivi e mille aspetti e dettagli.
Ha vinto la Juventus perchè ha giocatori molto forti, in campo ed in panchina, e poi perchè noi talvolta difettiamo in alcuni elementi, almeno rispetto a loro.
Però una cosa è certa, non ho mai visto la juventus sovrastata in ritmo e fisicità in questa stagione.
Ora guardiamo avanti e facciamo tanti punti nelle prossime.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Nesta idolo il 28 Gen 2019, 13:10
Mi sono rotto il cazzo dei complimenti o delle belle figure, vorrei punti.
Dopo il 2-0 fallito, ho pensato subito che l'avremmo persa. La solita Lazio che non sa gestire un risultato soprattutto in queste partite e non ha il killer instinct per chiuderle quando le domina, ieri per 70 minuti. Per me non è sfiga, è mancanza di bravura. Forza, miglioriamoci.

La nostra capacità nel mancare gli appuntamenti fondamentali è atavica. Ieri la Juve ha fato la peggiore partita degli ultimi 2 anni (cit.). E noi, in vantaggio non abbiamo fatto neanche un punto...
Neanche la fortuna è dalla nostra parte. Mai.

Speriamo che un giorno tutto questo cambi perchè sarebbe bello per noi tifosi togliersi qualche soddisfazione ogni tanto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Niente, me la so' appena rivista. Non ce se crede.
Solo PD.

dexer01

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2019, 17:42
In Tevere top è successo un po' di tutto, per fortuna senza conseguenze. Una famiglia accanto a me si è spaventata quando alcuni brutti ceffi con cinghie alla mano si sono avviati verso gli juventini assiepati nella parte alta della tribuna.
Padre e figlio si sono scagliati contro due ragazzi di vent'anni che hanno esultato al gol di Cancelo, erano così spaventati che al gol di Ronaldo si guardavano intorno temendo aggressioni.

Vero che quando sei fuori casa in mezzo agli avversari ti devi dare una regolata. Vero pure che ieri ci rodeva particolarmente il culo, quindi la pressione era raddoppiata. Ma vedere gente che si trasfigura in quel modo durante la partita fa molta paura: ho pensato a quel bambino a Parma che al gol di Correa si è messo a esultare impazzito in mezzo ai tifosi avversari, se fosse successo in tribuna Tevere ieri. La famiglia accanto a me è andata via abbastanza sconvolta dieci minuti prima che finisse la partita, l'arrivo degli steward è stato tardivo e per fortuna ai tizi con le cinghie non andava di passare in mezzo ai molti tifosi per andare a menare le mani. Lo stadio non è un teatro, per carità, ho avuto anche io gli ardori giovanili e ovviamente non mi sono risparmiato in festeggiamenti e insulti durante il match di ieri.
Però diciamo che non è proprio un bel vedere, certe volte.
Scena bruttissima che non dovrebbe mai accadere in uno stadio civile

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Senza nulla togliere alla ns ottima prestazione complessiva, anche dal punto fisico, segnalo, a puro spunto di riflessione, l' intervista a Stefano Mauri il quale adombra, a giustificazione di una Juve surclassata fisicamente, un probabile richiamo di preparazione atletica in prossimità della gara con noi.
Se così fosse, aumentano i rimpianti.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: dexer01 il 29 Gen 2019, 00:02
Scena bruttissima che non dovrebbe mai accadere in uno stadio civile
se esiste il settore ospiti qualche motivo ci sarà pure
se me la voglio rischiare e sono stupido a farlo, almeno evito di farmi beccare
la cosa divertente è che vedendo le mie reazioni, mio fratello mi ha proposto di tornare in tevere il prossimo anno (nella zona nord sa che sarebbe pure peggio) ma in tevere non stiamo messi meglio a quanto pare

dexer01

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: giovannidef il 29 Gen 2019, 11:28
se esiste il settore ospiti qualche motivo ci sarà pure
se me la voglio rischiare e sono stupido a farlo, almeno evito di farmi beccare
la cosa divertente è che vedendo le mie reazioni, mio fratello mi ha proposto di tornare in tevere il prossimo anno (nella zona nord sa che sarebbe pure peggio) ma in tevere non stiamo messi meglio a quanto pare
Perché scusa che reazione hai avuto ? Eri in Tevere domenica?

Discussione precedente - Discussione successiva