GRANDISSIMO MOUUUUUUUU

Aperto da gaizkamendieta, 04 Mag 2010, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
E' un grandissimo, dice sempre ciò che pensa. L'Italia della mafia trigoriota non era pronta per lui. Resisti Mou

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Monteverde74 il 05 Mag 2010, 12:34
certo quando ti parla contro è duro da digerire, ma dice quello che pensa e mi piace

Purtroppo ho l'obbligo di dirti una cosa che ti farà sussultare: anche Paolo Liguori pensa veramente quello che pensa e lo dice pure.

:lol:

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: robylele il 05 Mag 2010, 13:49

Purtroppo ho l'obbligo di dirti una cosa che ti farà sussultare: anche Paolo Liguori pensa veramente quello che pensa e lo dice pure.

:lol:

quest'uomo è grande e io penso come lui. se tirate fuori un mio post di due giorni fa dico la stessa cosa dei giocatori ex trigoria che affrontano la trigoria. facendo eccezione solo per il figlio di conti, per fortuna che li impallina spesso.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ovviamente il CorTrig nell'articolo di oggi nel virgolettato inserisce:

"Muslera contro di noi in 3 partite ha fatto il fenomeno, contro di loro è stato preso dalla sindrome coreica"

Ridicoli, stronzi, e incompetenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Deadario il 05 Mag 2010, 14:49
Ovviamente il CorTrig nell'articolo di oggi nel virgolettato inserisce:

"Muslera contro di noi in 3 partite ha fatto il fenomeno, contro di loro è stato preso dalla sindrome coreica"

Ridicoli, stronzi, e incompetenti.

no ma dai mavvaffanculo non si può falsificare così!!!

ma vi rendete conto di chi abbiamo contro!? sta cosa ricordiamocela, queste falsità le devono pagare con uno sputtanamento, io no posso, ma qualcuno chiami le radio dove trasmette vocalelli o gente del suo giornale, va sputtanato in diretta.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Oggi l'Inter deve vincere per dimostare che è la più forte e per mettere a tacere tutto.
Se non vince il suo scudetto sarà chiacchiearto da sta pletora de pagliacci.
Se vince debbono stare muti. Tutti.

Mourinho lo sa e per questo ha già iniziato la partita. E' consapevole di avere tutti contro: stampa, ambiente e arbitraggio (volete scommettere?

Mourinho lo voglio veder correre esultando sul prato dell'Olimpico come già fece a Barcellona.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se la roma stasera perde sarà colpa dell'arbitro o delle dichiarazioni di Mourinho. oppure dallo striscione ohh noooo.

Se vince sarà stata pù forte di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva