Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Ma sto piatek o piontek che dir si voglia,  come caspita l'hanno beccato i genovani?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Piatek fa passare il turno al Milan in Coppa Italia e sarà un gran rinforzo. Muriel idem. E così tutte le società si muovono dove necessario. Pure quelle di bassa classifica come il Bologna.
Noi? Forse tale Aziz e nemmeno è uno che si fa tutta la fascia destra... Aspetto ultime 48 ore e poi andassero a cagare...
Firmato
Un ex lotitiano

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma Joaquin Ibanez, giovane del River plate del 2000, che ha giocato anche alcune amichevoli in estate con la Lazio primavera che fine ha fatto???

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
mi autobanno dal topic mercato perché la mia vena cazzaro/trash/grottesca sta prendendo il sopravvento e non voglio rischiare di offendere chi cerca di discutere seriamente.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Piatek doppietta. Ma gli acquisti non servono.
Stamo bene così  :^^

Divento matto porca eva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: gianluca72 il 29 Gen 2019, 21:32
Ciao qualcuno conosce Javier Manquillo ?
A vedere i commenti su twitter di qualche inglese parrebbe arsugo, però io non l'ho mai visto giocare e visto che ci è stato accostato, gradirei il parere di qualche esperto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Sheridan il 29 Gen 2019, 21:54

Divento matto porca eva
Io ne sbaglio tanti.
Ma di Piatek avevo scritto l'otto giugno quando sembrava dovessimo prendere Wesley.

Ha tutto per raccogliere l'eredità di Lewandosky.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Terzino destro classe 94.
Se non ricordo male ce lo accostarono ai tempi di Bielsa.
Grandissima promessa finora mai mantenuta, ex Atletico Madrid, Liverpool e Marsiglia, oggi sta al Newcastle dove gioca poco.
Meglio di Patric, secondo me se la potrebbe pure giocare con Marusic ma gli partirebbe dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2019, 22:13
Terzino destro classe 94.
Se non ricordo male ce lo accostarono ai tempi di Bielsa.
Grandissima promessa finora mai mantenuta, ex Atletico Madrid, Liverpool e Marsiglia, oggi sta al Newcastle dove gioca poco.
Meglio di Patric, secondo me se la potrebbe pure giocare con Marusic ma gli partirebbe dietro.
Quindi non sarebbe proprio un acquisto entusiasmante, però come zeppa dell'ultimo minuto potrebbe andare?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2019, 22:15
Quindi non sarebbe proprio un acquisto entusiasmante, però come zeppa dell'ultimo minuto potrebbe andare?
A me non dispiace, però non è uno che arriva e ti cambia le cose (nemmeno le gerarchie per me).
Credo che l'Italia però sia il suo campionato ideale per caratteristiche (Marusic lo vedrei bene in Inghilterra invece).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429

È la crasi de "Magna tranquillo"?  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2019, 22:17
A me non dispiace, però non è uno che arriva e ti cambia le cose (nemmeno le gerarchie per me).
Credo che l'Italia però sia il suo campionato ideale per caratteristiche (Marusic lo vedrei bene in Inghilterra invece).
Io speravo che arrivasse un titolare. Altrimenti non so se vale la pena di ingolfare la rosa.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: erlikkhan il 29 Gen 2019, 21:42
Ma Joaquin Ibanez, giovane del River plate del 2000, che ha giocato anche alcune amichevoli in estate con la Lazio primavera che fine ha fatto???

Tornato al River per evitare grane diplomatiche e giudiziarie, con l'avv. Gentile poi, annavamo sul sicuro.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Sheridan il 29 Gen 2019, 21:54

Divento matto porca eva

35/40 milioni di euro.....
Certo che possono servire certi acquisti.
Ma noi non ce li possiamo permettere.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DaMilano il 29 Gen 2019, 22:31
Pure perché c'abbiamo un certo Ciro Immobile in su ruolo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non ce posso pensa che dovemo cerca di anna in champions con patric e basta...

Porca zozza. È un anno e mezzo che stamo con le pezze ar c.ulo

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Citazione di: DaMilano il 29 Gen 2019, 22:31

Ma se te sei tenuto in cassa i soldi del dopo Anderson, non li potresti spende per l'occasione di gennaio? E piontek era quella del 2019...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Appare chiaro se già non lo era che in quanto a capacità di spesa sul mercato siamo ampiamente in terza fascia dove la prima è occupata da Juve e Napoli la seconda da merde e milanesi, con possibilità di passaggio dalla seconda alla prima per le milanesi (non si sa perché ma è così...).

Non vedo come questo andazzo possa cambiare.

Per scalare qualche posizione occorre sperare in qualche fallimento il che è un'ipotesi remotissima il questo mondo.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Scusate eh, ma adesso ogni volta che segnerà un giocatore di un altra squadra dovremo leggere "ce faceva schifo a noi"?.
In attacco un titolare al livello di Muriel e Piatek noi non dovevamo prenderlo. A che serve 'sta caciara?
Immobile a 8 milioni son sicuro che non faceva schifo a molte squadre.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Capitolo Aziz: alla Lazio manco sanno chi è.

Discussione precedente - Discussione successiva