Inter-LAZIO giovedì 31/01 ore 21

Aperto da Nesta idolo, 28 Gen 2019, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Daniela il 29 Gen 2019, 19:52
registriamo la dichiarazione dei tifosi organizzati della Lazio
che non andranno per solidarietà alla chisura della curva interista

mi sta bene

ma non mi parlassero più di appelli ai tifosi per stare vicino alla squadra nei momenti difficili...
Tifano loro stessi e non la Lazio ormai da anni

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Daniela il 29 Gen 2019, 19:52
registriamo la dichiarazione dei tifosi fascisti organizzati della Lazio curva nord laziale che non andranno per solidarietà alla chiusura della curva nord fascista interista

mi sta bene

ma non mi parlassero più di appelli ai tifosi per stare vicino alla squadra nei momenti difficili... di LAZIO

Cosi' mi piace di piu' ...

dexer01

*
Lazionetter newbie
* 22
Dai che ce la potete fare giovedì...l'Inter è in forte regressione tecnico-tattica e quasi in crisi isterica

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Quanto mi rode che dobbiamo giocare senza tifosi per "solidarietà". Ma solidarietà di che cosa. Mannasseroafanculo loro,l'Inter e il loro gemellaggio di merda. Siete la rovina della nostra Lazio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: cippolo il 29 Gen 2019, 22:14
Mannasseroafanculo loro,l'Inter e il loro gemellaggio di merda.

Esaustivo

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Chi è della Lazio e vuole vedere la partita non ha problemi
Loro non vanno e  poiché pagano di tasca loro hanno tutto il diritto di fare come gli pare
La Lazio non beneficerà del loro aiuto, comunque durante gli scioperi si è  vinto lo stesso

carlos

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: cippolo il 29 Gen 2019, 22:14
Ma solidarietà di che cosa. Mannasseroafanculo loro,l'Inter e il loro gemellaggio di merda. Siete la rovina della nostra Lazio

:friends: :friends: :friends: :band12: :bakar: :band5: :band3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheHitman

*
Lazionetter newbie
* 7
partita crocevia della stagione. La storia recente ci insegna che la Coppa Italia può essere una grande opportunità per la Lazio, specie quando affronta una squadra ridicola e senza gioco come l'Inter, sopravvalutata dalla solita stampa che si dimentica di ricordare il fallimento del loro mercato estivo.

Già 2 anni fa gli abbiamo dato una lezione, spero che ci si possa ripetere. Anche perché l'eliminazione del Napoli ci darebbe anche l'opportunità di rifarci dopo la beffa dell'anno scorso contro quegli altri fenomeni del Milan :ssl

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Partita meno importante della stagione.

TheHitman

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: TomYorke il 30 Gen 2019, 10:27
Spero in un ampio turn over.
Partita meno importante della stagione.

però su un trofeo io non ci sputo sopra, specie ora che in quella zona del tabellone non c'è più il Napoli

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: TheHitman il 30 Gen 2019, 10:31
però su un trofeo io non ci sputo sopra, specie ora che in quella zona del tabellone non c'è più il Napoli

Sì guarda il punto è stabilire quale prospettive ti apre il raggiungimento di un obiettivo.
La coppia italia non te ne apre alcuna, lo abbiamo già visto.
Esistesse la Coppa delle Coppe farei un ragionamento diverso.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
giusto?

TheHitman

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: TomYorke il 30 Gen 2019, 10:41
Sì guarda il punto è stabilire quale prospettive ti apre il raggiungimento di un obiettivo.
La coppia italia non te ne apre alcuna, lo abbiamo già visto.
Esistesse la Coppa delle Coppe farei un ragionamento diverso.

ci sta quello che dici...il punto è: vincere la Coppa Italia sarebbe un'alternativa al quarto posto? No, per me si possono ottenere tutte e 2, in considerazione del fatto che la Coppa Italia prevede massimo 4 partite da oggi distribuite in svariati mesi. La lotta al quarto posto è serrata e complicata, se riuscissimo ad arrivare al rush finale con una finale di Coppa Italia in tasca, come avvenuto anche negli anni passati beh, questo ci faciliterebbe la vita. Non parlo della Europa League perché mi rendo conto che col Siviglia sarà durissima, ma tutto può essere

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
La squadra ha bisogno di un successo che faccia da scintilla mentale: domenica c'è andata malissimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Si prospetta finale con Juventus o vs lemmerde.
Ma come ve va.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
a me la coppa italia piace, tre partite e sei in Europa.
poi il gusto di rompere il chiulo all'inda ed al merdlan (compreso piontec, così vi incazzate sulla grafia...  :beer: ) e la possibilità di trovare le merde in finale (difficile ma possibile) mi fomenta ancor di più.
Forza LAZIO

ma anche  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Kobra il 30 Gen 2019, 10:50
La squadra ha bisogno di un successo che faccia da scintilla mentale: domenica c'è andata malissimo.

Sono d'accordo. Servirebbe una vittoria, pure meglio  se sculata. Così, tanto per credere che stia cambiando il vento.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Gen 2019, 11:01
Sono d'accordo. Servirebbe una vittoria, pure meglio  se sculata. Così, tanto per credere che stia cambiando il vento.
Con annessi crociati saltati di chi sappiamo sempre se gioca

Discussione precedente - Discussione successiva