Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Noi abbiamo sempre una valida scusa per non fare nulla.
E' sempre meglio stare così non sia mai.....

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Spongebill il 30 Gen 2019, 08:59
Noi abbiamo sempre una valida scusa per non fare nulla. Sono l'altri che sono strani...
E' sempre meglio stare così non sia mai.

Scusate

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2019, 08:50
Esatto Tom. Ne hanno tre forti a Firenze, noi uno (non sono un fan del cholito). A Milano 2 (mia opinione su Cutrone)
Con uno forte per ruolo fai fatica a importi a alti livelli a lungo termine, questa è la realtà.
Paragoni tra noi e la Fiorentina nei prossimi post non vengono manco quotati perché non si riesce a restare in contesto, troppo difficile.
A me sembra ovvio. Chiedi a un allenatore qualunque se preferisce due forti (anche dovesse giocare a una punta, e noi da un po' non ci giochiamo più, strictly speaking) piuttosto che uno, e senti che ti dice.
Una soluzione la trovi.

Ma esatto de che. Stiamo parlando di una alternativa a Immobile commentando l'acquisto di due titolari.
Se mi dici che è un errore non aver preso uno al posto di Caicedo siamo d'accordo,  se mi dici che erano Piatek e Muriel (due che vanno a fare i titolarissimi) i giocatori da prendere come alternative a Immobile è un discorsi abbastanza assurdo. Non perchè ne dobbiamo prendere uno scarso, ma perchè Fiorentina e Milan avevano esigenze diverse dalle nostre.
Sono altri i ruoli dove dovremmo prendere un Piatek.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: TomYorke il 30 Gen 2019, 09:00
Ma esatto de che. Stiamo parlando di una alternativa a Immobile commentando l'acquisto di due titolari.
Se mi dici che è un errore non aver preso uno al posto di Caicedo siamo d'accordo,  se mi dici che erano Piatek e Muriel (due che vanno a fare i titolarissimi) i giocatori da prendere come alternative a Immobile è un discorsi abbastanza assurdo. Non perchè ne dobbiamo prendere uno scarso, ma perchè Fiorentina e Milan avevano esigenze diverse dalle nostre.
Sono altri i ruoli dove dovremmo prendere un Piatek.

In generale l'errore secondo me è proprio pensare che la Lazio invece di trovare un'alternativa di pari livello ad Immobile o chi che sia, la deve cercare più scarsa sennò poi ci sono problemi.

Quando cazzo la fai così una squadra pronta a lottare su tre fronti mantenendo un certo livello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
ma pure la samp, ha quagliarella defrel e ha preso gabbiadini.

Parere personale, con Gabbiadini sei da capo a dodici. Ottimo vicino a Immobile, impresentabile come vice Immobile.
Ovviamente altro livello rispetto a Caicedo.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Sicure 48 partite, si spera di arrivare a farne più di 50, con una sola punta di ruolo. Prendi un titolare, poi se lo giocano il posto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Quindi Higuain é diventato una pippa pure lui ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Spongebill il 30 Gen 2019, 09:05
In generale l'errore secondo me è proprio pensare che la Lazio invece di trovare un'alternativa di pari livello ad Immobile o chi che sia, la deve cercare più scarsa sennò poi ci sono problemi.

Quando cazzo la fai così una squadra pronta a lottare su tre fronti mantenendo un certo livello?

Ma Muriel e Piatek non sono andate a fare le alternative di livello!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con tre fronti nessuno è titolarissimo (a meno che non pensino già che siamo fuori, allora de che stamo a parla') . Neanche oggi da noi, abbiamo Correa e LA, due fenomeni per la nostra rosa, che si giocano il posto.
Non avere profondità di qualità è garanzia per non andare lontano. Se non lo avete visto contro la Juve non lo vedrete mai, quelli erano tre punti, buttati perché ai titolari stanchi non avevamo alternative degne. Li fai ruotare quelli forti, abbiamo due partite col Siviglia, 180 minuti se ne hai tre forti giocano un'ora ciascuno e te ringraziano pure. Noi no, continuiamo con Ciro.
Tuttapposto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Deliri onirici sul cds edizione non romana:

Tare:stiamo trattando il Messi del Kosovo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma io non volevo piatek a 35 mln ora, ne sono consapevole.
ma quest'estate Tare voleva Wesley: perché non lo ha preso?
perché c'era Caicedo? veramente la Lazio non si poteva permettere un attacco Immobile Wesley Caicedo?

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: TomYorke il 30 Gen 2019, 09:07
Ma Muriel e Piatek non sono andate a fare le alternative di livello!!!

Ho capito, ma io intendo che, ad esempio, la coppia Cutrone/Piatek è più forte/meglio assortita di Immobile/Caicedo. Cioè se in campionato decidi di far riposare Piatek hai comunque Cutrone. Noi sto discorso facciamo fatica a farlo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Che poi, penso sia giunto il momento di cercare anche il sostituto di Immobile. Parlo del titolare non del panchinaro; il tempo passa in fretta e, conoscendo le tempistiche di mercato della Lazio facile che ci potremmo trovare con un giocatore non più al top della forma e il titolare che lo deve sostituire in alto mare, magari spuntando i centomila euro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
100% Tarallo. Pur cordondando con TY sul fatto che Piatek e Muriel non siano gli esempi corretti di giocatori che avremmo dovuto prendere, il principio di avere una coppia di attaccanti meglio assortita e constituita da almeno due giocatori in grado di finalizzate è inappuntabile.

All'arrivo di Caiceido mi ero disperato. Mi sono dovuto ricredere sul valore assoluto del giocatore che non è malvagio, ma solo in coppia con un altro attaccante. Quindi è un cazzo e tutt'uno, essenzialmente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Che poi, penso sia giunto il momento di cercare anche il sostituto di Immobile. Parlo del titolare non del panchinaro; il tempo passa in fretta e, conoscendo le tempistiche di mercato della Lazio facile che ci potremmo trovare con un giocatore non più al top della forma e il titolare che lo deve sostituire in alto mare, magari spuntando i centomila euro.

Eh?

UnDodicesimo

Visitatore
Ma Milan, fiore e Samp stanno meglio della Lazio anche negli altri reparti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me la rosa della Lazio piace molto e mi sono sperticato in complimenti per LA e SMS, io qui sono tra i pochi malati di Tare.
Ma hai evidenziato due aree dove c'è bisogno di migliorare. Con due forti. Sei su tre fronti. Puoi ancora arrivare in CL.
Ma fallo uno sforzo economico, no?
Se non hai ambizioni tu, perché gli altri dovrebbero considerarti una contendente? Se te ne esci Co Rómulo e Aziz, ma che politica e5?

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: syrinx il 30 Gen 2019, 09:18
Eh?

Il tempo passa e comincia a farsi vecchio (calcisticamente parlando).

Poi se si mangia goal come domenica sera qualche indizio dovrebbe pur cominciarlo a dare. Niente di che, cominciarsi a guardare in giro e trovare un nuovo Piatek.

PS ma Romulo, quello ex Hellas, ex Juve ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Spongebill il 30 Gen 2019, 09:12
Ho capito, ma io intendo che, ad esempio, la coppia Cutrone/Piatek è più forte/meglio assortita di Immobile/Caicedo. Cioè se in campionato decidi di far riposare Piatek hai comunque Cutrone. Noi sto discorso facciamo fatica a farlo.

Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2019, 09:13
Ecco. Porcaccio giuda.

Oh e siamo d'accordo,  ma questo è diverso dal dire a noi Muriel e Piatek ce facevano schifo.
Quindi il paragone corretto è quello Cutrone-Caicedo, non Piatek-Caicedo.

Discussione precedente - Discussione successiva