Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Gen 2019, 11:02
Quanto mi piacerebbe Fabricio Bustos per panchinare Marusic.
Con De Piscios andrebbe bene per le merde.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Tare miglior DS in Italia.
Lazio in lotta, ad oggi, per la CL.
Ma dovemo cacá er cazzo.

Il livello degli investimenti, Muriel, le due punte, l'esterno, l'interno.
E ndo annamo, e Lotito caccia li sordi, e via così

A qualcuno è venuto in mente che questa società, questo allenatore, questa rosa, si meritino, si siano conquistati, un po' di credito? Visto che si è in lotta CL da due stagioni?

A qualcuno è venuto in mente che, invece di sparare all'orso, sia più intelligente cercare di seguire, capire, la loro logica? Visti, ripeto, i buoni risultati?

P.s. io spenderei 50 milioni e farei un grande team. E uguale questa estate, e la prossima. Ma ho la vaga sensazione che con la mia politica la Lazio la farei fallire, anche in poco tempo..😊

Comunque in cassa ci sarebbe circa 35milioni di utili da spendere...non proprio bruscolini.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Fico 😊

:beer:

scherzi a parte sembrerebbe essere buono Zhegrova,
quindi benvenga....i giocatori promettenti sono sempre ben accetti,
che siano loro Kosovari, Afgani, o Zimbawiani ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Genk negli anni ha sfornato un sacco di giocatori forti (Sergej, Koulibaly, Benteke, De Bruyne, Courtois, Bailey, Ndidi), fare la spesa lì coi loro titolari non mi dispiacerebbe affatto

Concordo sarebbe un profilo interessante.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ssl1900 il 30 Gen 2019, 11:17
Comunque in cassa ci sarebbe circa 35milioni di utili da spendere...non proprio bruscolini.

Lotito attende la fine del calciomercato:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Cazzate.

Dobbiamo essere 5 milioni di tifosi, ma se anche solo uno si lamenta allora torniamo subito a 35mila  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2019, 11:21
Dobbiamo essere 5 milioni di tifosi, ma se anche solo uno si lamenta allora torniamo subito a 35mila  :since

"Ma se anche solo uno si lamenta..." Vabbè..me stai a pija per il culo..😁

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ssl1900 il 30 Gen 2019, 11:17

Pero' c'e' anche da dire che, a meno di trovare il giocatore giusto, quello che ti serve e risolve il problema, comprare a gennaio e' un'operazione un po' del cazzo, che poi e' il motivo per cui non faciamo mai mercato in inverno, comprare tanto per o solo per mettere una toppa non so se e' una roba intelligente, voglio dire.. per zappacosta girano voci e cifre obiettivamente allucinanti

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ve vojo bene 😘

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Non vinci con un milione di tifosi. Vinci con almeno 5 milioni di tifosi.
Ci servono i tifosi, ci serve simpatia, ci serve gioia.

Non ci servono sfracagnature di palle.
Ci servono investimenti.

Il City non ha cominciato a vincere perché è diventato simpatico o perché i giocatori hanno cominciato a saltellare sul prato verde con gli arcobaleni sullo sfondo.
E soprattutto non ha cominciato a vincere perché sono aumentati i tifosi.

Hanno vinto con gli sceicchi.

Noi gli sceicchi non ce li abbiamo,
quindi abbiamo obiettivi diversi ovviamente, ma con 37 mln di utile ci rinforziamo, forse, con Romulo o con una mezza pippa della squadra ultima in classifica in PL.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Ora c'ho da fare, annatevene affanculo.

Ve vojo bene 😘

:)

skizzo87

Visitatore

Il giocatore prosegue: "Inzaghi mi stima e mi ha detto in Germania che ci saremmo rivisti a gennaio o a giugno"

OMMMM

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
ma questi 35, 37, 40 milioni da spendere ma da dove vengono fuori? ne parlate come un fatto acclarato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Pomata il 30 Gen 2019, 11:44
ma questi 35, 37, 40 milioni da spendere ma da dove vengono fuori? ne parlate come un fatto acclarato
Dal bilancio  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
Che poi molti di noi chiedono profili alla Acerbi, alla Parolo e non alla Nesta o alla Modric ovviamente e abbiamo visto che con loro i risultati arrivano

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ragazzi ci sono i virgolettati di D. Anderson, se parte anche Basta entra lui, altrimenti nisba.
La situazione di mercato è chiarissima, lo è sin da dicembre, inutile tirare fuori nomi esotici e ricamarci sopra.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: bombo il 30 Gen 2019, 09:32
Piątek e Immobile
Ma vah?

La risposta che devi dare è un'altra: avrssti venduto Immobile per prendere Piątek cone il Milan ha fattocon Higuain?

Forse sarebbe stata una gean mossa con tanta plusvalenza ma io non avrei avutomil coraghio.

Magari Rkmulo, giocatore sottovalutatisdimo. Se viene fa fa il titolare. Ed un anno e mezzo a buon livelok li garantisce.

Discussione precedente - Discussione successiva