Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2019, 17:03
A me sembri un po' in confusione.
Ok essere stanchi del pessimismo ma ti ripeto che dopo anni di giusta critica ai lazialoni disamorati, adesso abbiamo il seguente scenario:
- curva tranquilla e rispettosa (a meno che tu non voglia pure lamentarti per lo striscioncino tenero sul mercato di domenica scorsa);
- Lotito che viene invitato/premiato al premio Lazialità;
- radio incontro Olympia con un solo contestatore (Scarcelli, anche lui recentemente folgorato sulla via di Damasco comunque) e una pletora di comunicatori che dicono di tifare e di non rompe ercà;
- giornali che premiano tare e Inzaghi a ripetizione da anni per ogni mezzo risultato conquistato o sfiorato.
In più, un presidente che conta a livello istituzionale.
E il problema sono comunque gli arbitri e i quattro scemi su Lazionet che si lamentano del mercato mancato PROPRIO perché riconoscono che la squadra è forte e basterebbe poco per renderla competitiva.
Boh, è proprio vero che al Laziale non je sta mai bene niente 
1) la curva da un po' ha dimostrato che gli frega altro, ha altre priorità
uno scontro Lotito-CN in futuro non dipenderà solo dai risultati, ovviamente se restiamo dalla parte sinistra della classifica
2) che ad uno dei presidenti tra i più vincenti della storia della Lazio venga dato un premio non mi sembra una cosa incredibile
3) forse anche le radio stanno capendo che romperca' non rende neanche di pubblicità, io comunque parecchio pessimismo e rassegnazione lo vedo ancora
4) i giornali dimostrano che fuori dal mondo Lazio qualcuno ha notato della qualità nella società Lazio
5) gli arbitri sono un problema del resto noi non abbiamo potuto disputare la CL lo scorso anno e bastava annullare solo il gol di cutrone
6) per me la rendi più competitiva anche se riesci a trovare spazio ai tre che sono fuori, ma se trovi un campione che gioca sugli esterni e costa poco stile Tare ottimo
io quasi quasi preferirei cambiare modulo e non comprare nessuno