Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: maratoneta il 30 Gen 2019, 20:26
Cmq Cassola ha giocato sempre come quinto di destra e con buone prestazioni, il centrale non lo ha mai fatto alla Salernitana,
L'anno scorso all'inizio giocava al centro, quest'anno un paio di volte lo ha fatto.
Io da centrale lo preferisco, e lui per caratteristiche secondo me quello è.
Però è un buon giocatore in generale.

Ovviamente io spero che per la fascia destra si prenda di meglio (e di più rodato soprattutto).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Casasola è molto interessante, oltretutto è un ex merde, se lo prendiamo e diventa forte godrei il doppio. :D

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
cioè fateme capì, in amicizia, Romulo e Aziz no, Cassasola sì?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
è un altra marchetta alla Salernitana.. tra lui e sprocati siamo a 6 milioni in 7 mesi... Io me sarei rotto il cazzo e non capisco come facciano alcuni a fare certi commenti co le faccine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ho letto ora (manco sapevo che era della Salernitana)...sono allibito, cioè questo è il rinforzo di gennaio?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Gen 2019, 21:03
ho letto ora (manco sapevo che era della Salernitana)...sono allibito, cioè questo è il rinforzo di gennaio?

A quanto pare lo abbiamo preso per giugno, stanno valutando se anticiparlo e farlo venire subito.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
vabbè..vuol dire che non riusciamo a prendere manco Romulo..pensa te

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio si è assicurata le prestazioni del difensore argentino Tiago Casasola. Doppio passaporto in tasca, l'italo-argentino classe '95 chiude di fatto il cerchio del suo girovagare in Italia. La notizia lanciata da Gianluca Di Marzio sul suo portale trova conferme. Domani a Milano andrà in scena l'incontro decisivo fra Igli Tare e Nunzio Marchione, agente del calciatore. L'accordo fra Lazio e Salernitana, detentrice del cartellino, è già stato formalizzato. Resta da capire se il calciatore passerà in biancoceleste subito o a giugno. Per Tare si tratta di un'operazione fortemente voluta, di cui avevamo parlato quasi un anno fa. Il ds seguiva infatti Casasola sin dal suo sbarco in Italia, voluto da Walter Sabatini alla Roma nell'agosto del 2015, proveniente dal Fulham. Anche il passaggio alla Salernitana era una sorta di "parcheggio" per avere risposte sul rendimento del calciatore. Casasola può contare nove presenze nell'Argentina U-20 e otto presenze nell'U-17. Destro di piede è un difensore centrale capace di adattarsi anche al ruolo di terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Pare che la Lazio abbia chiesto allo Strasburgo Kenny Lala ma che i francesi lo vogliano cedere solo a giugno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2019, 21:27
Pare che la Lazio abbia chiesto allo Strasburgo Kenny Lala ma che i francesi lo vogliano cedere solo a giugno.
Fatto il suo nome a dicembre.
Ottimo esterno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

se glielo chiedi il 30 sera ....

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Che fortuna la Salernitana........quando acquista calciatori e ha bisogno di liquidità riesce a cedere un calciatore alla Lazio, monetizzando.     Anche Casasola farà la stessa fine di Sprocati ?

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
non lo conosco ma ho sentito dire che sia fortissimo, un predestinato a grandi squadre

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Casasola non è male,corre molto,fisicamente forte,e tra l'altro segna diversi gol,mi pare 6 l' anno passato.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma sta casa sola c'ha un giardino o almeno un terrazzo dove coltivarci piantine interessanti?  :beer:

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Gen 2019, 21:48
non lo conosco ma ho sentito dire che sia fortissimo, un predestinato a grandi squadre
Fortissimo.
Cresciuto molto nell'ultimo anno.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: maratoneta il 30 Gen 2019, 21:50
Casasola non è male,corre molto,fisicamente forte,e tra l'altro segna diversi gol,mi pare 6 l' anno passato.
9 presenze con la salernitana...dai

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Magari, questi sono i giocatori che ti permettono di fare quel passo in avanti per consolidarti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Discussione precedente - Discussione successiva