Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Rinforzeremmo ancora di più una diretta concorrente che già ora è uscita rinforzata dal mercato di gennaio, sarebbe un bella cazzata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Premesso che mi piacerebbe un nome di livello per la corsia di destra, mi chiedo cosa sia successo a Basta.
Capisco che l'età incida sulle prestazioni ma un crollo così verticale è veramente inspiegabile!!!

in realtà ce ne sono svariati di esterni che hanno avuto questo crollo verticale e che sono passati da essere titolari a vedere il campo col binocolo.
Credo che sia proprio una specificità legata al ruolo, in cui le doti atletiche sono (quasi) tutto.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Glielo possiamo pure fare un regaletto alla fiorentina dopo ieri dai  :)

(scherzo eh)

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2019, 11:25
Sembra che Badelj possa andare alla Fiorentina.
eh, e che non la rinforzi una diretta concorrente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non è tanto chi parte, ma chi arriva. Il problema è solo quello.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Basta andava gestito meglio, ormai è perso alla causa

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2019, 11:25
Sembra che Badelj possa andare alla Fiorentina.
Sarebbe una forma di ringraziamento?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sprocati ceduto definitivamente al Parma secondo Pedullà, sarebbe interessante sapere le cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Domanda ma nel 3-5-2 quale sarebbe il ruolo ideale di Romulo? Perchè mi sembra che possa giocare indifferentemente sia come esterno che come mezzala o sbaglio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Il DG Perinetti sta parlando ora con la Lazio per Romulo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rena89 il 31 Gen 2019, 11:40
Domanda ma nel 3-5-2 quale sarebbe il ruolo ideale di Romulo? Perchè mi sembra che possa giocare indifferentemente sia come esterno che come mezzala o sbaglio?
si puo' fare entrambi.

Citazione di: Miro25Klose il 31 Gen 2019, 11:37
Sprocati ceduto definitivamente al Parma secondo Pedullà, sarebbe interessante sapere le cifre.
speriamo almeno 3.3 mln

skizzo87

Visitatore
Comunque la conferma che si cerca un profilo come Romulo e' la constatazione che cerchiamo uno a destra di un certo livello.
Se poi ti si presentano con Dj Anderson/Casasola/Basta, qualcuno dovrebbe avere il coraggio di chiedere scusa.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Agente di Romulo e DS del Genoa confermano la trattativa.

Sarò scemo, ma io Romulo ce l'ho al Fantacalcio e lo seguo abbastanza attentamente, media del 5,5. Non possiamo attenderci un rendimento troppo diverso da quello che aveva Caceres.

Parliamo di un altro over 30 con una storia di infortuni molto pesante in un ruolo dove la tenuta atletica è TUTTO, destinato ad avere un crollo fisico e diventare presto l'ennesimo esubero blocca-acquisti.

A sto punto davvero mejo Casasola, almeno è giovane, integro, con margini di crescita, stipendio basso e se fallisce ci metti un attimo a darlo in prestito a qualche provinciale.

Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2019, 11:45
Comunque la conferma che si cerca un profilo come Romulo e' la constatazione che cerchiamo uno a destra di un certo livello.

Ma quale livello Ski? Facciamo i seri su...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Sonni Boi il 31 Gen 2019, 11:46

Sarò scemo, ma io Romulo ce l'ho al Fantacalcio e lo seguo abbastanza attentamente, media del 5,5. Non possiamo attenderci un rendimento troppo diverso da quello che aveva Caceres.

Parliamo di un altro over 30 con una storia di infortuni molto pesante in un ruolo dove la tenuta atletica è TUTTO, destinato ad avere un crollo fisico e diventare presto l'ennesimo esubero blocca-acquisti.

A sto punto davvero mejo Casasola, almeno è giovane, integro, con margini di crescita, stipendio basso e se fallisce ci metti un attimo a darlo in prestito a qualche provinciale.

Io sono d'accordo con te.
Ho soprattutto paura del triennale a Romulo.
Per 6 mesi come tappabuchi pure pure...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2019, 11:42
speriamo almeno 3.3 mln

Noi quanto lo avevamo pagato?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Sonni Boi il 31 Gen 2019, 11:46

Boh.

Che ci piaccia o meno a destra c'è un titolare inamovibile, Marusic.

Ci serve semplicemente un ricambio pronto che lo faccia rifiatare visti i problemi fisici del montenegrino.

Magari concordo sul rischio del triennale, ma come figura, in questa fase, serve uno immediatamente disponibile.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque sembrerebbe che Casasola resti a Salerno fino a Giugno.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se facciamo la plusvalenza su Sprocati voglio ridere.

Edit:
Ceravolo e Calaiò alla Salernitana
Sprocati al Parma
Casasola alla Lazio

In pratica non esce 1€.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Salohcin il 31 Gen 2019, 11:58
Se facciamo la plusvalenza su Sprocati voglio ridere.

Comunque Sprocati era stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Parma, quindi la cifra del riscatto era già stata decisa quest'estate e immagino sia più alta di quella pagata dalla Lazio alla Salernitana, altrimenti non avrebbe molto senso. Alla fine si parlerà di spicci eh, ma almeno quelli che dicono che regaliamo soldi alla Salernitana se stanno zitti.

Discussione precedente - Discussione successiva