Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me più del goal sbagliato, che cmq para benissimo handanovic come strakosha para una cosa assurda dopo, ieri è sanguinoso sul non tenere palla a due secondi dalla fine.

però con questo principio oggi dovremmo stare tutti sotto casa di sms

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Feb 2019, 06:29
Lui e il goal due rette parallele, ma entra benissimo e collabora, continuando a passarla a Immobile per non tirare mancammazzato, al goal di Ciro 😂
😂

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ah regà co tutto il bene.
perde la palla a 15 secondi dalla fine e sul ribaltamento c'è il rigore.
non segna.

Peró da quando esce Correa ed entra lui il tasso di pericolositá della Lazio aumenta del 200%

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se devo dire la verità a me ieri Caicedo è piaciuto perché con un bel uno due fa segnare Immobile e ci permette di passare in vantaggio. È vero che ha sbagliato quel goal davanti al portiere ma io ho rivisto le immagini ed è stata più una prodezza del portiere che un tiro sbagliato del giocatore che invece ha tirato nell'unico modo in cui doveva tirare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
A sto ragazzo puoi chiedere di tutto ma non di buttarla dentro, quello non gli riesce proprio.

E purtroppo gioca da attaccante.

E' veramente un peccato perchè ha tutte le qualità per fare la boa, gioca benissimo spalle alla porta, dialoga benissimo con i compagni, si destreggia molto bene negli spazi stretti e sa far salire la squadra.

Però non segna, e questo purtroppo per lui (e per noi) costituisce l'80% del valore di una punta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ieri grande partita, ci sta il goal semi mangiato, o una palla persa
Quando entra fraseggia alla grande aiutando a riportare su la squadra, fa due tre ripartenze importanti.
Le sue caratteristiche sono queste, e può essere molto utile per noi.

Meglio Lautaro Martinez o schicckke, mi rendo conto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
segnare? non sia mai.
far salire la squadra? ieri non lo ha fatto.
grande partita. e allora Ciro che ha fatto? O Leiva? O Acerbi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
che deve fare caicedo?
segnare? non sia mai.

L'ha fatta salire SEMPRE la squadra
Piu di una volta ci ha fatto respirare costringendo gli interisti al fallo in tre contro uno.
Ah l'assist del gol è il suo,by the way.

Poi si, perde quella palla a centrocampo, ma allora SMS è da fucilare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ieri avrà anche dato il massimo, ma ha dimostrato ancora una volta di non essere assolutamente all'altezza:

- ennesima occasione solo davanti al portiere sciupata miseramente
- sui lanci lunghi non ne ha spizzata una nè ha mai dato fastidio ai difensori dell'inter

Dall'anno prossimo una riserva all'altezza, per favore

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2019, 11:21

Ah l'assist del gol è il suo,by the way.

Seriamente?

Una punta normale con lo specchio libero dopo il primo triangolo avrebbe tirato.
Lui invece la da via nuovamente, forse per non prendersi alcuna responsabilità dopo il gol cacato alla fine dei tempi regolamentari...essù

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una palla scaricata perché scotta fra i piedi e non si sa cosa farne, senza mettere il compagno in posizione favorevole per segnare, gol che il compagno accerchiato da avversari letteralmente si inventa, non qualifica un calcio ad un pallone come assist.
Ma so' io, eh, a vederla così, è una semplice opinione.
Giocatore da media serie B francese.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
che deve fare caicedo?
segnare? non sia mai.

Ma Caicedo non è Leiva, non è LA, non è Ciro.

È una riserva.
Ogni prestazione va inquadrata nel contesto del ruolo in rosa e quindi delle aspettative.

Vedendo Lautaro ieri, non avrei dubbi su chi scegliere.
Per esempio.

Ieri ha fatto bene, poi oh, ognuno ha le sue opinioni.
Ma ha contribuito molto ad alleggerire la pressione dell'inda ieri, è stato utile.

Servono i giocatori utili in rosa, accanto ai campioni.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Quel gol in serie A lo devi fare, punto...poi sempre forza Caicedo

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se scegliamo i giocatori per una partita, io credo di poter aspirare a un posto in serie a, e Ronaldo IL fenomeno può giocare nel mio quartiere. Credo che sappiamo tutti che non funziona così.

skizzo87

Visitatore
Serve una punta accanto ai campioni e come alternativa a Immobile.
Torniamo sempre al discorso che Caicedo non lo e'.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Giuseppe Rossi, anche zoppo, ieri ne avrebbe segnati due!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2019, 11:24
Una palla scaricata perché scotta fra i piedi e non si sa cosa farne, senza mettere il compagno in posizione favorevole per segnare, gol che il compagno accerchiato da avversari letteralmente si inventa, non qualifica un calcio ad un pallone come assist.
Ma so' io, eh, a vederla così, è una semplice opinione.
Giocatore da media serie B francese.
E sei stato pure troppo buono.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Ottimo tecnicamente come seconda punta ma pessimo finalizzatore.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Ma Caicedo non è Leiva, non è LA, non è Ciro.

È una riserva.
Ogni prestazione va inquadrata nel contesto del ruolo in rosa e quindi delle aspettative.

Vedendo Lautaro ieri, non avrei dubbi su chi scegliere.
Per esempio.

Ieri ha fatto bene, poi oh, ognuno ha le sue opinioni.
Ma ha contribuito molto ad alleggerire la pressione dell'inda ieri, è stato utile.

Servono i giocatori utili in rosa, accanto ai campioni.

Ok , puo anche andare bene come dici tu. Ma allora ti devi dotare di un'altro attaccante medio ma che veda la porta, perchè di base un attaccante quello deve fare e perchè può essere che devi segnare ancora nel momento in cui fai u cambio del genere, mica sempre devi difendere il risultato striminzito di un gol di vantaggio. Per spiegarmi meglio, guardiamo le rose delle altre squadre diciamo della metà sinistra della classifica,non mi pare che con tre competizioni abbiano solo Ciro e Tucu come attaccanti che la buttano dentro. Soprattutto quest'anno in cui Sms sembra la bella addormentata nel bosco.....
Ma io non dico che devi andare a prendere uno da 40 m.ni ma un mestierante medio che possa entrando affondare la palla in rete si....cioè Caicedo si impegna e gli vogliamo bene (io non troppo dopo Crotone ma..) ma caxxo lo score della sua carriera parla da solo....
Questo se vuoi ambire veramente alla qualificazione CL. Se invece vuoi qualificazione EL e CI ..allora forse va bene anche così per provare. Dipende cosa si vuole

Discussione precedente - Discussione successiva