Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Bell'innesto: giocatore pronto, eclettico, che non rompe se non gioca.
Buono anche il lavoro in uscita.
mercato non eclatante ma funzionale

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Molto bene Romulo.

Ne mancava un altro in difesa di Romulo cosi avremmo potuto dire di competere per il 3-4 posto. Siamo un po´ dietro Inter / Milan e forse Roma. Siamo un po´ avanti Fiorentina, Sampdoria, Atalanta etc.

Forza Lazio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2019, 13:26
"A noi Candreva ce faceva schifo?"

Ar cazzo.
Per la precisione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Ma Dusan Basta in teoria ancora potrebbe esser ceduto in qualche campionato estero dove il mercato è  ancora aperto,giusto?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: MauroLaziale il 01 Feb 2019, 13:50
Ma Dusan Basta in teoria ancora potrebbe esser ceduto in qualche campionato estero dove il mercato è  ancora aperto,giusto?

Basta, con un contratto in scadenza tra 6 mesi, non è voluto andare a Bologna con chance di giocare, ma al contrario ha deciso di essere un fuori rosa fino a fine stagione.
Che senso avrebbe per lui accettare una destinazione estera?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Anche perchè , se non ricordo male , il prestito con il contratto a scadenza si può fare solo in Italia.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: MauroLaziale il 01 Feb 2019, 13:50
Volendo si, ci sono mercati ancora aperti in europa, praticamente tutti quelli dell'europa dell'est.
Poi ovvio bisogna vedere se accetta di lasciare l'Italia e cosa si riesce a trovare come offerta.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Vabbè non mi pare un problema avere Basta in rosa.
Praticamente siamo riusciti a piazzare tutti i giocatori che erano in esubero o che non trovavano spazio in rosa.
A fine anno avremo una rosa "pulita". Bisogna essere bravi a portare solo giocatori di qualità per evitare che passino le stagioni a pascolare in panchina o a Formello.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Vabbè non mi pare un problema avere Basta in rosa.
Praticamente siamo riusciti a piazzare tutti i giocatori che erano in esubero o che non trovavano spazio in rosa.
A fine anno avremo una rosa "pulita". Bisogna essere bravi a portare solo giocatori di qualità per evitare che passino le stagioni a pascolare in panchina o a Formello.
Per ora si, ci sono solo Basta e Morrison fuori rosa, cosi' potranno giocare a briscola tra di loro.
Poi ovvio torneranno tutti i prestiti, una cosa che mi da fastidio e succede tutti gli anni sono i giovani ex primavera che restano sei mesi da agosto a gennaio senza vedere il campo e poi vengono piazzati in prestito a gennaio, forse si potrebbe migliorare mandandoli in prestito gia' ad Agosto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Se un mese fa mi avessero detto che il mercato della Lazio sarebbe stato questo ci sarei rimasto molto male.

Ora forza Romulo  :=)) :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: yap1981 il 01 Feb 2019, 15:07
Per ora si, ci sono solo Basta e Morrison fuori rosa, cosi' potranno giocare a briscola tra di loro.
Poi ovvio torneranno tutti i prestiti, una cosa che mi da fastidio e succede tutti gli anni sono i giovani ex primavera che restano sei mesi da agosto a gennaio senza vedere il campo e poi vengono piazzati in prestito a gennaio, forse si potrebbe migliorare mandandoli in prestito gia' ad Agosto.

Aggiungici anche Bari e Boateng,l'olandese del 1999 preso da Tare..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: MisterFaro il 01 Feb 2019, 15:19
Se un mese fa mi avessero detto che il mercato della Lazio sarebbe stato questo ci sarei rimasto molto male.

Ora forza Romulo  :=)) :ssl
Io no, per me Romulo è bravo. Poi bisogna sempre vederlo alla prova del campo.
A proposito, sto cominciando ad apprezzare Durmisi. Speriamo qualche miglioramente anche per Berisha.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2019, 18:41
Io no, per me Romulo è bravo. Poi bisogna sempre vederlo alla prova del campo.
A proposito, sto cominciando ad apprezzare Durmisi. Speriamo qualche miglioramente anche per Berisha.

Berisha ha solo bisogno di giocare. il giocatore visto al Salzburg è perfetto per la Lazio e la serie A

Discussione precedente - Discussione successiva