In morte della Società Sportiva Lazio.

Aperto da Kalle, 03 Mag 2010, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ZombyWoof il 05 Mag 2010, 09:19
kalle,  sembra che tu identifichi la S.S. Lazio con la curva. il tuo schifo, il tuo parlare di morte (!), è tutto rivolto in quella direzione. ma i tifosi sono così importanti? io casomai rivolgerei le mie attenzioni da semplice tifoso alla squadra, alla società.

Aridaje con la curva. La curva in questo caso c'entra come tutti gli altri tifosi.

Per l'ennesima volta. Domenica TUTTE le componenti della SS Lazio hanno PERSO. In campo e non.

Vorrei essere di stimolo al recupero di una dignità, di un modo di essere davvero DIVERSO da quello dei cani dall'altra parte.

E se proprio devo arrivare ad accettare una sconfitta che almeno sia fatto in silenzio.

Ma che goliardia e goliardia.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: dopesmokah il 04 Mag 2010, 18:28
Lascia stare chi l'ha detta, la frase di Previti in sè è bella e profonda. Ok la goliardia, ma in altro modo, nel vedere il video postato da olandese chi ci rimette è l'immagine della L  a  z   i  o
Nell`video dicono le stesse cose nell`pre-partita che si leggevano qua. (ce una signora che dall`73 va allo stadio e tifava contro)

Si potevano evitare i festeggiamenti piu eccessivi ma lo stadio(che conosciamo) ha reagito in un modo prevedibile, anno 2010.
Capisco che possa rodere la caduta di stile ma questa partita era anche speciale per le ragioni che conosciamo (calendario, posizioni in classifica, prese in giro mediatiche, guerre interne etc. )
Il popolo Laziale domenica ha reagito all`Italiana imho

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vedi Dentro le Mura, io credo che ultimamente noi tifosi stiamo dando peso a tutto, tranne a quello che ci dovrebbe interessare piu di ogni altra cosa: LA SQUADRA.
Purtroppo, a parte i due lampi delle coppe, la squadra ci ha dato poche soddisfazioni, sono tre stagioni in cui in campionato facciamo ridere, e allora le nostre attenzioni si spostano , sui tifosi e il loro comportamento.
Per qualcuno sono loro il male supremo della Lazio, un po come per altri il male supremo è Lotito.
Io so solo che quando la societa' tornera' ad allestire una squadra degna di questo nome , allora il comportamento dei tifosi sara' l'ultimo dei nostri pensieri, e torneremo ad occuparci dei goal di zarate , delle parate di Muslera del nostro centrocampo e di come gioca bene e vince la Lazio.
Sino ad allora ci interesseremo di questioni marginali.....purtroppo aggiungo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Ho già detto più volte che veder esultare i Laziali per un gol subito dalla Lazio mi ha fatto male, non il riusltato finale che era esattamente quello che volevo e neanche gli striscioni ironici (Oh nooo su tutti).

Ma lo schifo che in questi tre giorni i sorci hanno fatto uscire dalle loro fogne è andato milioni di anni luce oltre!!!

Aspetto con ansia la partita di questa sera perchè se va come potrebbe tranquillamente andare lo voglio proprio vedè l'esempio di sportività che daranno al mondo...

Meglio 1000 autoesultanze che una puncicata... e me ne aspetto pure più di una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Lazio forever il 05 Mag 2010, 12:00
non ti ho insultato ti ho semplicemente detto che se continui così ti copri di ridicolo!
stai portanto avanti una tua battaglia personale... contro chi lo sappiamo bene...solo per partito preso...ma così facendo fai solo il male della LAZIO.

ah certo, a lui dispiace quanto accaduto domenica e fa il male della Lazio. chi esulta ai gol altrui, contesta a tappeto chiunque, augura la morte a lotito in ogni partita, ulula agli avversari, diserta apposta le partite in casa, mortifica i suoi giocatori, invece cosa fa?
lascia esrpimere anche gli altri, qualunque cosa vogliano dire.
se non ti interessa il topic o le opinioni espresse, non è obbligatorio intervenire. ci sono migliaia di topic qui presenti fatti apposta per prendere per culo i romanisti e per godere di quanto accaduto domenica sul campo, nessuno li sta chiudendo né tantomeno moderando, per cui nessun problema.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
questo è il momento di ricompattarci tutti per il bene superiore che si chiama SS LAZIO1900

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Lazio forever il 05 Mag 2010, 12:14
questo è il momento di ricompattarci tutti per il bene superiore che si chiama SS LAZIO1900

Nell'opera di ricompattamento non c'è spazio per sentirsi a disagio nel vedere dei Laziali esultare ai gol subiti dalla Lazio?

Ripeto per l'esultanza (sguaiata e fuori luogo), non per gli striscioni nè tantomeno per il risultato finale (benedetto da DIO)!!!

Se le direttive sono queste nun me voglio ricompattà manco io!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
"....Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! Si proprio tu che ti fai delle storie ( ma dai!!!) cosa vuoi piu' di così eh e cosa conta chi PERDEVA le regole sono così è la Vita ed ora che cresci! devi prenderla cosììììììììììì  SIIIIIII   STUPENDO... :lol: :P :P :P :P :P  -Stupendo- Vasco Rossi 1993

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

E' sempre il momento di stare compatti vicino alla Lazio.

Dipende dal come.

zorba

Visitatore
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 13:02
E' sempre il momento di stare compatti vicino alla Lazio.

Dipende dal come.

Così va bene?!?

Contenuto sponsorizzato

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
a volte il troppo amore ti può spingere a comportamente irrazionali...questo secondo me è quello che è successo...domenica sera il troppo amore per la Lazio e la difesa della nostra Lazialità ha prevalso sulla razionalità.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Lazio forever il 05 Mag 2010, 13:31
a volte il troppo amore ti può spingere a comportamente irrazionali...questo secondo me è quello che è successo...domenica sera il troppo amore per la Lazio e la difesa della nostra Lazialità ha prevalso sulla razionalità.

'signor giudice io non volevo massacrare di botte mia moglie.. E' che il troppo amore mi ha portato ad un comportamento irrazionale..'

Ma de che...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kalle , io non ci sto capendo piu' nulla....sarei grato se mi dicessi il decalogo di regole per essere tifoso laziale , visto che ne sei depositario, perchè sai non riesco piu' a capire se sono un tifoso o no.... :?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 14:15

'signor giudice io non volevo massacrare di botte mia moglie.. E' che il troppo amore mi ha portato ad un comportamento irrazionale..'

Ma de che...

e no, Lazio e roma non sono marito e moglie. 

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
stai bene si tutto a posto?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ZombyWoof il 05 Mag 2010, 14:41
e no, Lazio e roma non sono marito e moglie.

Non c'entra niente la sdroma nel caso. si parla dell'atteggiamento verso la Lazio (la moglie.. più di una moglie).

io non sono depositario di niente come lo è chi dice che è stragiusto fare quello che è stato fatto.

Non mi piace questo lento ed inesorabile degrado verso sistemi riomistici di tifo. L'ho già detto e l'ho già scritto. La tifoseria della Laizo sembra sempre di più uguale ai ragazzi de 'Il Signore delle mosche'.

Con l'aggravante che se glielo dici s'offendono pure (non tutti.. molti..)

SFL

K

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
kalle, in amicizia, la tua Lazialità e la tua buona fede ti mettono a riparo da tutto.
permettimi di dirti che comprendo quello che senti e quello che conseguentemente dici, in parte lo provo anche io.
su una cosa ci differenziamo, che questi (buoni) sentimenti li avrei espressi in modo rabbioso se non avessimo avuto di fronte quell'ammasso di sterco che tu ben sai. ripeto ci fosse stato in ballo una lotta scudetto tra viola e milan, o tra juve ed inter, sarei stato al tuo fianco, a difesa dei valori dello sport, degli ideali olimpici, e quindi dei nostri colori.
ma non è così, caro kalle: di fronte abbiamo una montagna di me.rda (adesso certificata, anche su rivista di geopolitica), in questi casi ci si regola di conseguenza e non si applica la convenzione di ginevra.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NandoViola il 05 Mag 2010, 15:44
kalle, in amicizia, la tua Lazialità e la tua buona fede ti mettono a riparo da tutto.
permettimi di dirti che comprendo quello che senti e quello che conseguentemente dici, in parte lo provo anche io.
su una cosa ci differenziamo, che questi (buoni) sentimenti li avrei espressi in modo rabbioso se non avessimo avuto di fronte quell'ammasso di sterco che tu ben sai. ripeto ci fosse stato in ballo una lotta scudetto tra viola e milan, o tra juve ed inter, sarei stato al tuo fianco, a difesa dei valori dello sport, degli ideali olimpici, e quindi dei nostri colori.
ma non è così, caro kalle: di fronte abbiamo una montagna di me.rda (adesso certificata, anche su rivista di geopolitica), in questi casi ci si regola di conseguenza e non si applica la convenzione di ginevra.

Nando, però cercate di leggermi attentamente. Io non ho tirato fuori nessun spirito olimpico o sportivo.

HO SOLO DETTO CHE IL TIFOSO DELLA LAZIO DOMENICA SERA, ALLO STADIO, DOVEVA DIGNITOSAMENTE STARSENE FERMO E NON ESULTARE AI GOALE DELL'INTER.

Ma  è davvero difficile da capire?

Da questo, POI, si dovrebbe prendere spunto per altri discorsi.

Chi eravamo?

Cosa siamo diventati?

Cosa vorremmo essere?

Cosa dovremmo essere?

ADESSO non fra 5000 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva