Citazione di: Splash il 08 Feb 2019, 14:40
Non e` vero che Keita non ha quel tipo di gioco. Non l`aveva, ma grazie ad Inzaghi ha imparato a farlo piu` che discretamente.
L`acquisto da 25mln non l`ho chiesto io (mai parlato di cifre, se non per dire che pure la societa` aveva pensato di investire sul ruolo, e ho chiamato in causa Wesley).
I 20mln per Correa sono una cazzata? Ce li possiamo permettere?
Il Napoli se lo ritrova per caso, come noi ci ritroviamo per caso Luis Alberto, che era preso per fare il vecchio ruolo di Mertens, ma come influisce questo sul valore del giocatore e sul fatto che il Napoli abbia un vice di livello? Loro si erano pure coperti con Pavoletti, prima dell`esplosione del belga.
Il discorso che faccio e` semplice : Caicedo puo` fare il vice-Immobile? Secondo me, no, visto le caratteristiche completamente diverse da Ciro (e sarebbe stupido cambiare modo di giocare per far rendere al meglio Caicedo) e perche` gioca meglio con un`attaccante accanto e quindi non puo` aiutare Ciro a riposarsi. Tra Caicedo e Mr. 25 mln ci saranno centinaia di opzioni (magari tipo Wesley, individuato dalla societa`, che manco conosco).
Semplicemente che se il discorso si limitasse a "Caicedo non ha le caratteristiche di Ciro Immobile", affermazione assolutamente legittima e, per quanto mi riguarda, condivisibile non ci sarebbe nulla di male. Se, come ogni stracazzo di topic in questo forum, deve diventare l'ennesima imperterrita filippica contro Lotito e il malefico Tare che nun cacciano li sordi per comprare il vice Ciro, allora la dialettica non può che andare a peripatetiche.
Pure il giorno dopo che il poro Caicedo t'ha regalato 3 punti fondamentali per la classifica dopo avertene regalati altri 3 qualche giorno prima.
Tirare fuori Keita non significa nulla, potevi tirare fuori allora pure Skrinjar. Perché Keita, con Ciro nun centra una minchia. Ma nulla di nulla. Nel discorso delle qualità che servono per un vice Ciro.
Ti serviva solo per rimarcare la storia dei 25 milioni che caccia l'Inter. Inutile girare intorno alla questione.
Se me nomini Keita, allora, Caicedo é un perfetto vice Ciro. Ed é molto più decisivo di Keita, alla luce dei fatti. E questo non vuol dire che Keita é una pippa, ma che Keita, 25 gol in un campionato probabilmente non li segnerà mai. Inzaghi gli puo' aver insegnato qualsiasi cosa, ma keita non Ciro. Perché non c'ha il fiuto del gol di Ciro, non c'ha l'istinto del killer. Ha tante altre qualità, ma non quelle. Pure Correa é un gran bel giocatore, la Lazio lo ha pagato 20 milioni, ma non é un fijo de na bona donna davanti alla porta come Ciro. Se magna una caterva di reti Correa. Le segnasse tutte sarebbe al Real Madrid, probabilmente.