Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: kelly slater il 08 Feb 2019, 12:35
Ma tu devi vedere il bicchiere mezzo pieno: ti ricordi chi era prima di Caicedo il vice-Immobile?
Io mi ricordo sopratutto la moje...
Stasera ci darà delle soddisfazioni...  8)
lui , non la moglie ...

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
cmq per la cronaca tolte Juve e Napoli, l'Inter ha Lautaro Martinez (3 gol - 25mln), il Milan Cutrone (3 gol - 0mln), quell'altri Schick (2 gol - 45mln).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 08 Feb 2019, 12:27
quando saremo al livello di napoli soccer e juve lo faremo anche noi.

potrei dirti che finchè non faremo queste cose, ai livelli di napoli e juve non ci arriveremo mai

Citazione di: robylele il 08 Feb 2019, 12:27
Le altre non lo fanno, infatti c'hanno lautaro, il figlio di kluivert e shick.
che non sono due fenomeni...ok! ma si parlava di investimenti e shick è stato pagato 40 milioni, kluivert 18

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: esgeggio il 08 Feb 2019, 12:15
Secondo me perdiamo di vista il problema di fondo. Immobile quante partite salta a stagione? 4/5? E quante volte chiede la sostituzione durante la gara? Mai. Dovresti andare a prendere un vice Immobile con un investimento da 20/25 mln (questa é la valutazione di un Zapata per esempio)  da tenere prevalentemente in panchina.
L`idea di fondo e` di far risparmiare a Immobile le energie, cosi che non perda in lucidita`. Il fatto che Ciro voglia giocarle tutte e` normale, pero` e` dovere di societa` ed allenatore utilizzarlo al meglio e non rischiare di fallire gli obiettivi cercando di raggiungere gli obiettivi personali di Immobile.

Citazione di: esgeggio il 08 Feb 2019, 12:43
cmq per la cronaca tolte Juve e Napoli, l'Inter ha Lautaro Martinez (3 gol - 25mln), il Milan Cutrone (3 gol - 0mln), quell'altri Schick (2 gol - 45mln).
L`Inter ha pure Keita. In pratica le 2 che togli sono quelle che hanno il posto assicurato in Champions, che in teoria e` quello a cui aspiriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: esgeggio il 08 Feb 2019, 12:43
In campionato.
Non e' che Caicedo gioca solo in campionato, e nemmeno gli altri.
L'avevo fatta dopo Frosinone e ora non ho tempo per aggiornarla. Ma Lautaro e Cutrone hanno medie nettamente migliori di Caicedo. Caicedo ce l'aveva leggermente migliore di Schick ma che come lui non e' un prima punta ma gioca prima punta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Robyle', la moglie di Caicedo pure non è che gioca eh. Comunque un pensiero a Jovana, troppo presto dimenticata).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2019, 13:12
(Robyle', la moglie di Caicedo pure non è che gioca eh. Comunque un pensiero a Jovana, troppo presto dimenticata).
e pure al marito , per stasera.. 8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Splash il 08 Feb 2019, 12:51
L`Inter ha pure Keita.

Keita vale, come vice Immobile, quanto Caicedo. Non ha quel tipo di gioco.
Perché é di quello che parliamo, se parliamo come al solito di Lotito non vuole andare in champion's, a sto punto é valido tutto e il contrario di tutto.
Spendere 25 milioni per il vice Immobile sarebbe una cazzata. O un eccesso che noi, allo stato dell'arte, non ci possiamo permettere. E per fortuna.
Chi li spende, tra i nostri competitor, o si mangia le mani perché il gioco non é valsa la candela (le merde con Schick) o é pronta a farlo perché il giocatore da 25 milioni, in panca, in genere ammuffisce (L'INter con Lautaro). Lo stesso Napoli, in fondo, il vice da 25 milioni se lo ritrova per caso, perché Mertens non é stato preso per giocare dove poi Sarri lo ha rivelato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dal bar, i soldi a quel giornalaccio non li dò.

Ce l'abbiamo solo noi, pante - rone, ce l'abbiamo solo noi, panterone goal.
Panterone goal, panterone goal.

:since :since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Non ho capito perché  bisognerebbe spendere dai 25 milioni i  su'..... A 10- 12 non si trova una punta meglio di Felipone in giro per il mondo?  Possibile? Quanto è  stato pagato Caicedo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: italicbold il 08 Feb 2019, 13:21
Keita vale, come vice Immobile, quanto Caicedo. Non ha quel tipo di gioco.
Perché é di quello che parliamo, se parliamo come al solito di Lotito non vuole andare in champion's, a sto punto é valido tutto e il contrario di tutto.
Spendere 25 milioni per il vice Immobile sarebbe una cazzata. O un eccesso che noi, allo stato dell'arte, non ci possiamo permettere. E per fortuna.
Chi li spende, tra i nostri competitor, o si mangia le mani perché il gioco non é valsa la candela (le merde con Schick) o é pronta a farlo perché il giocatore da 25 milioni, in panca, in genere ammuffisce (L'INter con Lautaro). Lo stesso Napoli, in fondo, il vice da 25 milioni se lo ritrova per caso, perché Mertens non é stato preso per giocare dove poi Sarri lo ha rivelato.
Non e` vero che Keita non ha quel tipo di gioco. Non l`aveva, ma grazie ad Inzaghi ha imparato a farlo piu` che discretamente.
L`acquisto da 25mln non l`ho chiesto io (mai parlato di cifre, se non per dire che pure la societa` aveva pensato di investire sul ruolo, e ho chiamato in causa Wesley).
I 20mln per Correa sono una cazzata? Ce li possiamo permettere?
Il Napoli se lo ritrova per caso, come noi ci ritroviamo per caso Luis Alberto, che era preso per fare il vecchio ruolo di Mertens, ma come influisce questo sul valore del giocatore e sul fatto che il Napoli abbia un vice di livello? Loro si erano pure coperti con Pavoletti, prima dell`esplosione del belga.

Il discorso che faccio e` semplice : Caicedo puo` fare il vice-Immobile? Secondo me, no, visto le caratteristiche completamente diverse da Ciro (e sarebbe stupido cambiare modo di giocare per far rendere al meglio Caicedo) e perche` gioca meglio con un`attaccante accanto e quindi non puo` aiutare Ciro a riposarsi. Tra Caicedo e Mr. 25 mln ci saranno centinaia di opzioni (magari tipo Wesley, individuato dalla societa`, che manco conosco).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sta cosa che la Lazio ha cambiato modo di giocare non passa, eh!
Ce ne accorgeremo il prossimo anno forse..😊

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
All'inizio del secondo tempo ci sono state due azioni simili: punizione dalla sinistra, tutti i giocatori schierati fuori area, cross in area sul quale arrivano prima i nostri giocatori. Sulla seconda azione Acerbi ha colpito di testa con deviazione in calcio d'angoli, mentre sulla prima ho visto due nostri giocatori non approfittare dell'occasione e trattare male il pallone. Uno dei due era Caicedo ?

skizzo87

Visitatore
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: genesis il 08 Feb 2019, 14:54
Ero allo stadio, una domanda.
All'inizio del secondo tempo ci sono state due azioni simili: punizione dalla sinistra, tutti i giocatori schierati fuori area, cross in area sul quale arrivano prima i nostri giocatori. Sulla seconda azione Acerbi ha colpito di testa con deviazione in calcio d'angoli, mentre sulla prima ho visto due nostri giocatori non approfittare dell'occasione e trattare male il pallone. Uno dei due era Caicedo ?

Era Bastos.

Nesta idolo

Visitatore
Se migliorasse nella fase realizzativa, sarebbe un attaccante forte e completo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

più si acquista fiducia e tutto viene più semplice.

Credo che nessuno gli abbia mai rimproverato scarso impegno, tecnicamente ha dei limiti come (quasi) tutti gli attaccanti compreso Icardi.

C'è er pantera, evviva er pantera  :band1:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Nesta idolo il 09 Feb 2019, 13:23
Se migliorasse nella fase realizzativa, sarebbe un attaccante forte e completo.
Caicedo è ormai integrato nel gioco della Lazio.
Tecnicamente per il suo fisico per me è sopra la media.
Manca nel killer instinct e anche un po' in resistenza fisica (non tiene oltre 60 min per me).

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Splash il 08 Feb 2019, 14:40
Non e` vero che Keita non ha quel tipo di gioco. Non l`aveva, ma grazie ad Inzaghi ha imparato a farlo piu` che discretamente.
L`acquisto da 25mln non l`ho chiesto io (mai parlato di cifre, se non per dire che pure la societa` aveva pensato di investire sul ruolo, e ho chiamato in causa Wesley).
I 20mln per Correa sono una cazzata? Ce li possiamo permettere?
Il Napoli se lo ritrova per caso, come noi ci ritroviamo per caso Luis Alberto, che era preso per fare il vecchio ruolo di Mertens, ma come influisce questo sul valore del giocatore e sul fatto che il Napoli abbia un vice di livello? Loro si erano pure coperti con Pavoletti, prima dell`esplosione del belga.

Il discorso che faccio e` semplice : Caicedo puo` fare il vice-Immobile? Secondo me, no, visto le caratteristiche completamente diverse da Ciro (e sarebbe stupido cambiare modo di giocare per far rendere al meglio Caicedo) e perche` gioca meglio con un`attaccante accanto e quindi non puo` aiutare Ciro a riposarsi. Tra Caicedo e Mr. 25 mln ci saranno centinaia di opzioni (magari tipo Wesley, individuato dalla societa`, che manco conosco).

Semplicemente che se il discorso si limitasse a "Caicedo non ha le caratteristiche di Ciro Immobile", affermazione assolutamente legittima e, per quanto mi riguarda, condivisibile non ci sarebbe nulla di male. Se, come ogni stracazzo di topic in questo forum, deve diventare l'ennesima imperterrita filippica contro Lotito e il malefico Tare che nun cacciano li sordi per comprare il vice Ciro, allora la dialettica non può che andare a peripatetiche.
Pure il giorno dopo che il poro Caicedo t'ha regalato 3 punti fondamentali per la classifica dopo avertene regalati altri 3 qualche giorno prima.
Tirare fuori Keita non significa nulla, potevi tirare fuori allora pure Skrinjar. Perché Keita, con Ciro nun centra una minchia. Ma nulla di nulla. Nel discorso delle qualità che servono per un vice Ciro.
Ti serviva solo per rimarcare la storia dei 25 milioni che caccia l'Inter. Inutile girare intorno alla questione.
Se me nomini Keita, allora, Caicedo é un perfetto vice Ciro. Ed é molto più decisivo di Keita, alla luce dei fatti. E questo non vuol dire che Keita é una pippa, ma che Keita, 25 gol in un campionato probabilmente non li segnerà mai. Inzaghi gli puo' aver insegnato qualsiasi cosa, ma keita non Ciro. Perché non c'ha il fiuto del gol di Ciro, non c'ha l'istinto del killer. Ha tante altre qualità, ma non quelle. Pure Correa é un gran bel giocatore, la Lazio lo ha pagato 20 milioni, ma non é un fijo de na bona donna davanti alla porta come Ciro. Se magna una caterva di reti Correa. Le segnasse tutte sarebbe al Real Madrid, probabilmente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Mi sa che non ti ricordi l'ultima stagione di Keita (pdm) da noi. Keita non ha la freddezza di Ciro (ma è anni luce davanti a Caicedo), ma attacca lo spazio 100 x meglio del ecuadoregno.
La chiudo qui, tanto è inutile se leggi quello che vuoi e fai il processo alle mie intenzioni. Io dico che non ho mai parlato dei 25mln perché non me ne frega e continui a rompere su quello, come se avessi timore di scriverlo se ne avessi voglia.

Discussione precedente - Discussione successiva