Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

Aperto da Crocodile, 31 Ago 2017, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: trax_2400 il 09 Feb 2019, 09:35
Andiamoci piano ragazzi.
Fino ad ora ha solo difeso una palla sulla bandierina del calcio d'angolo.
:) :) :)

Il passaggio da "pippascandalosamarchettaMendes" a "stella nascente" non era quotato...
:=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

E Pedro Pedro Pedro Netoo
E Pedro Pedro Pedro Netoo

Mi è sembrato di vedere, di vedere Pedro Netoo.

Gioca bene o gioca malee, Pedro Neto in nazionalee.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: Charlot il 09 Feb 2019, 09:39
Il passaggio da "pippascandalosamarchettaMendes" a "stella nascente" non era quotato...
:=))

Davvero, oh...
Da "marchetta di Mendes" a "FutreSignoriClaudioLopez".
Per aver giocato (bene, per carità) 10 minuti...

Ste cose lasciamoli a quelli de lá.
Che quando le dicono li prendiamo giustamente per culo a morte.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io marchetta di mendes non l ho mai detto e quindi sono libero di dire che questo ragazzo è forte in culo e che si, bastano 10 minuti per vedere che ha tocco, tempi, visione, e sopratutto CARATTERE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bisognerebbe capire che dire "mi ricorda" non significa "diventerà forte come". E' solo un giochino per inquadrare le caratteristiche tecniche e fisiche di un giocatore visto sinora con contagocce.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ironia questa sconosciuta 😊

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Sonni Boi il 09 Feb 2019, 11:38
Bisognerebbe capire che dire "mi ricorda" NON significa "diventerà forte come". E' solo un giochino per inquadrare le caratteristiche tecniche e fisiche di un giocatore

Oh!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche perché se uno dice mi ricorda Marco Di Salvo, uno con cui giocavo a calcetto, non lo conosce nessuno. Siamo obbligati a ricorrere all'uso di gente famosa. Però ao, è uguale preciso a Marchetto.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2019, 12:10
Anche perché se uno dice mi ricorda Marco Di Salvo, uno con cui giocavo a calcetto, non lo conosce nessuno. Siamo obbligati a ricorrere all'uso di gente famosa. Però ao, è uguale preciso a Marchetto.

ma magari sto Marco era forte,  anzi posso pensare che tutti lo volevano in squadra per vincere la partita ! eh no, lo vedi che lo state incensando troppo, potrebbe ancora rivelarsi una pippa, dobbiamo andarci piano. Lo vedo che qualcuno sotto sotto sta pensando: oh, hai visto mai che questo diventa forte, forte. Sovversivi, prendete esempio da ES, lui sì che ha i piedi per terra.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Sonni Boi il 09 Feb 2019, 11:38
Bisognerebbe capire che dire "mi ricorda" non significa "diventerà forte come". E' solo un giochino per inquadrare le caratteristiche tecniche e fisiche di un giocatore visto sinora con contagocce.
Giusto quello che dici e aggiungo che non mi sembra affatto che abbia le caratteristiche di Lopez. Lopez era velocissimo, passo breve e rapido, tutto sinistro il destro manco a pagarlo. Questo ragazzo è meno veloce forse più dribbling, ha una falcata ampia e sa usare anche il destro. Mi viene in mente Chiarugi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: galafro il 09 Feb 2019, 12:24
Mi viene in mente Chiarugi

Cerchiamo di rendere accessibile questo forum non dico ai millennials ma almeno ai 90'?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: kelly slater il 09 Feb 2019, 12:29
Cerchiamo di rendere accessibile questo forum non dico ai millennials ma almeno ai 90'?
Se uno è vecchio che è una colpa? Poi  oggi basta andare su you tube e ti fai un'idea.
Secondo me gli assomiglia molto a Cavallo pazzo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Troppo pochi i minuti giocati per trovare delle somiglianze tecniche con qualcuno del passato, però la cosa che è balzata prepotentemente agli occhi è che è un ragazzetto sveglio, che capisce le cose al volo: direi un trasteverino. Bruno Giordano?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Mi ricorda un po' quello mancino, quello forte, aiutatemi non mi viene il nome

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Citazione di: ES il 09 Feb 2019, 11:58
Raga però sto forum è lento eh!
Ironia questa sconosciuta 😊

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: kelly slater il 09 Feb 2019, 12:29

Fortuna che Youtube ci viene in soccorso

Oh, un pochino lo ricorda

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Discussione precedente - Discussione successiva