Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

Aperto da Crocodile, 31 Ago 2017, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Citazione di: trax_2400 il 09 Feb 2019, 09:35
Andiamoci piano ragazzi.
Fino ad ora ha solo difeso una palla sulla bandierina del calcio d'angolo.
:) :) :)

Il passaggio da "pippascandalosamarchettaMendes" a "stella nascente" non era quotato...
:=))

ES

Ripeto, andiamoci piano con sto ragazzo

E Pedro Pedro Pedro Netoo
E Pedro Pedro Pedro Netoo

Mi è sembrato di vedere, di vedere Pedro Netoo.

Gioca bene o gioca malee, Pedro Neto in nazionalee.

NiHaoLazio

Citazione di: Charlot il 09 Feb 2019, 09:39
Il passaggio da "pippascandalosamarchettaMendes" a "stella nascente" non era quotato...
:=))

Davvero, oh...
Da "marchetta di Mendes" a "FutreSignoriClaudioLopez".
Per aver giocato (bene, per carità) 10 minuti...

Ste cose lasciamoli a quelli de lá.
Che quando le dicono li prendiamo giustamente per culo a morte.

kelly slater

Io marchetta di mendes non l ho mai detto e quindi sono libero di dire che questo ragazzo è forte in culo e che si, bastano 10 minuti per vedere che ha tocco, tempi, visione, e sopratutto CARATTERE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Bisognerebbe capire che dire "mi ricorda" non significa "diventerà forte come". E' solo un giochino per inquadrare le caratteristiche tecniche e fisiche di un giocatore visto sinora con contagocce.

ES

Raga però sto forum è lento eh!
Ironia questa sconosciuta 😊

turco

non diventerà mai uno zaniolo...

MisterFaro

Citazione di: Sonni Boi il 09 Feb 2019, 11:38
Bisognerebbe capire che dire "mi ricorda" NON significa "diventerà forte come". E' solo un giochino per inquadrare le caratteristiche tecniche e fisiche di un giocatore

Oh!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Anche perché se uno dice mi ricorda Marco Di Salvo, uno con cui giocavo a calcetto, non lo conosce nessuno. Siamo obbligati a ricorrere all'uso di gente famosa. Però ao, è uguale preciso a Marchetto.

mazzok

Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2019, 12:10
Anche perché se uno dice mi ricorda Marco Di Salvo, uno con cui giocavo a calcetto, non lo conosce nessuno. Siamo obbligati a ricorrere all'uso di gente famosa. Però ao, è uguale preciso a Marchetto.

ma magari sto Marco era forte,  anzi posso pensare che tutti lo volevano in squadra per vincere la partita ! eh no, lo vedi che lo state incensando troppo, potrebbe ancora rivelarsi una pippa, dobbiamo andarci piano. Lo vedo che qualcuno sotto sotto sta pensando: oh, hai visto mai che questo diventa forte, forte. Sovversivi, prendete esempio da ES, lui sì che ha i piedi per terra.

galafro

Citazione di: Sonni Boi il 09 Feb 2019, 11:38
Bisognerebbe capire che dire "mi ricorda" non significa "diventerà forte come". E' solo un giochino per inquadrare le caratteristiche tecniche e fisiche di un giocatore visto sinora con contagocce.
Giusto quello che dici e aggiungo che non mi sembra affatto che abbia le caratteristiche di Lopez. Lopez era velocissimo, passo breve e rapido, tutto sinistro il destro manco a pagarlo. Questo ragazzo è meno veloce forse più dribbling, ha una falcata ampia e sa usare anche il destro. Mi viene in mente Chiarugi

kelly slater

Citazione di: galafro il 09 Feb 2019, 12:24
Mi viene in mente Chiarugi

Cerchiamo di rendere accessibile questo forum non dico ai millennials ma almeno ai 90'?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

A.Nesta (c)

galafro

Citazione di: kelly slater il 09 Feb 2019, 12:29
Cerchiamo di rendere accessibile questo forum non dico ai millennials ma almeno ai 90'?
Se uno è vecchio che è una colpa? Poi  oggi basta andare su you tube e ti fai un'idea.
Secondo me gli assomiglia molto a Cavallo pazzo

inquisitor

Troppo pochi i minuti giocati per trovare delle somiglianze tecniche con qualcuno del passato, però la cosa che è balzata prepotentemente agli occhi è che è un ragazzetto sveglio, che capisce le cose al volo: direi un trasteverino. Bruno Giordano?

Hicks

Mi ricorda un po' quello mancino, quello forte, aiutatemi non mi viene il nome

italicbold

Tonetto ?

Citazione di: ES il 09 Feb 2019, 11:58
Raga però sto forum è lento eh!
Ironia questa sconosciuta 😊

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: kelly slater il 09 Feb 2019, 12:29

Fortuna che Youtube ci viene in soccorso

Oh, un pochino lo ricorda

arturo