Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io penso che Keita non sarebbe il perfetto viceciro ma sarebbe comunque anni luce meglio di Caicedo*. Insieme hanno mostrato momenti di grande bellezza ma anche da solo sarebbe stata un'arma eccellente, seppur testa di minchia (c'è in campo ora Muriel, per esempio. Il potere economico della Fiorentina)

*Caicedo-lovers per favore non mi attaccate per questo post. È chiaro come la pensate, volevo solo riprendere il discorso Keita, anzi già me so pentito visto il nuovo status di Felipanther.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2019, 18:10
Anch'io penso che Keita non sarebbe il perfetto viceciro ma sarebbe comunque anni luce meglio di Caicedo*. Insieme hanno mostrato momenti di grande bellezza ma anche da solo sarebbe stata un'arma eccellente, seppur testa di minchia (c'è in campo ora Muriel, per esempio. Il potere economico della Fiorentina)

*Caicedo-lovers per favore non mi attaccate per questo post. È chiaro come la pensate, volevo solo riprendere il discorso Keita, anzi già me so pentito visto il nuovo status di Felipanther.

Muriel, grande giocatore, è però un titolare della florentia.
Muriel, al netto della panza, magari, vale quasi Ciruzzo.
Keita vale 20-30 milioni, un motivo ci sarà.

Quindi noi della brigata Caicedo ( in realtà si tende a difendere quasi chiunque della Lazio, è una strategia perché quí siamo tifosi, non critici) non viviamo nel mondo dei sogni.

Io credo il post di IB chiuda perfettamente il cerchio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2019, 18:10
*Caicedo-lovers per favore non mi attaccate per questo post.

Io non t'attacco ma continui a offrire sponde ai monotematici.
Keita come vice Ciro é 'na cazzata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Glisso sull'insulto di ES perché ovviamente dopo tanti anni di baggianate manco lo considero, ma italic, se per me (che qui ho difeso Tare a spada tratta e spesso anche Lotito) l'operazione Caicedo è criminale e ne fa le spese Ciro e la Lazio, che io tifo invece di me stesso o alcun partito preso, non posso non dirlo per paura di dare spago ai Lotito haters. Quelli so problemi loro, se permetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2019, 20:08
Glisso sull'insulto di ES perché ovviamente dopo tanti anni di baggianate manco lo considero, ma italic, se per me (che qui ho difeso Tare a spada tratta e spesso anche Lotito) l'operazione Caicedo è criminale e ne fa le spese Ciro e la Lazio, che io tifo invece di me stesso o alcun partito preso, non posso non dirlo per paura di dare spago ai Lotito haters. Quelli so problemi loro, se permetti.

Caicedo, al momento c'ha portato 6 punti. Nell'utilizzare parole come criminale, secondo me, ce devi fa i conti con questo.
E comunque é discorso diverso dalla questione delle qualità dell'uno o dell'altro. Se mi scrivi che sarebbe meglio che avessimo un centravanti con le qualità di Ciro, come ho già scritto te l'appoggio. Se me tirate fuori Keita, sottolineando che é costato 25 milioni che, famose a capi', é solo pe scrive ennesimamente Lotito (con la tua frase su Muriel quello sottintendi) o diabolico duo , é 'na cazzata. Perché Keita con Ciro non c'entra nulla. Anche l'argomentazione che insieme hanno giocato bene, nella questione del vice Ciro non c'entra nulla. Allora l'anno scorso Immobile/Luis Alberto so stati da pallone d'oro. Secondo me. Ma, appunto, non c'entra nulla.
Hai scritto di Muriel che la Fiorentina ha comprato per fare il titolare, perché loro, un Ciro Immobile, non ce l'hanno. Quindi tirarlo fuori é solo strumentale e offre, inconsapevolmente te lo concedo, la sponda ai soliti discorsi che hanno, diciamolo, rotto er cazzo.
Almeno a me.
Se poi, alla moderazione o a chi partecipa a questo forum sta benissimo che c'é una maggioranza che, ad eccezione del topic sul venezuela, finisce sempre a scrive la stessa identica frase da anni, si può' anche continuare cosi.
Io me tengo Caicedo che c'ha portato 6 punti.

Ha detto che c'avemo 'aa Ferariiiiiiiii !!!!   :lol: :lol: :lol: :lol:
C'hai portato Pereaaaaaaa !!!!!
[ad libitum]

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Che poi é gente che deve solo prega che Pedro Neto non si riveli un giocatore di calcio.
Perché pure co le "due marchette portoghesi" c'avemo sprecato miliardi di co2 su sto forum.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2019, 20:08

??? Stai fuori di testa? Dove ti ho insultato?

In realtà voleva essere un post "pacificatore", cercavo di spiegarti la mia strategia di approccio nel forum.

Ma cosa hai? Sinceramente non ti capisco più.
Mah..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma per me i problemi sono legati. Che abbiamo ambizioni di Champions è ufficiale, ma le azioni non supportano questi obiettivi. Per questo si parla di Keita e Muriel. L'operazione Caicedo non è solo la solita spesa striminzita, secondo me è sbagliata pure dal punto di vista tecnico, detto da me che ritengo Tare un dio. Quindi non ci si può non spostare sul fattore investimenti, perché non è un caso se Caicedo costa du fusaje (anche se prende un botto).
Ti faccio un esempio diverso così capisci che non ce l'ho con Caicedo (che non ci ha dato 6 punti, non funziona così negli sport di squadra). Parliamo di Leiva.
Chi non ama Leiva? Si può non amare Leiva? Beh, per me Leiva è la prova che non siamo da Champions, a meno che non si intenda champions sporadica come ci è già capitato un paio di volte. Nel ruolo di Leiva le squadre da Champions (quelle vere, non roma e Inter, a cui la regalano) hanno giocatori di un'altra categoria, e non faccio i nomi i se no mi dite grazie al cazzo, costano il triplo.
Ma appunto. Come si può parlare di Champions con operazioni di questo tipo? Poi Leiva sta funzionando alla grande, mentre per me Caicedo può essere già considerato un fallimento visto quanto accaduto l'anno scorso che sia sta ripetendo oggi. Se Ciro se rifà male ci saranno altre Crotone. E come vedi, tutto faccio meno che attaccare Caicedo, cosa di cui mi accusano qui. Cerco solo di spiegare che certe operazioni sono clamorose cazzate, non ti fissare sui termini anche se per me chi fa male a Ciro è criminale. Quanto meno se queste sono le ambizioni. Perché la Fiorentina, la Fiorentina, davanti ha una ottantina di milioni di punte, e forse mi tengo pure stretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi hai detto che non sono laziale. Rileggiti

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Senza entrare nel merito nei confronti Caicedo vs Keita, mi ricordo che Keita era migliorato molto nell'ultima stagione nel tiro in porta, il suo maggior punto debole.

Ecco, se anche Caicedo riuscisse a migliorare questo fondamentale, avremmo svoltato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2019, 20:28
[...]non funziona così negli sport di squadra).

Me so fermato qui, non leggo il resto.
C'é un errore di fondo a cui non abbocco. Restiamo, con tutto l'affetto che abbiamo tra di noi, ognuno sulle sue posizioni.
Negli sport di squadra, molte squadre non hanno riserve che fanno scopa con i titolari.
Appunto, non funziona cosi'. Funziona, vale per il basket come per l'hockey su prato, che spesso si sostituisce un giocatore, soprattutto se fortissimo nel suo ruolo, cambiando l'impostazione per adeguarsi alle qualità di un sostituto, che essendo un sostituto é per definizione meno forte del titolare.
Continuare a tirare fuori i keita, i Muriel, giocatori presi per fare i titolari con Caicedo apre solo le vanne dei discorsi ormai ritriti.
E io mi ritiro da questo discorso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma secondo me non serviva forte uguale (anche se la fiorentina può permetterselo, e Keita gi si avvicina). Serviva una operazione più attenta anche tecnicamente per assicurare un ricambio a Ciro, e è difficile non pensare che si è fatta la sola operazione che ci si poteva permettere (ed ecco il legame con gli investimenti).

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2019, 20:29
Mi hai detto che non sono laziale. Rileggiti

Calmati, prendi un respiro e rileggi cosa ho scritto.
Parlo di approccio in un forum.

Cosa penso di te lo sai: lazialissimo, generalmente positivo.

C'è chi ha un approccio al forum da tifoso, e chi da critico.Ti stavo spiegando " le mie baggianate " in 15 anni di forum. Tutti e due sono Laziali.

Io litigo spesso con vaz, che è il più critico tra tutti, ma so che è un Laziale. Lo incontro, me lo abbraccio.
E così con te.
E voglio essere libero di litigare con te senza che tu pensi che la mia stima dipenda da questo.
E voglio essere libero di prenderti in giro se sbagli, e tu lo stesso con me, senza che questo mini nulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Immagina una faccina che stringe la mano, io sono arroccato su LazioNetscape.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2019, 20:44
Ok perfetto, spiega accettata e capita.
Immagina una faccina che stringe la mano, io sono arroccato su LazioNetscape.

😘

E al prossimo goal del panterone ti vengo a cercare.
Al contrario, mi prendo un paio di giorni di pausa 😊

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Appurato che a Tarallo non piace Caicedo, suo pieno diritto, penso che di questo ce ne potremo fare una ragione. A me non piace Inzaghi, ad esempio, e voi giustamente mi rispondete: e sticazzi. Ecco, appunto, non si può pretendere che si possa piacere a tutti: ricordo che ai bei tempi della Lazio opulenta più di qualcuno si lamentava di Veron perché spesso giocava moscio, dicevano.
Per me nella valutazione di un giocatore contano i fatti, e i fatti dicono che Caicedo è stato preso per fare la punta di riserva di Immobile (per la millesima volta si specifica che essere riserva di un calciatore non significa essere un suo clone ed il più volte citato esempio Milik - Mertens lo testimonia), che lo fa bene, che il rapporto gol/assist a minuti giocati é uno dei più alti della A per le punte di riserva, che in alcune partite ci ha fatto guadagnare dei punti preziosi, e il tutto per pochi spicci. Last but not least, c'ha pure la moglie bona, che per i miei parametri di giudizio alza il voto in pagella (per questo motivo arrivava alla sufficienza perfino Djordevic...).
Concludendo: acquisto azzeccato, e via con i tesseramenti alla brigata Caicedo di cui mi onoro nel farne parte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non lo fa bene, non lo fa proprio.
Ha sempre giocato CON Ciro, tranne quando era troppo tardi.
Come fai a dire che è la riserva di Ciro?
Secondo: non ho detto che non mi piace. In un altro sistema magari lo adorerei. Siccome non possiamo togliere tutti e cambiare gioco per lui, nel nostro sistema si, mi fa abbastanza schifo. Ma le sue qualità le vedo, non sono cieco. Mentre tu a Inzaghi dai solo colpe e nessun merito.
Spero tu capisca l'enorme differenza, perché l'ho spiegato talmente tante volte che comincio a dubitare della mia capacità di spiegare o della tua di comprendere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Io un Capito o un Donnarumma (20 gol a Brescia....) come vice Ciro non disdegnerei

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: inquisitor il 09 Feb 2019, 20:52
Appurato che a Tarallo non piace Caicedo, suo pieno diritto, penso che di questo ce ne potremo fare una ragione. A me non piace Inzaghi, ad esempio, e voi giustamente mi rispondete: e sticazzi. Ecco, appunto, non si può pretendere che si possa piacere a tutti: ricordo che ai bei tempi della Lazio opulenta più di qualcuno si lamentava di Veron perché spesso giocava moscio, dicevano.
Per me nella valutazione di un giocatore contano i fatti, e i fatti dicono che Caicedo è stato preso per fare la punta di riserva di Immobile (per la millesima volta si specifica che essere riserva di un calciatore non significa essere un suo clone ed il più volte citato esempio Milik - Mertens lo testimonia), che lo fa bene, che il rapporto gol/assist a minuti giocati é uno dei più alti della A per le punte di riserva, che in alcune partite ci ha fatto guadagnare dei punti preziosi, e il tutto per pochi spicci. Last but not least, c'ha pure la moglie bona, che per i miei parametri di giudizio alza il voto in pagella (per questo motivo arrivava alla sufficienza perfino Djordevic...).
Concludendo: acquisto azzeccato, e via con i tesseramenti alla brigata Caicedo di cui mi onoro nel farne parte.
Se consideriamo questo parametro, Djordjevic arriva alla sufficienza anche partendo da 2, mentre Caicedo si guadagna di diritto il titolo di miglior attaccante della Lazio di sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva