Ma per me i problemi sono legati. Che abbiamo ambizioni di Champions è ufficiale, ma le azioni non supportano questi obiettivi. Per questo si parla di Keita e Muriel. L'operazione Caicedo non è solo la solita spesa striminzita, secondo me è sbagliata pure dal punto di vista tecnico, detto da me che ritengo Tare un dio. Quindi non ci si può non spostare sul fattore investimenti, perché non è un caso se Caicedo costa du fusaje (anche se prende un botto).
Ti faccio un esempio diverso così capisci che non ce l'ho con Caicedo (che non ci ha dato 6 punti, non funziona così negli sport di squadra). Parliamo di Leiva.
Chi non ama Leiva? Si può non amare Leiva? Beh, per me Leiva è la prova che non siamo da Champions, a meno che non si intenda champions sporadica come ci è già capitato un paio di volte. Nel ruolo di Leiva le squadre da Champions (quelle vere, non roma e Inter, a cui la regalano) hanno giocatori di un'altra categoria, e non faccio i nomi i se no mi dite grazie al cazzo, costano il triplo.
Ma appunto. Come si può parlare di Champions con operazioni di questo tipo? Poi Leiva sta funzionando alla grande, mentre per me Caicedo può essere già considerato un fallimento visto quanto accaduto l'anno scorso che sia sta ripetendo oggi. Se Ciro se rifà male ci saranno altre Crotone. E come vedi, tutto faccio meno che attaccare Caicedo, cosa di cui mi accusano qui. Cerco solo di spiegare che certe operazioni sono clamorose cazzate, non ti fissare sui termini anche se per me chi fa male a Ciro è criminale. Quanto meno se queste sono le ambizioni. Perché la Fiorentina, la Fiorentina, davanti ha una ottantina di milioni di punte, e forse mi tengo pure stretto.