Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

Aperto da Paladino68, 10 Feb 2019, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
io parto da un concetto molto più semplice
non è la Lazio che ha bisogno della mia presenza, sono certo che anche con lo stadio vuoto la Lazio giocherebbe bene
ma sono io che ho bisogno della Lazio e di stare lì, se non ci fossi starei male a casa (sola eccezione il derby dove sto male comunque)

però ci rendiamo conto che la partita è domani e non si parla della partita
sembra che ci sia un'amichevole
si fanno 25 pagine per un qualsiasi Lazio empoli iniziando a scrivere giorni prima
e per il siviglia tutto tace
ad esempio uno che ha visto qualche partita del siviglia potrebbe parlarcene o alla peggio buttate giù la formazione per la partita, cosa da sempre considerata inutile ma almeno si entra nel clima partita

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: giovannidef il 13 Feb 2019, 09:44
io parto da un concetto molto più semplice
non è la Lazio che ha bisogno della mia presenza, sono certo che anche con lo stadio vuoto la Lazio giocherebbe bene
ma sono io che ho bisogno della Lazio e di stare lì, se non ci fossi starei male a casa (sola eccezione il derby dove sto male comunque)

però ci rendiamo conto che la partita è domani e non si parla della partita
sembra che ci sia un'amichevole
si fanno 25 pagine per un qualsiasi Lazio empoli iniziando a scrivere giorni prima
e per il siviglia tutto tace
ad esempio uno che ha visto qualche partita del siviglia potrebbe parlarcene o alla peggio buttate giù la formazione per la partita, cosa da sempre considerata inutile ma almeno si entra nel clima partita
forse l'entusiasmo non e' a mille perche' ti ritrovi a giocare con il Siviglia con questa formazione :
Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo (Marusic), Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto; Correa; Caicedo

poi speriamo di sfondarli, ma la vedo tosta senza Immobile e SMS

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Informazione di servizio : Premessa , forse riesco ad andare allo stadio e giocoforza devo portare mio figlio di 8 anni , altrimenti chi lo sente v  8), il biglietto omaggio per lui lo prendo in qualsiasi rivendita? oppure devo andare ad un Lazio Style ?
perchè se lo danno solo ai LS , mi sa che la vedo a casa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: shaolin il 13 Feb 2019, 10:06
forse l'entusiasmo non e' a mille perche' ti ritrovi a giocare con il Siviglia con questa formazione :
Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo (Marusic), Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto; Correa; Caicedo

poi speriamo di sfondarli, ma la vedo tosta senza Immobile e SMS

mah, immobile ci manchera'. pero' non dobbiamo sfondarli, dobbiamo eliminarli. e se ci eliminassero loro non sarebbe ne' un dramma ne' un'onta. insomma vediamolo un attimo sto siviglia. io so' curioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: arturo il 13 Feb 2019, 10:11
Informazione di servizio : Premessa , forse riesco ad andare allo stadio e giocoforza devo portare mio figlio di 8 anni , altrimenti chi lo sente v  8), il biglietto omaggio per lui lo prendo in qualsiasi rivendita? oppure devo andare ad un Lazio Style ?
perchè se lo danno solo ai LS , mi sa che la vedo a casa.
prova a telefonare ad un Lazio style e chiedigli se puoi farlo on line, in altre ricevitorie non credo ma on line si almeno si per la promozione marathon

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: giovannidef il 13 Feb 2019, 10:17
prova a telefonare ad un Lazio style e chiedigli se puoi farlo on line, in altre ricevitorie non credo ma on line si almeno si per la promozione marathon

adesso provo.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Davy_Jones il 13 Feb 2019, 10:16
mah, immobile ci manchera'. pero' non dobbiamo sfondarli, dobbiamo eliminarli. e se ci eliminassero loro non sarebbe ne' un dramma ne' un'onta. insomma vediamolo un attimo sto siviglia. io so' curioso.

Basterebbe non prendere gol,
se poi gliene facciamo pure un paio meglio
:beer:

Non seguo ormai da anni il calcio internazionale, ma a livello di nomi il più pericoloso mi pare Banega, dato che in genere i giocatori scartati dall'inter fan sempre buone cose altrove.
Kjaer mi stupisco sia ancora in giro, Vazquez lo conosciamo. Altri non ne conosco, chi sa parli,
grazie
;)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Chi rimane a casa la partita la vede, chi viene allo stadio la partita la vive. Chi è tifoso, ma anche appassionato di calcio sa qual è la differenza tra la poltrona e le gradinate.
A casa, per quanto tu  possa essere tifoso, non puoi sentire quelle emozioni che solo la presenza allo stadio ti può far vivere.
Da casa non soffri, non ti incazzi, non gioisci, non ti disperi, non stringi il culo, non esulti, non urli come fai allo stadio.
In un certo senso sei anche tu il  protagonista dell'evento, fai parte anche te dello spettacolo. Una partita giocata senza pubblico, a porte chiuse, è di quanto più triste ci possa essere nel calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: ssl1900 il 13 Feb 2019, 11:14
Chi rimane a casa la partita la vede, chi viene allo stadio la partita la vive. Chi è tifoso, ma anche appassionato di calcio sa qual è la differenza tra la poltrona e le gradinate.
A casa, per quanto tu  possa essere tifoso, non puoi sentire quelle emozioni che solo la presenza allo stadio ti può far vivere.
Da casa non soffri, non ti incazzi, non gioisci, non ti disperi, non stringi il culo, non esulti, non urli come fai allo stadio.
In un certo senso sei anche tu il  protagonista dell'evento, fai parte anche te dello spettacolo. Una partita giocata senza pubblico, a porte chiuse, è di quanto più triste ci possa essere nel calcio.

Io da Ascoli quando vengo allo stadio torno a casa sempre senza voce. Ma non è che da casa sia meno. Ultimamente un po' calmato solo per i terzo figlio di un anno, che spesso dorme durante le partite  :D. Con lui in braccio al gol di Caicedo contro il Frosinone ci siamo fatti un giro di casa esultando...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Kobra il 13 Feb 2019, 11:11
Basterebbe non prendere gol,
se poi gliene facciamo pure un paio meglio
:beer:

Non seguo ormai da anni il calcio internazionale, ma a livello di nomi il più pericoloso mi pare Banega, dato che in genere i giocatori scartati dall'inter fan sempre buone cose altrove.
Kjaer mi stupisco sia ancora in giro, Vazquez lo conosciamo. Altri non ne conosco, chi sa parli,
grazie
;)
Ben Yedder sarà secondo me il pericolo numero uno.
Giocatore furbo e di ottima tecnica, rapido, credo lo soffriremo parecchio purtroppo.
Quincy Promes non sta facendo grandissime cose, ma è uno da tenere d'occhio.
Comunque la loro forza è l'organizzazione ed il collettivo più che i singoli.
Non vivono un periodo fantastico, ad inizio stagione erano impressionanti a dire il vero.
Adesso ce la giochiamo.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: JSV23 il 13 Feb 2019, 11:28
Ben Yedder sarà secondo me il pericolo numero uno.

11 presenze e 10 reti nella scorsa CL.
Quest'anno è a quota 6 in 9 gare di EL.
Un bel raffreddorino no, eh?
:D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ben Yedder è un ottimo attaccante, fin dai tempi del Toulouse. Ci farà dannare dietro.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Merde Porto 55.000 spettatori , con le curve a 40 euro e i distinti a 50... 😲
Noi 25.000 con la Tevere a 20.

Dice: eh ma dellá investono, e poi quella è la CL.

Ok

Lazio - Dinamo Kiev.
Non c'era Lotito ma Cragnotti ( via una scusa), era la prima partita di CL nella storia della Lazio ( CL, via seconda scusa), c'erano i campioni ( via terza scusa ), in panchina c'erano altri campioni, non mancavano i vice ( via quarta scusa ), non faceva né troppo freddo né troppo caldo ( via quinta scusa ).

Sì, ma non era S. Valentino.
Ok, " m'arendo "...😊

Questo solo per dire che i nostri numeri sono questi, e ciò ripeto non è una colpa, ma un semplice fatto.

La nostra tifoseria ha i numeri, a malapena, per la EL.

Prendiamone atto, cerchiamo di essere onesti, ed evitiamo di pretendere ciò che non siamo in grado di mantenere.

Più sorrisi, peace and love 🤗

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
io non capisco perche' non ci sia affluenza, fossi a roma mi ci fionderei per questa partita

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
i tifosi Laziali so i peggiori.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ao e che cojon.i però. avemo capito.
i tifosi Laziali so i peggiori.

Non è vero, il tuo è un pensiero disonesto.

Ho specificato apposta che il numero non è una colpa.
Nessun migliore o peggiore, siamo solo pochi per pretendere ciò che poi non potremmo mantenere.

Dobbiamo sforzarci di essere onesti, Vaz.

E a rompere i [...] tutti i giorni in ogni dove, non solo qui ma allo stadio, dappertutto, certo non aumentiamo di numero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
e sinceramente quest'atteggiamento di tacciare gli altri come disonesti ha sconquassato il cazzo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
io sono onestissimo.
e sinceramente quest'atteggiamento di tacciare gli altri come disonesti ha sconquassato il cazzo.

Non ho tracciato te come disonesto, ma il tuo pensiero, lo sai benissimo.

E il tuo pensiero era disonesto perché sconvolgeva artatamente tutto quello che ho riportato.

Ho specificato, ripeto, che il numero non è una colpa. Il numero due non è peggiore del numero tre, non è più brutto. È solo un numero più piccolo.

Più chiaro, così ? 🙂

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.631
Comunque:
Merde Porto 55.000 spettatori , con le curve a 40 euro e i distinti a 50... 😲
Noi 25.000 con la Tevere a 20.

Dice: eh ma dellá investono, e poi quella è la CL.

Ok

Lazio - Dinamo Kiev.
Non c'era Lotito ma Cragnotti ( via una scusa), era la prima partita di CL nella storia della Lazio ( CL, via seconda scusa), c'erano i campioni ( via terza scusa ), in panchina c'erano altri campioni, non mancavano i vice ( via quarta scusa ), non faceva né troppo freddo né troppo caldo ( via quinta scusa ).

Sì, ma non era S. Valentino.
Ok, " m'arendo "...😊

Questo solo per dire che i nostri numeri sono questi, e ciò ripeto non è una colpa, ma un semplice fatto.

La nostra tifoseria ha i numeri, a malapena, per la EL.

Prendiamone atto, cerchiamo di essere onesti, ed evitiamo di pretendere ciò che non siamo in grado di mantenere.

Più sorrisi, peace and love 🤗

simeone, lombardo, sensini, salas e conceicao in panchina....ce l'avevamo qualche ricambio all'epoca eh???  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sinceramente non ho paura del Siviglia che è una bella squadra ma pure noi siamo molto forti.
Quindi dobbiamo affrontare questa gara con la consapevolezza di potercela fare e con la voglia di passare il turno e andare molto  avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva