Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Paris jr. il 13 Feb 2019, 02:26
hanno beccato la piu debole del tabellone ...con squalificati e infortunati importanti...e nonostante tutto se la devono andare a giocare in portogallo ...se passano cmq chi gli capitera'?? bayern?? psg ? real ? juventus ? liverpool? city? ce sara' da ritirare fuori il pallottolliere....

Praticamente hanno giocato con la punta di riserva, Tiquinho, e un 26enne che fino all'altro giorno giocava con il Santa Clara, una neopromossa del campionato portoghese. Nonostante ciò, sono riusciti a farsi segnare...

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: inquisitor il 13 Feb 2019, 08:37
Ah, ma l'ho capito perfettamente, tra le tante declinazioni possibili nell'augurare il verificarsi di un evento il 'buona fortuna' è quella all'uopo più appropriata.
:)  :) :beer: :asrm

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Cesio il 12 Feb 2019, 23:34
Per me al ritorno li buttano fuori
Magari fallo rimanere un tuo pensiero.
Non esternarlo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: inquisitor il 13 Feb 2019, 07:27
Tra tanti commenti sensati questo mi sembra il più obiettivo e quello che più si avvicina al mio pensiero.
Mi ritrovo in tutto, soprattutto nella chiosa finale: va bene la rivalità cittadina ma in Europa passa tutto in secondo piano, la cosa importante è che una squadra italiana passi il turno. Mi sembra che si chiami ranking.
Non è possibile, non posso crederci. Dimmi che è un intervento ironico

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Tra tanti commenti sensati questo mi sembra il più obiettivo e quello che più si avvicina al mio pensiero.
Mi ritrovo in tutto, soprattutto nella chiosa finale: va bene la rivalità cittadina ma in Europa passa tutto in secondo piano, la cosa importante è che una squadra italiana passi il turno. Mi sembra che si chiami ranking.
Condivisibile, ma ci sono le eccezioni e per quelle putride m.erde MANCOPERCAZZO!!
:asrm :asrm :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: charles bukowski il 12 Feb 2019, 23:11
La riomma col 99% di possibilità.  Splendida vittoria che offre 2 risultati su tre al ritorno.
Un sentito buona fortuna per il ritorno
Raffinato umorismo!  :)
Umorismo ancora più raffinato o deviazione dai principi fondanti?  :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Si avvicinano le pagelle del primo quadrimestre e prevedo parecchie bocciature: bisogna studiare, studiare, studiare, studiare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: trax_2400 il 13 Feb 2019, 18:42
Raffinato umorismo!  :)Umorismo ancora più raffinato o deviazione dai principi fondanti?  :)
Il secondo commento postato è figlio di un umorismo raffinatissimo

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Dopo sanremo ho dovuto aspettare ajax - real madrid per vedere lo squallidissimo playback di un violino.
Orrore!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mamma mia che bella squadra l'Ajax, poi vabbè stanno giocando contro il Real Madrid e probabilmente usciranno, ma come giocano bene.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Paperona di Courtois e Ajax in vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Vergognoso questo gol annullato. Come sempre aiutini al real.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Des1900 il 13 Feb 2019, 21:45
Vergognoso questo gol annullato. Come sempre aiutini al real.

No, per me è giusto, era in fuorigioco e ha disturbato il portiere.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ajax che comunque in ogni azione va in porta, Real alle corde.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Citazione di: Miro25Klose il 13 Feb 2019, 21:46
No, per me è giusto, era in fuorigioco e ha disturbato il portiere.

Concordo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Un Tottenham rattoppato sta facendo il suo contro un Dortmund sornione. Anche i tedeschi soffrono di svariate assenze, match comunque piacevole con un circa 70/80mila spettatori.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
A Londra 0-0 alla fine del primo tempo, partita intensa, leggero predominio territoriale del Tottenham ma Borussia Dortmund che ha avuto un paio di ottime occasioni per passare al pari dei padroni di casa. Gran tifo sugli spalti.
Riommamerda!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Real avanti con Benzema dopo una grande azione e assist di Vinicius Jr.

Discussione precedente - Discussione successiva