Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

Aperto da Paladino68, 10 Feb 2019, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Infatti la Lazio non è da CL.
Una difesa agghiacciante.

FeverDog

Stesso fallo di radu, nessuna ammonizione

gentlemen

Il vero problema è che senza Immobile non abbiamo finalizzatori, èun qualcosa che si sa da molto tempo.
Il goal nasce dal fatto che i nostri giocatori quando arrivano al limite dell'area temporeggiano e non sanno cosa fare con il pallone, non si tira, non si crossa, e si finisce per perdere palla e causare ripartenze pericolose.
Marusic a destra la solita solfa, non salta l'uomo né crossa.

biko

Loro potrebbero anche fare a meno dell'arbitro :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

Stanno passeggiando e arrivano in 200 in area

Twix

Comunque è impossibile che palla a noi sulla trequarti diventa SEMPRE contropiede per l'altri

Thrawn

Stasera male solo Lulic per me.

ronefor

Entra Durmisi per LA che di tocca la coscia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

JoseAntonio

A leggere qui sembra che la partita sia un massacro, giocando contro dei boscaioli passati per caso a Roma (miglior attacco del torneo).
Poi leggi le occasioni pericolose su siti non di certo amici: due per noi, una per loro.
Fatece capì.

Des1900

Citazione di: Kredskin il 14 Feb 2019, 19:36
Mentalità ok, posso starci, ma come rosa non esiste approcciarsi come se giocassimo con il Liverpool o il Man City.

Ripeto: non vincono in trasferta da più di tre mesi, nelle ultime 10 ne hanno vinte 2 (pareggiando contro squadrette).

Sono ampiamente alla nostra portata, altrimenti significa che la dimensione della Lazio non è assolutamente quella che molti credono.

Ma non credo che qualcuno pensi di avere davanti il Liverpool o il Man City, di queste può aver paura anche la Juventus che in Italia si mangia a colazione tutti.
Guardare solo alla rosa, che oltretutto stasera ci priva dei più forti, è una cosa un po da FIFA o PES. Se sei inferiore di mentalità sei inferiore e basta.

gentlemen

Citazione di: Twix il 14 Feb 2019, 19:38
Comunque è impossibile che palla a noi sulla trequarti diventa SEMPRE contropiede per l'altri
Giochiamo senza una punta che vada in profondità.

Contenuto sponsorizzato

biko

Thrawn

gentlemen

Luis Alberto fuori....temo un altro rientro affrettato....

MTL

rimski orel

Citazione di: olympia il 14 Feb 2019, 19:31
Ma falla finita. Qui c' è un' accozzaglia di non tifosi , quanto vi piace offendere i nostri giocatori. Io non lo concepisco. Finché portano quella maglia io li amo e li rispetto, ma forse sono di altri tempi.
dei giocatori non mi interessa niente, io tifo e rispetto la maglia e per questo voglio giocatori veri dentro quella maglia, se ci fanno fare in continuazione brutte figure li critico quanto mi pare e piace

Sonni Boi

Rotto pure Luis... vabbè spegnemo tutto, ogni anno così, infortuni a pioggia nelle partite decisive

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Grande Puffo