Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

Aperto da Paladino68, 10 Feb 2019, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Una difesa agghiacciante.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Stesso fallo di radu, nessuna ammonizione

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il vero problema è che senza Immobile non abbiamo finalizzatori, èun qualcosa che si sa da molto tempo.
Il goal nasce dal fatto che i nostri giocatori quando arrivano al limite dell'area temporeggiano e non sanno cosa fare con il pallone, non si tira, non si crossa, e si finisce per perdere palla e causare ripartenze pericolose.
Marusic a destra la solita solfa, non salta l'uomo né crossa.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Loro potrebbero anche fare a meno dell'arbitro :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Stanno passeggiando e arrivano in 200 in area

Twix

*
Lazionetter
* 5.834
Comunque è impossibile che palla a noi sulla trequarti diventa SEMPRE contropiede per l'altri

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Entra Durmisi per LA che di tocca la coscia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
A leggere qui sembra che la partita sia un massacro, giocando contro dei boscaioli passati per caso a Roma (miglior attacco del torneo).
Poi leggi le occasioni pericolose su siti non di certo amici: due per noi, una per loro.
Fatece capì.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Kredskin il 14 Feb 2019, 19:36
Mentalità ok, posso starci, ma come rosa non esiste approcciarsi come se giocassimo con il Liverpool o il Man City.

Ripeto: non vincono in trasferta da più di tre mesi, nelle ultime 10 ne hanno vinte 2 (pareggiando contro squadrette).

Sono ampiamente alla nostra portata, altrimenti significa che la dimensione della Lazio non è assolutamente quella che molti credono.

Ma non credo che qualcuno pensi di avere davanti il Liverpool o il Man City, di queste può aver paura anche la Juventus che in Italia si mangia a colazione tutti.
Guardare solo alla rosa, che oltretutto stasera ci priva dei più forti, è una cosa un po da FIFA o PES. Se sei inferiore di mentalità sei inferiore e basta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Comunque è impossibile che palla a noi sulla trequarti diventa SEMPRE contropiede per l'altri
Giochiamo senza una punta che vada in profondità.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Luis Alberto fuori....temo un altro rientro affrettato....

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: olympia il 14 Feb 2019, 19:31
Ma falla finita. Qui c' è un' accozzaglia di non tifosi , quanto vi piace offendere i nostri giocatori. Io non lo concepisco. Finché portano quella maglia io li amo e li rispetto, ma forse sono di altri tempi.
dei giocatori non mi interessa niente, io tifo e rispetto la maglia e per questo voglio giocatori veri dentro quella maglia, se ci fanno fare in continuazione brutte figure li critico quanto mi pare e piace

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Rotto pure Luis... vabbè spegnemo tutto, ogni anno così, infortuni a pioggia nelle partite decisive

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Discussione precedente - Discussione successiva