Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

Aperto da Paladino68, 10 Feb 2019, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: giovannidef il 15 Feb 2019, 00:00
Ma voi siete così sicuri che eravamo pochi? Per me almeno 30000 potevamo essere e comunque abbiamo tifato più di altre volte

Ehhh...
Avoja...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Zoppo il 15 Feb 2019, 00:17
Ehhh...
Avoja...
su quale mia affermazione non sei d'accordo?
Se qualcuno conosce il numero di biglietti venduti ci togliamo il dubbio
Per il tifo la nord oggi è stata molto attiva e ha tirato tutta la partita

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Ranxerox il 14 Feb 2019, 22:30
Stavolta, su 'sta cosa, me tocca da' ragione ad Inqui'.
Serie di infortuni muscolari preoccupantissima, ma ancor più preoccupante la condizione atletica generale.
Ero convinto che avessero modificato qualcosa con una partenza più lenta per programmare poi il top della condizione una volta arrivati al rush finale dopo la sosta invernale.
In realtà invece la squadra non sale di condizione e tutti questi infortuni sembrano declinare verso il fatto che si sia sbagliato qualcosa sotto questo aspetto.
Tutte le nostre avversarie sembra che corrano e abbiano più brillantezza di noi. Con le medio piccole riusciamo a svangarla, con quelle più attrezzate soffriamo maledettamente.
Boh....
La condizione fisica della squadra è a dir poco indecente da inizio anno.
Gli spettacoli pietosi del secondo tempo di Frosinone e di quello con l'empoli non sono giustificabili con una partita finita ai supplementari.
La conseguenza ovvia di questa condizione sono gli infortuni in serie.

Sulla partita solo una cosa: l'azione del loro goal è l'esempio perfetto di quanto sia messa male in campo la squadra in termini di distanze e copertura.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: fiord il 14 Feb 2019, 22:31
In campo hanno giocato con la stessa voglia e cattiveria del Laziale che è rimasto a casa sul divano a mangiare cioccolatini con la sua dolce metà
Invece quelli che c'erano e si so venuti a prende il freddo per vedere sto scempio non contano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
A momenti si infortunava pure il preparatore atletico  :roll: che situazione paradossale...
E nonostante tutto, potevamo strappare il pari.
Mi sarebbe piaciuto giocarmela con la squadra in forma e al completo.
Al ritorno sarà durissima ribaltarla, ma possiamo ancora dire la nostra se recuperiamo almeno Ciro e Savic.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Non ho visto la partita (purtroppo non è sempre possibile svegliarsi alle 3 per guardare una partita ...), ma da quel poco che ho visto non abbiamo nemmeno giocato malissimo. O sbaglio?
Secondo me il problema è che ogni anno arriviamo alle fasi cruciali della stagione con qualche pezzo grosso infortunato.
L'anno scorso ( al di là della ladrata finale) l'infortunio di Ciro è indubbiamente pesato parecchio.
Quest'anno di nuovo Ciro. E SMS. E ieri LA, con questa maledetta pubalgia che lo fa giocare a intermittenza e condizionato. E preoccupato.
Perché, pur con tutto il bene, un conto è giocare con Caicedo-Correa-Berisha, un altro con Ciro-LA-SMS.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mi confermate che la stagione, anche causa infortuni, è ita?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Non ho visto la partita.
Mi confermate che la stagione, anche causa infortuni, è ita?

Ma come fai a dire queste cose. Qui' non è "ito" niente. Ottimismo cazzo. Si gioca ancora su tre fronti e si lotta fino alla fine. Non si molla niente. Forza Lazio e sempre roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Feb 2019, 23:14
Sto a casa incazzato, niente pizza post partita (almeno quella santa donna di mia moglie mi ha fatto grazia della cena di san Valentino).
E rimugino.
Io stasera allo stadio ho visto tutto meno che una squadra moscia. C'hanno provato fino alla fine, nonostante un arbitro che era da menargli, sembrava Banti mortaccisua.
Il sostegno dei tifosi c'è stato sempre, eravamo pochi, molto pochi, ma il tifo è stato "giusto" fino alla fine.
La squadra ha dato tutto quello che aveva, secondo me.
Il problema, sempre a mio avviso, è stata la poca qualità intrinseca dei nostri 11. Sopratutto allorché abbiamo perso Parolo dopo 5 minuti (e infatti è uscito a fine primo tempo) e si è capito subito che il Mago aveva delle riserve (e infatti, proprio dopo uno spunto importante, ha fatto capire che stava male). Partiamo senza Immobile e Sms, perdiamo LA dopo pochi minuti, e ancora Parolo e Bastos (così perdendo  qualsiasi possibilità di innesto fantasia, come Neto o Romulo).
Mi domando: se loro avessero cominciato la partita senza Ben Yadder e Banega, e poi avessero perso a partita in corso Escudero, Gomes e Sarabia, che partita avrebbero fatto?
I rodimenti di culo sono enormi, io vorrei sapere perché proprio adesso mi si rompono tutti i giocatori (richiamo di preparazione troppo energico? Solo il nostro famoso kharma del cazzo?) ma rispetto a stasera non ho critiche specifiche da muovere. Solo rodimento di culo e maledizioni per il nostro destino [...]: coi titolari in campo al loro top di forma, io credo che avremmo vinto con 2 gol do scarto. Cazzo.

Sono d'accordo con te ma dal punto di  vista fisico, intensità e agonismo, non abbiamo fatto granché, come molto spesso da inizio stagione.

Ed è proprio in partite come questa,  dove abbiamo un palese deficit di qualità a causa degli infortuni, che una superiore intensità potrebbe fare la differenza.

Aggiungo un aspetto tattico legato anche a quanto sopra. La squadra pressa male, è lunga e non accorcia le distanze quando difendiamo. Quando proviamo a fare densità in avanti per attaccare con più uomini ed essere pericolosi, siamo costantemente in affanno sulla ripartenza avversaria.

Manchiamo di equilibrio e siamo ordinati solo quando siamo schierati, quando la partita si fa dinamica andiamo molto in difficoltà.

Oggi ero in tribuna Tevere con mio papà di 83 anni anni ed ho visto uno stadio caldo e affezionato, un tifo molto costante e partecipe, manco mezzo fischio gratuito.
25mila bei Laziali, l'ultimo dei problemi della Lazio è il suo pubblico.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Giocatori in età e spremuti, riserve davvero non all'altezza, infortuni a go-go...
Se avessimo impostato la campagna acquisti considerando Radu, Lulic, Wallace, Bastos, Marusic, Parolo come RISERVE di livello di altri giocatori nuovi, avremmo fatto il salto. Invece questi sono i titolari e a metà stagione siamo già col cappio al collo...  :s

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Giocatori in età e spremuti, riserve davvero non all'altezza, infortuni a go-go...
Se avessimo impostato la campagna acquisti considerando Radu, Lulic, Wallace, Bastos, Marusic, Parolo come RISERVE di livello di altri giocatori nuovi, avremmo fatto il salto. Invece questi sono i titolari e a metà stagione siamo già col cappio al collo...  :s
col cappio al collo...quanto vi piace dire ste cose

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A me non piace affatto, ma mi pare rifletta bene la situazione. Se hai termini più appropriati, fatti avanti.. :beer:

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
A me non piace affatto, ma mi pare rifletta bene la situazione. Se hai termini più appropriati, fatti avanti.. :beer:
non ho termini ho idee, l'idea che la stagione non è finita, l'idea che non siamo col cappio al collo, perché l'1a0 non è un risultato che ci toglie ogni probabilità, l'idea che in campionato siamo con 1 punto dal 4o posto e con lo scontro con le prime due in classifica già fatto, l'idea che siamo in semifinale di coppa Italia..... Il cappio io non lo vedo e la tua mi sembra una interpretazione fatta giusto x estendere qualche rancore

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Ecco, al di là delle migliaia di opinioni scritte , delle faide con tessere di lazialita più o meno, di dire cappio al collo o meno, il sunto di tutta la storia recente è tutta qua. Piaccia o non piaccia.
Il cuore messo ieri da una squadra improbabile è anni 80 ...in senso buono dico. Oggi o hai 15/16 giocatori di livello o a certi valori di competitività non ci arrivi....il resto sono bocce....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Questo oggi, ma ci giochiamo quasi tutto in due settimane e non mi pare di vedere una squadra in salute. Il cappio al collo non significa che penzoli già...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: cielobiancoblu il 15 Feb 2019, 06:58
Ecco, al di là delle migliaia di opinioni scritte , delle faide con tessere di lazialita più o meno, di dire cappio al collo o meno, il sunto di tutta la storia recente è tutta qua. Piaccia o non piaccia.
Il cuore messo ieri da una squadra improbabile è anni 80 ...in senso buono dico. Oggi o hai 15/16 giocatori di livello o a certi valori di competitività non ci arrivi....il resto sono bocce....
ieri abbiamo giocato con ben più dei 16 titolari, considerando Wallace berisha che era infortunato a detta del mister,  Parolo,  ciro sms la, siamo già a 17, ragazzi purtroppo non è corretto nei confronti di ragazzi il messaggio ché volete far passare

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Questo oggi, ma ci giochiamo quasi tutto in due settimane e non mi pare di vedere una squadra in salute. Il cappio al collo non significa che penzoli già...
duca sento un po di unghie sul vetro....a rileggerci

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sorazio il 15 Feb 2019, 07:01
ieri abbiamo giocato con ben più dei 16 titolari, considerando Wallace berisha che era infortunato a detta del mister,  Parolo,  ciro sms la, siamo già a 17, ragazzi purtroppo non è corretto nei confronti di ragazzi il messaggio ché volete far passare

No aspetta, non estendere agli altri quelle che sono le tue opinioni (ben poco condivisibili): la gente all'altezza di una squadra che compete per tre tornei è contata; forse arriviamo a 13, 14. Il resto sono giocatori non pervenuti o "pippe ar sugo" stellari.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
La mole enorme di infortuni in questo periodo, pure di quelli che giocano di meno, mi fa pensare che ci sia stato un richiamo bello pesante di preparazione, anche perché la Juve ha subito (o sta subendo) lo stesso destino in questo periodo. Almeno io spero che sia così...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: sorazio il 15 Feb 2019, 07:01
Ma non è contro i ragazzi che hanno dato tutto. Credo che duca intenda la qualità del gruppo. Siamo sinceri, se togli 5/6 buoni giocatori, per i quali possono accadere infortuni o cali di forma e due non sono proprio giovincelli , gli altri per età o qualità non sono adatti per competere il cl o nella seconda parte della El .... finquando questi ultimi non diventano le alternative ma sono titolari stai così....

Discussione precedente - Discussione successiva