Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: FeverDog il 11 Feb 2019, 11:00
Ultimo giusto de quellidellà po esse.
rosicone, vincitore morale di sanremo :DD

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
io (non è per fare il distaccato a tutti i costi) non ne conosco uno di questi presunti cantanti di san remo, tranne le vecchie glorie ovviamente. ieri stavo cazzeggiando sul sito del corriere e mi imbatto nel video di questo imbecille che si scaglia contro i giornalisti in un italiano improbabile "ao eeeh bla bla 'ete rotto er cazzo! eeeh ao" mi ha ricordato qualcuno..e infatti di che squadra poteva essere ahahaha

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: arturo il 11 Feb 2019, 10:54
romoletto soft.

Fonti sicure ?

Fosse vero mi dispiacerebbe; oltre a mettere in discussione l'indissolubile crassa ignoranza dei cercopitechi col peccato originale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Te chiami Ultimo, arrivi secondo quando te la sentivi già in tasca e hai rosicato in diretta nazionale.

Non c'era altra squadra disponibile per te.

Te l'hanno creata proprio apposta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: StylishKid il 11 Feb 2019, 14:59
Te chiami Ultimo, arrivi secondo quando te la sentivi già in tasca e hai rosicato in diretta nazionale.

:D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: StylishKid il 11 Feb 2019, 14:59

stylish la tocca piano

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
'Sto scemo prima firma il regolamento poi a fine gara avendo perso crea delle sceneggiate assurde da ipocrita, falso mancando di rispetto prima di tutto a chi ha vinto (ringrazio la giuria e i giornalisti per una volta, bravi  ;) che hanno premiato un genere particolare, insolito con un bel testo invece che la solita canzone italiana un po' noiosa alla lunga secondo ultimo il mio gusto) ai colleghi e agli organizzatori. Ridicolo è dire poco.

Passando a persone serie e artisti con l'a maiuscola.
Ma Paola Turci che ripete a memoria la Lazio campione d'Italia del'74? Favolosa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Silvia Boschero musicologa di radiouno (King Kong), detto ora nella sua trasmissione.

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Silvia Boschero musicologa di radiouno (King Kong), detto ora nella sua trasmissione.
me [...]

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: impero bianco blu il 19 Feb 2019, 15:45
me [...]

che ce famo de Boschero noi c'avemo impero bianco blu
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
a me personalmente fa piacere che nessuno di questi trepper de sta ceppa si sia dichiarato biancoazzurro...
poi ci sarebbe da aprire un o.t. chilometrico sulla "figura" di questi "artisti" che ho scoperto dopo san remo e che sinceramente guardo con mix di curiosità e disgusto cercando di superare i pregiudizii del primo impatto estetico...ma che comunque me sanno tanto di "forzamaggggggikkkaaaa"

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597

Non sapevo dove postare questo trailer, scoperto solo oggi...

Vabbé di personaggi famosi della Lazio non mi pare ce ne siano, nel cast, però della Lazio mi pare si parli in maniera un pò... insolita (diciamo così).

Che ne pensate e, secondo voi, cosa ne penseranno i "duri e puri" della Nord?!?

Secondo me faranno comunicati per cercare di impedire l'uscita del film nelle sale...

:=)) :=)) :=))

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: zorba il 19 Feb 2019, 19:26

Vabbé di personaggi famosi della Lazio non mi pare ce ne siano, nel cast, però della Lazio mi pare si parli in maniera un pò... insolita (diciamo così).

Secondo me faranno comunicati per cercare di impedire l'uscita del film nelle sale...

Delizioso!!
Hai fatto bene a segnalarlo! :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: GiPoda il 19 Feb 2019, 20:13
Delizioso!!
Hai fatto bene a segnalarlo! :since

;)

Che poi, pensandoci bene, anche il titolo del film sembra tagliato su misura per noi e per il particolare momento della stagione che stiamo vivendo...

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

In realtà non è la prima volta che il tema dell'omosessualità tocca il mondo Lazio nel cinema, già nel film ad episodi "4-4-2 Il gioco più bello del mondo" nell'episodio "La donna del mister" la protagonista - Francesca Inaudi- calciatrice della Lazio femminile, cerca di sedurre la futura moglie del suo allenatore

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

bah...di solito le famiglie laziali non raggiungono quei livelli di coattume

Discussione precedente - Discussione successiva