Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: Steven9 il 20 Feb 2019, 19:56
Oggi le ha provate TUTTE con TUTTI i giocatori che aveva. Addirittura la difesa a 4 che è stata un colabrodo.

Non hai i terzini per farla.

Squadra che vedo stanca e le riserve non all'altezza a certi livelli ( non livelli da lazio real per dire ) ne tecnicamente ne e sopratutto MENTALMENTE.

Noi ce la prendiamo con i giocatori come patric, ma io me la prendo con quelli come Savic, corre e altri che dovrebbero fare la differenza vera ma non la fanno.

Io Ho visto un inzaghi sconsolato ad un certo punto, un po come se LA LAZIO DELLO SCORSO ANNO non esistesse piu, con i nuovi che a parte acerbi, non esistono e coni vecchi che sembrano arresi ad un destino gia scritto.

Io ho seria paura per questo finale di stagione e non mi riferisco solo al derby ( vedano di giocare e non farci fare figuracce ), ma a fare un finale di stagione positivo e un OTTIMA COPPA ITALIA.

Oggi siamo a terra, mi aspetto che si rialzino I GIOCATORI, perche inzaghi gli si può dir tutto, ma stasera le ha provate tutte.

Buona serata a tutti. :ssl

La penso come te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.580
sarò strano , io la Lazio la sto vedendo in ripresa.
Noi dipendiamo troppo dalle giocate dei singoli (non avendo una vera e propria idea di gioco)
ma oggi e domenica pur con la moria delle vacche in atto, ho visto una squadra
finalmente cazzuta, ci siamo mangiati l'impossibile, l'arbitro come al solito (pur avendo arbitrato bene nel complesso) nei singoli episodi alla fine ci ha danneggiato non poco, ma io vedo che SMS sta risalendo la china,Badelj inizia a dimostrare di poter giocare, Romulo  come innesto ci sta(e si può alternare con Parolo) Acerbi sempre bravo , (l'unico un po' involuto Correa) se recuperiamo Ciro LA e LL, secondo me ce la giochiamo. Poi dal prossimo anno alcune valutazioni su singoli e tecnico andranno fatte

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: sharp il 20 Feb 2019, 20:02
Noi dipendiamo troppo dalle giocate dei singoli (non avendo una vera e propria idea di gioco)
finalmente cazzuta, ci siamo mangiati l'impossibile, l'arbitro come al solito (pur avendo arbitrato bene nel complesso) nei singoli episodi alla fine ci ha danneggiato non poco, ma io vedo che SMS sta risalendo la china,Badelj inizia a dimostrare di poter giocare, Romulo  come innesto ci sta(e si può alternare con Parolo) Acerbi sempre bravo , (l'unico un po' involuto Correa) se recuperiamo Ciro LA e LL, secondo me ce la giochiamo. Poi dal prossimo anno alcune valutazioni su singoli e tecnico andranno fatte

me raccomando il biondo e la presidenza teniamoli sempre lontani dalle responsabilità.
che dio ce li conservi a lungo, anzi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 20 Feb 2019, 19:59
il fatto è che ci sono i soliti provocatori che non vedono l'ora di buttarla in caciara

Ma te sei quello che diceva non ci fosse il rosso a Marusic? Poi provoco io?

Squadra senza scuse stasera, presi gol da polli, un tiro nello specchio nonostante 20 minuti in superiorità numerica.

Poi prendiamocela pure con Patric, quando Milinkovic, Acerbi, Radu e Strakosha fanno orrori sul primo gol, o Lulic che non fa uno stop dal 2013 o Immobile che prova sempre un dribbling di troppo

Tutti scarsi e tutti senza palle, altro che arbitro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 20 Feb 2019, 20:18

Squadra senza scuse stasera, presi gol da polli, un tiro nello specchio nonostante 20 minuti in superiorità numerica.

Poi prendiamocela pure con Patric, quando Milinkovic, Acerbi, Radu e Strakosha fanno orrori sul primo gol, o Lulic che non fa uno stop dal 2013 o Immobile che prova sempre un dribbling di troppo

non mi riferivo assolutamente a te

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Thrawn il 20 Feb 2019, 20:18

beh anche per me era rosso ma il rigore comunque e' stato clamoroso e alla fine e' contato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 20 Feb 2019, 20:18
non mi riferivo assolutamente a te

Sarà l'avatar che mi confonde allora

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sharp il 20 Feb 2019, 20:02
io concordo con la tua analisi, ho visto anche delle cose positive nelle ultime partite nonostante le sconfitte, non è tutto da buttare anzi.
giocare contro il Siviglia è dura per tutti e noi non ce l'abbiamo fatta rovinandoci peraltro da soli la gara.
comunque cerchiamo di ripartite, condannare tutti i giocatori non serve, certo ci sono delle cose che non vanno ma la squadra ha qualità,deve solo essere meno masochista .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: rimski orel il 20 Feb 2019, 20:22
beh anche per me era rosso ma il rigore comunque e' stato clamoroso e alla fine e' contato

Si ok, però non si può sempre dare la colpa agli arbitri. Che non è che abbia arbitrato a senso unico, e c'aveva anche messo in condizione di vincerla.

La squadra è scarsa forte, e l'allenatore non sa che pesci pigliare. Pure quelli che teoricamente sono bravi stanno facendo schifo e ormai ho dei dubbi siano davvero bravi, forse lo scorso anno è stato tipo quelli delle squadre di Zeman o di Gasperini, che fuori da quel contesto tornano pippe.

Per me è dura arrivare sesti.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Meno male va. Almeno è finita sta rottura di [...] di Europa League.

Fanno bene a castigarci. Non protesti, giochi con giocatori impresentabili e che spengono il cervello nel momento clou buttando al cesso tutto.

E sarà sempre così, quindi mettemose l'anima in pace. No la champions.

Inzaghi è l'ultimo dei problemi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Chi stasera dice che c'era il rosso, o che invece de esse incazzato con il solito arbitraggio demmerda sta a pensa a durmisi o marusic o inzaghi e la difesa a 4 non voglio dire che tifa merde ma non è della Lazio.

Sono 3 anni che non abbiamo un caxxo di episodio a favore. C'ha ragione chi dice che ce meritiamo tutto.

Tifoseria demmerda. In spagna alle 18 di pomeriggio erano in 35 mila...pure de più

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Zoppo il 20 Feb 2019, 20:32
Chi stasera dice che c'era il rosso, o che invece de esse incazzato con il solito arbitraggio demmerda sta a pensa a durmisi o marusic o inzaghi e la difesa a 4 non voglio dire che tifa merde ma non è della Lazio.

Ragionamento ridicolo. Mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Sono 3 anni che non abbiamo un caxxo di episodio a favore. C'ha ragione chi dice che ce meritiamo tutto.

Tifoseria demmerda. In spagna alle 18 di pomeriggio erano in 35 mila...pure de più

Perfetto, tanto 'sti giocatori m'hanno fatto passare la voglia di esserlo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: superdelio il 20 Feb 2019, 20:33
Ragionamento ridicolo. Mi dispiace.

Come sta tifoseria...

E infatti semo 4 gatti

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Thrawn il 20 Feb 2019, 20:35
Perfetto, tanto 'sti giocatori m'hanno fatto passare la voglia di esserlo

Se sti giocatori ti hanno fatto passa la voglia di esserlo vuol dire che non lo sei mai stato.
Ma se capiva.

Stai a gode te, sicuro...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156

c'era il rigore ma c'era anche il rosso gli parte da dieci metri, gli va contro fregandosene della palla , girandosi di scatto e alzando il gomito, tutot senza senso anzi con un solo possibile senso, l'ha fatto apposta perche' magari quello gli aveva rifilato un calcione qualche minuto prima. E' il classico fallo di vendetta di qualcosa perche'; non hanno una intelligenza minima per capire il momento e i danni procurati.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.580
Citazione di: Mr.Class il 20 Feb 2019, 20:05
me raccomando il biondo e la presidenza teniamoli sempre lontani dalle responsabilità.
che dio ce li conservi a lungo, anzi.

mica ce vòle un genio a capi' che se uno è il presidente di una società
alla fine decide lui, anche se avesse sbagliato eh , me sembra facile come concetto.

Poi oh se portate uno meglio con i soldi (veri) idee e programmazioni
so' il primo ad andarlo ad acclamare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.640
Caro Simone, vorrei vedere in campo solo giocatori in grado di "giocare" a calcio, niente maratoneti a vuoto e gente che non da del tu al pallone. Ne abbiamo 11? Spero di sì...  Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Chi vede il bicchiere mezzo pieno ha le cateratte. Non ci meritiamo questa mediocrità. E pure se eravamo in 100.000 non cambiava un beato ca..o perchè non ti trasformi in CR7 se ti fanno il tifo dagli spalti. La difesa incondizionata di questo gruppo e dirigenza ormai lascia il tempo che trova. Parlano i risultati. Poi sono d'accordo sugli episodi. Abbiamo una grandissima sfiga.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Zoppo il 20 Feb 2019, 20:37
Se sti giocatori ti hanno fatto passa la voglia di esserlo vuol dire che non lo sei mai stato.
Ma se capiva.

Stai a gode te, sicuro...

Io di Lazio negli anni 80 non ne ho viste, ma dagli anni 90 ad oggi, questa è la peggiore.

È senza anima.

Discussione precedente - Discussione successiva