Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)

Aperto da Duca, 17 Feb 2019, 08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

Si leiva è deleterio in quella zona di campo

Paris jr.

vedete...in altro topic ci si lamenta sul come mai a Siviglia...su un rigore cosi' solare...nessuno abbia circondato l'arbitro e protestato con veemenza...ecco l'ha fatto Radu in coppa italia e si è beccato 4 giornate ( frasi ingiuriose e minacciose verso l'arbitro...stessa motivazione di dzeko...lui 2 giornate il nostro 4 )......cmq speriamo la maga serba faccia il miracolo e renda disponibile  uno qualsiasi dei 3 centrali infortunati...poi non so che ne pensate ma  in caso contrario...io vedrei meglio Parolo come centrale adattato che non Leiva...

MauroLaziale

Eh ho capito,ma chi deve giocà allora in difesa se mancano Radu-Wallace-Luiz Felipe e Bastos?

Letto solo dopo proposta di Parolo centrale.
Controindicazioni in ogni caso,Leiva almeno lo ha fatto,Parolo no.

Tarallo

Che ne so, ma il Milan recente è una bella squadra, a me non piaceva affatto ma devo dire che sta migliorando molto.
Per i vdm vedere un Lazio Milan con Patric e Leiva centrali è sconsigliato da 4 cardiologi su 5. Il quinto è daaroma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Bel rebus in difesa, boh forse Leiva? Non vedo altri da adattare

Davy_Jones

piu' che altro e' sconsigliato a patric secondo me, perche' leiva se lo inc... a passo de cammello alla prima alzata di ingegno

A.Nesta (c)

Citazione di: Paris jr. il 21 Feb 2019, 17:13
vedete...in altro topic ci si lamenta sul come mai a Siviglia...su un rigore cosi' solare...nessuno abbia circondato l'arbitro e protestato con veemenza...ecco l'ha fatto Radu in coppa italia e si è beccato 4 giornate ( frasi ingiuriose e minacciose verso l'arbitro...stessa motivazione di dzeko...lui 2 giornate il nostro 4 )......cmq speriamo la maga serba faccia il miracolo e renda disponibile  uno qualsiasi dei 3 centrali infortunati...poi non so che ne pensate ma  in caso contrario...io vedrei meglio Parolo come centrale adattato che non Leiva...
Radu in coppa italia non si è messo solo a protestare, è andato di fuori dai.
Ieri invece se in 4 avessero accerchiato l'arbitro dicendogli che era rigore magari qualcuno si sarebbe preso un giallo o magari no.

marco87

io ho delle sensazioni positive per la coppa Italia, ma non mi sbilancio e sto zitto per scaramanzia ,comunque poi vedremo quello che succederà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Per la difesa speriamo nella maga serba. Almeno recuperarne uno e difesa a 4 obbligatoria. Visto il momento delle due squadre, sarebbe importantissimo tenere botta, naturalmente meglio vincere, ma uno 0-0 non sarebbe da buttare, considerando il ritorno tra due mesi, che praticamente è tutta indecifrabile adesso.

rocchigol

se recupera uno fra bastos wallace e luis felipe siamo abbastanza a posto. I terzini non sono maldini ma alla fine si possono adattare a 4 lulic romulo marusic patric.... i centrali no.

cippolo

Sarò impopolare ma invece di adattare questo o quello in un ruolo non suo, farci giocare il centrale della primavera che sicuramente è  un giovane ma almeno sa' i movimenti giusti da fare in difesa? Io ci proverei

Tarallo

Invece di Leiva e Patric lo farei pure io. Lo bruci se va malissimo, ma sticazzi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Leiva centrale ha fatto fa doppietta a Pellegri.

meanwhile

Citazione di: cippolo il 21 Feb 2019, 18:30
Sarò impopolare ma invece di adattare questo o quello in un ruolo non suo, farci giocare il centrale della primavera che sicuramente è  un giovane ma almeno sa' i movimenti giusti da fare in difesa? Io ci proverei

anche io.
ma soprattutto squadra più corta possibile, centrocampo a fare legna davanti alla difesa, 8/9 uomini sempre dietro la linea della palla.
non mi fate vedere che ogni palla persa a 70 metri dalla nostra porta è un'occasione da gol per gli altri.
e lasciamo faticare loro se ne avranno voglia, che pochi giorni dopo c'abbiamo un'altra partitella da giocare.
il ritorno è fra due mesi, vediamo di essere ancora in gioco, sperando di essere in grado di andare a san siro con tutti i titolari.

nordest2

Citazione di: MauroLaziale il 21 Feb 2019, 17:15
Eh ho capito,ma chi deve giocà allora in difesa se mancano Radu-Wallace-Luiz Felipe e Bastos?

Letto solo dopo proposta di Parolo centrale.
Controindicazioni in ogni caso,Leiva almeno lo ha fatto,Parolo no.

laziale ardeatino

Citazione di: cippolo il 21 Feb 2019, 18:30
Sarò impopolare ma invece di adattare questo o quello in un ruolo non suo, farci giocare il centrale della primavera...
Per l'amor di Dio!!!!!

tommasino

Ad oggi ipotizzerei
                  Strakosha
Marusic. Parolo  Acerbi Lulic
Rómulo  SMS  Leiva LA. xxxxxx
         Immobile
Per le xxxxx mi sembra possibile solo Durmisi, o ci può essere qualche altro?

A.Nesta (c)

Ma Luiz Felipe non aveva recuperato dall'ultimo infortunio?

Contenuto sponsorizzato

nordest2

secondo me manterrà il 3-5-2

con LL accanto ad acerbi e patric
in mezzo romulo parolo badelj SMS lulic

meglio LL che parolo,   se non ci sono alternative, visto che è un ruolo che conosce bene

Adler Nest

Citazione di: marco87 il 21 Feb 2019, 17:47
io ho delle sensazioni positive per la coppa Italia, ma non mi sbilancio e sto zitto per scaramanzia ,comunque poi vedremo quello che succederà.
Ecco, meglio , visto che le avevi positive anche dopo Siviglia.....