Siviglia - LAZIO (commenti post-partita)

Aperto da angeloadamo, 21 Feb 2019, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: calimero il 21 Feb 2019, 18:25
A prescindere da tutti i limiti della squadra, del tecnico, del ds e del presidente, ieri abbiamo assistito alla prestazione del solito sicario mandato dall'Uefa. Dopo i vari Kirch, Benquerenca, Hategan, Velasco Carballo, Karasev e il mai troppo maledetto Collum, mancava un inglese alla collezione.

Una domanda: ma tutti 'sti signori dopo le mirabili prestazioni offerte che fine hanno fatto?
Hanno continuato/continuano ad arbitrare  nei loro paesi e in Europa oppure sono stati cacciati a pedate nelle terga dalle rispettive associazioni e da Collina/Rosetti?

Magno tranquillo?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Troppi passaggi sbagliati. Spesso il Siviglia si trovava ad attaccare perchè i nostri gli passavano la palla. Il loro primo gol ne è la dimostrazione.
Alcuni giocatori, Correa e Caicedo ad esempio, passeggiavano, sembrava non avessero capito l'importanza della partita.
Imperdonabile sia non aver segnato davanti al portiere e sia non aver sfruttato l'uomo in più. A quel punto della partita era evidente che il siviglia era alle corde.
Squadra senza personalità e senza palle.
A certi livelli Patric, Marusic, Cataldi, Caicedo non possono giocare almeno non tutti insieme. E a malincuore ci metto anche Lulic che sembrerebbe abbia finito la benzina.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
Io  , come al solito , pervaso da uno spirito masochista rivedo le nostre sconfitte a mente fredda , riuscendo a valutare con calma tutte le situazioni.
C'è un profondo rammarico , perchè il Siviglia attuale , secondo me era battibile , anche da una Lazio rabberciata come quella odierna , indubbiamente il rigore non concesso e l'eventuale espulsione hanno pesato sull'andamento della gara , recuperare lo svantaggio dopo 15 minuti e giocare i restanti 75 in superiorità numerica , dopo che loro avevano già fatto un cambio , sarebbe stata un'altra partita , e chi lo nega , lo fa per addossare le colpe alla società che , a scanso di equivoci , non assolvo per le colpe che le competono ( una cazzo di punta , nel mercato di gennaio )  :x.
Nonostante questo , nel secondo tempo ho visto una buona Lazio , alla quale sarebbe bastato fare un gol per cambiare l'inerzia della partita , dopo l'espulsione del Mudo , avevano un cc ridicolo ed una fottuta paura , si erano rintanati tutti dietro la linea della palla , e se avessimo segnato in quell'arco di tempo nel quale siamo stati in superiorità numerica , si sarebbero squagliati come neve al sole.
peccato.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: arturo il 22 Feb 2019, 11:42
Io  , come al solito , pervaso da uno spirito masochista rivedo le nostre sconfitte a mente fredda , riuscendo a valutare con calma tutte le situazioni.
C'è un profondo rammarico , perchè il Siviglia attuale , secondo me era battibile , anche da una Lazio rabberciata come quella odierna , indubbiamente il rigore non concesso e l'eventuale espulsione hanno pesato sull'andamento della gara , recuperare lo svantaggio dopo 15 minuti e giocare i restanti 75 in superiorità numerica , dopo che loro avevano già fatto un cambio , sarebbe stata un'altra partita , e chi lo nega , lo fa per addossare le colpe alla società che , a scanso di equivoci , non assolvo per le colpe che le competono ( una cazzo di punta , nel mercato di gennaio )  :x.
Nonostante questo , nel secondo tempo ho visto una buona Lazio , alla quale sarebbe bastato fare un gol per cambiare l'inerzia della partita , dopo l'espulsione del Mudo , avevano un cc ridicolo ed una fottuta paura , si erano rintanati tutti dietro la linea della palla , e se avessimo segnato in quell'arco di tempo nel quale siamo stati in superiorità numerica , si sarebbero squagliati come neve al sole.
peccato.
100%
E aggiungo, se Ciro avesse segnato sullo scavetto di Caicedo anche le polemiche sulla punta sarebbero diminuite (non che a me faccia schifo avere una punta migliore eh? Ma tutti sono potenzialmente sostituibili da uno migliore e Caicedo non è l'ultima schiappa imho)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Non ho visto la partita. Dopo due giorni ho visto gli Highlights.
Il rigore su Lulic mi sembra evidente come é evidente che Lulic deve tirare di prima. Cristosanto.
Patric fa una grossa cappellata sul primo gol, ma é evidente che é il risultato anche di una scarsa abitudine a giocare. E' anche vero che quel tiro non doveva probabilmente neanche partire e la palla persa da SMS é criminale. Poi ci mangiamo due gol assurdi, il primo con Acerbi e il secondo con Immobile. QUest'ultimo imperdonabile.
Il rosso a Marusic é eccessivo ma lui é un [...]e a mettere le braccia in quella maniera.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2019, 12:32
Non ho visto la partita. Dopo due giorni ho visto gli Highlights.
Il rigore su Lulic mi sembra evidente come é evidente che Lulic deve tirare di prima. Cristosanto.
Patric fa una grossa cappellata sul primo gol, ma é evidente che é il risultato anche di una scarsa abitudine a giocare. E' anche vero che quel tiro non doveva probabilmente neanche partire e la palla persa da SMS é criminale. Poi ci mangiamo due gol assurdi, il primo con Acerbi e il secondo con Immobile. QUest'ultimo imperdonabile.
Il rosso a Marusic é eccessivo ma lui é un [...]e a mettere le braccia in quella maniera.

E la cosa che non si percepisce dagli highlights è come, nonostante le occasioni già mangiate, al momento della loro espulsione il Siviglia sia andato nel panico.
Si sono chiusi dietro per 10 minuti senza riuscire a infilare più mezzo passaggio in croce.
Noi non ne abbiamo approfittato, poi Marusic.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 22 Feb 2019, 15:56
E la cosa che non si percepisce dagli highlights è come, nonostante le occasioni già mangiate, al momento della loro espulsione il Siviglia sia andato nel panico.
Si sono chiusi dietro per 10 minuti senza riuscire a infilare più mezzo passaggio in croce.
Noi non ne abbiamo approfittato, poi Marusic.
si ma in quei 10 minuti hai fatto solo un tiro verso la porta (Immobile). In tutta la partita abbiamo fatto 1 tiro in porta ed e' stato quello di Acerbi. Troppo poco.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 22 Feb 2019, 16:20
si ma in quei 10 minuti hai fatto solo un tiro verso la porta (Immobile). In tutta la partita abbiamo fatto 1 tiro in porta ed e' stato quello di Acerbi. Troppo poco.

E infatti l'ho detto: non ne abbiamo approfittato.
E fa rabbia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Vero che abbiamo fatto poco, ma messi come siamo in questo periodo (che dura da un pò troppo) mi sa che non ne abbiamo per fare chissà cosa di più.
Adesso diciamo che il siviglia era battibile nonostante, ma come sempre dimentichiamo che era uno spauracchio prima dei sorteggi, e pescarlo ci aveva fatto subito pensare alla sfiga, che nel frattempo non ha fatto che aumentare.
Dite che sono andati nel panico in quei dieci minuti con l'uomo in meno, a me sembra semplicemente che si sono tirati indietro e coperti come giusto che fosse.
Mentre noi purtroppo, emergenza o meno, pare che non riusciamo più a leggere le partite e i momenti.
A tratti pare che giochiamo bene, ma a arrivare vicino alla porta facciamo una fatica del diavolo, arrivare al tiro poi non ne parliamo, e negli interminabili avanti e indietro che facciamo ci basta perdere una palla a 70 metri dalla nostra porta e in tre passaggi gli avversari arrivano al tiro e spesso al gol.
Cosa che un tempo sapevamo fare anche noi e sembra abbiamo dimenticato, come riuscire ogni tanto a rifiatare e chiudersi deve essere un'opzione praticabile e non significa farsi schiacciare dagli altri.
Detto che il rigore era rigore e basta, detto che il rosso diretto a Marusic non sta nè in cielo nè in terra, io non sono convinto che con quei due episodi avremmo davvero svoltato la partita.
Quest'anno siamo una squadra lunga, macchinosa, incapace di cambiare ritmo, facciamo una fatica della madonna a fare gol e altrettanta fatica a gestire un risultato positivo.
Anche nei momenti in cui ti fa pensare che giochiamo bene, non c'è quasi mai riuscita fino in fondo.
Purtroppo.
E io sono uno che a Inzaghi gli rinnoverebbe il contratto subito, adesso.
Forza, ci sono ancora tre mesi per dare un senso positivo a questa stagione, non solo le prossime due.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva