Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Feb 2019, 20:42
Ancora con questo modulo a 4... ma chi ci mettete terzini chi???? togliete un centrale e mettete 2 terzini, 2 qualsiasi! ma lo avete visto marusic cosa fa quando deve tenere un esterni? lo avete visto durmisi ieri nel secondo gol? vi devo ricordare io cosa dicevate del radu terzino 3 anni fa...tre anni fa eh!ed oggi sarebbe migliore di 3 anni fa? vi devo tirare fuori i post di lulic quando ha giocato terzino??? e voi togliereste un difensore... con tutti i gol che prendiamo già mettere 2 difensori tra questi? Ma cazzo prima di scrivere ste cose ci ragionate un attimo? oppure l unico problema é quello di dare TUTTE le responsabilita ad inzaghi per toglierle ad un ds che quest'anno nin ne ha azzeccata una ed a un presidente xhe dopo 15 anni viaggia ancora con il "Cia' sarvato" .
si invece pe' gioca' a 5 si è visto come ce li abbiamo : manca il terzo dei centrali
ed i due 5' dannosi, poi siccome prendiamo sempre goal da tutti,
ad oggi giocando a 5 si è visto che non funziona, a 4 non si sa, anzi
si ci mettiamo a 4 ogni volta che dobbiamo recuperare, a sto punto
spiegami tu come mai quando siamo sotto si può giocare a 4 (e qualche volta l'abbiamo anche ripresa)
Da questa disamina io toglierei le due ultime partite, stavamo talmente rimaneggiati che come ti mettevi
bene non stavi, e su queste non volevo parlare del modulo ma dell'atteggiamento totale della squadra
che a me è piaciuto e molto, ma se proprio insisti, visto che ci siamo messi a 4 doveva togliere Marusic e lasciare Patric, due non fenomeni (

) ma se proprio devo a 4 lascio chi terzino, limitato quanto si vuole,
ci nasce, visto che l'ho schierato come centrale a 3 a maggior ragione lo lascio in campo a fare il terzino quando passo a 4. Poi resta il fatto che su 5 che metti nessuno ha giocato la maggior parte della sua carriera in questa maniera, di alcuni si vede chiaramente, altri Radu (sta andando meglio concordo)
e Acerbi (che gioca sullo stesso livello anche a 4) si barcamenano più o meno benino, gli altri 3 una tragedia