Citazione di: MisterFaro il 22 Feb 2019, 23:09
Mi dispiace ma non posso compattarmi con razzisti che mettono in atto certe idiozie proprio per provocare sdegno e ottenere compattamento.
Se loro per il bene della Lazio vogliono compattarsi a me nello schifare il razzifascismo sono ben accetti, il contrario* no.
Che gli oscuri giochi di potere sono i primi a farli
(*) il contrario sarebbe che io mi compatto a loro nello sdoganare e nell'esaltare il razzifascismo. Non mentiamoci
Ma guarda, noi dobbiamo dissociarci da sti miserabili e chiedere vengano identificati e allontanati dal mondo Lazio.
È il solito discorso.
Dobbiamo essere uniti, compatti, chiari, su questo.
Noi dobbiamo asciugare, semplificare, ogni discorso.
Parallelamente continuare a domandarci cosa c'entri la società, cosa c'entriamo noi, con loro.
Il parlarne nel merito, il perdere tempo anche solo nell'insultarli fa il loro gioco, ottenere pubblicità per allargare le loro fila.
Dopo quello che il presidente UEFA ha detto ufficialmente per salvare la asroma dopo il tentato omicidio dei suoi tifosi, non si permettessero di associare a noi tifosi, alla nostra società, questi dieci miserabili.
I miserabili usano le squadre di calcio per ottenere consensi, qualsiasi sia la squadra di calcio.
Non dobbiamo colpevolizzarci o sentirci in difetto, questi non sono tifosi Laziali. O lo sono dopo i loro miserabili scopi.
Sono fuori da noi.