02.03.19 Lazio - innominabili

Aperto da tommasino, 17 Feb 2019, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Giacomelli arbitra stasera Fiorentina-Atalanta in sostituzione del designato Doveri....quindi per domenica dovremmo averlo scampato... 8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 27 Feb 2019, 13:45
Giacomelli arbitra stasera Fiorentina-Atalanta in sostituzione del designato Doveri....quindi per domenica dovremmo averlo scampato... 8)

Tranquillo, ce mandano uno bravo.  Di quelli che ti trovano il rigoretto tra mille rimpalli (Banti) o ti cacciano il giocatore al momento giusto (Rocchi). Col jolly Irrati.

Intanto, hanno "bruciato" Orsato, regalandoci, al contempo, il peggior arbitro possibile per una partita casalinga (lui arbitra all'inglese, si fa condizionare poco e, così, favorisce chi gioca in trasferta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174

Mazzoleni.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478
il meno peggio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474

aventiniano

Visitatore
Nun ce volemo sta', ma il roma è troppo forte.
Con o senza l'Ercole Greco, il Giovane Turco, il Campione del mondo (del ballo della mattonella) Franco-Nero, El Barbudo de Ostia o Cocco de Nonna (per non parlare del nuovo astro Fijo de Mamma... ignota), sono di un'altra categoria.
E' giusto, se necessario, che questo sia certificato anche dall'assegnazione di un rigore a favore o dall'assoluzione da innocenti falletti in area loro: la Storia non può fermarsi per un episodio, e il destino  -come certificato anche dal nostro geniale Presidente del Consiglio (che su nulla si sbilancia ma su questo sì,  forse nella speranza di assomigliare ai suoi predecessori Andreotti e D'Alema)-  soffia alle loro spalle.
Predestinati del Quarto Posto, della Semifinale e di tutti gli altri analoghi Titoli che costellano la bacheca della nuova sede sulla via del Mare.
Statece, fratelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
si con ieri hanno bruciato Orsato che per carita'...anche ieri c'ha negato un rigore, ma ho notato che quando arbitra la riomma non glie ne fa passare una...sara' per la figuraccia che gli fecero fare sul rigore inventato di Stronzman ??

UnDodicesimo

Visitatore
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: genesis il 27 Feb 2019, 13:50
Rocchi c'era all'andata.

Mazzoleni.

Tra tutti, il meno peggio per noi. Quindi, lo escludo. Vedremo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608
Per l'arbitro non credo la faranno sporca con Giacomelli. Credo più a un subdolo Banti.

Giocare con l'intensità di ieri sarebbe un ottimo approccio.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Non scherziamo, stanno giorni a discutere su due ore prima si due ore dopo no per motivi di ordine pubblico... non potrebbero mai mandare jack o squartatore, staremmo più tranquilli se s'improvvisasse arbitro totti..e non scherzo :asrm

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Partita da giocare con la stessa concentrazione e determinazione di ieri. Ed anche con un po più di cattiveria sotto porta.
Partita da vincere o quanto meno da non perdere. Un'altra sconfitta non è accettabile.

:asrm     :asrm     :asrm   

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
fondamentale non finire il primo tempo sullo 0-0

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Non scherziamo, stanno giorni a discutere su due ore prima si due ore dopo no per motivi di ordine pubblico... non potrebbero mai mandare jack o squartatore, staremmo più tranquilli se s'improvvisasse arbitro totti..e non scherzo :asrm
penso che quella merda non possa più arbitrarci, almeno ufficiosamente è così dato che non ce l'hanno mai più appioppato, né al var né in campo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dobbiamo essere più forti della zozzata che sicuramente faranno

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Ma attenzione all'incognita Guida.

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Secondo voi i Soft Chili Peppers come arrivano al derby? Ultimamente non li sto seguendo molto.
C'è da stare preoccupati? Io sinceramente non riesco ad esserlo più di tanto, anche se negli ultimi derby ho percepito una sorta di karma negativo  -a differenza di quelli, memorabili, del 2017-  che mi da molto fastidio.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

romanardo busta de piscio.

Discussione precedente - Discussione successiva