VAR

Aperto da Drake, 29 Mag 2017, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
era meglio che se facevamo i cazzi nostri con sto var. fa più danni della grandine

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sheridan il 03 Mar 2019, 22:13
ma che rigore è ahahah.

Sbatte pure prima sul petto e non l'ha neanche vista

La maglietta nettamente si increspa, perché la palla striscia prima sul petto e poi scivola sul braccio. Questa merda di Rocchi, consultando il Var, ci tolse un rigore simile a Merdan - Lazio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Mar 2019, 22:18
La maglietta nettamente si increspa, perché la palla striscia prima sul petto e poi scivola sul braccio. Questa merda di Rocchi, consultando il Var, ci tolse un rigore simile a Merdan - Lazio.

ma il regolamento che dice sulla volontarietà?
esiste ancora o non esiste più?

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
i napoletani fanno coppietta con i figli scemi di roma.

Perdere rubando  :^^ :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: Sheridan il 03 Mar 2019, 22:13
ma che rigore è ahahah.

Sbatte pure prima sul petto e non l'ha neanche vista

Ed è pure andato a rivederla al monitor, peraltro decidendo nel giro di pochi secondi.
Non ci tocca, ma proprio per questo mi sento di dire che è sempre più wrestling.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Mar 2019, 22:18
Ma infatti. Adesso Rocchi mi spiega perchè la gamba braccio di Skriniar in inter Lazio dello scorso anno non é stato rigore e questa sera petto breccio è rigore. Penso che anche qualcuno della Lazio società dovrebbe parlare di questo. Stesso arbitro  :x :x :x :x

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
E comunque se devo scegliere tra un arbitro che sbaglia valutazione in presa diretta e un arbitro che sbaglia valutazione guardando un monitor, scelgo sempre il primo.
Tanto ormai hanno fatto capire che se vogliono fischiare una cosa, un modo lo trovano.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: neogrigio il 03 Mar 2019, 20:08
Forze nella parte che ho evidenziato volevo dire 'puniti con espulsione ', comunque grazie della risposta.
Quindi se ho capito bene, il fallo da ultimo uomo viene punito col rosso se fuori area,col rigore se in area,giusto?
Che ne pensi invece dell'intervento di olsen su Caicedo ieri? l'hai visto? Olsen ignora la palla e impedisce a Caicedo di intervenire. Per me è rigore con espulsione, ma io sono di parte :-)

si esattamente, purtroppo non sono riuscito a correggere. Quello su Caicedo mi sembrava rigore ma non l'ho rivisto  e se Olsen va sul giocatore sarebbe espulsione, ma non l'ho visto bene perche' e' successo mentre  stavo al telefono  :)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Lux67 il 03 Mar 2019, 22:41
Ma infatti. Adesso Rocchi mi spiega perchè la gamba braccio di Skriniar in inter Lazio dello scorso anno non é stato rigore e questa sera petto breccio è rigore. Penso che anche qualcuno della Lazio società dovrebbe parlare di questo. Stesso arbitro  :x :x :x :x

semplice neanche questo  era rigore ma siccome a napoli erano gia avvelenati per l'espulsione del primo tempo ha subito la pressione dello stadio e rocchi al momento e' il migliore arbitro  italiano.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Direi che la tattica del mettere sotto pressione l'arbitro, stasera come a Firenze in violacei-inda, in certi casi paga. Altrimenti i calciatori devono seriamente iniziare a pensare che in area devono trasformarsi in salsicce nel gioco aereo.
La mancata espulsione di koulibaly mi pare poi un'altra prova tangibile che rocchi si stesse cacando in mano a fischiare contro il napoli, perché non credo che qualsiasi persona con almeno 4/10 di vista non abbia visto il fallaccio del difensore napoletano su Dybala.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
siamo un paese piccolo piccolo, con una mentalità mafiosa di sottofondo.
uno strumento del genere richiede un grado di maturità che, laddove di maio e toninelli sono ministri della repubblica, non si può certamente pretendere....
così è anche dannosa per chi faceva lo splendido pavoneggiandosi di averla introdotta per primo in europa, non considerando che l'uso sconsiderato mostra ancor di più la malafede e il marcio che stanno alla base del calcio italiano.
bah....

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
guarda pero' non e' per difendere sempre gli arbitri, ma in Italia se anche avessimo una decina di agnolin, casarin e collina ci sarebbero polemiche. Il problema e' la cultura  popolare che e' antisportiva e piu in generale anti istituzionale, perche' c'e' sempre l'idea di fondo che ci sia un piano preordinato. In una partita ci sono centinaia di decisioni ed e' inevitabile che ce ne siano di sbagliate, in alcuni casi anche perche' le regole si prestano a difficile interpretazione o magari perche subiscono la pressione dello stadio come successo ieri. Peraltro in molti altri le polemiche ci sono  perche' non si conosce il regolamento.
Ieri Rocchi ha arbitrato malissimo  e non certo a sfavore del Napoli nel complesso eppure i napoletani sono convinti che la partita gli sia stata rubata  :)
Ora in effetti la partita la juve la ha rubata perche' come gia successo con la Lazio meritava di perdere e ha vinto grazie a fortuna e qualita' individuali, ma non certo per le decisioni arbitrali di cui parlano i chiagniefotti.

Io mi guardo molte partite di EPL e di Liga perche' al di la di tutto mi piace il calcio e non e' che gli arbitri siano migliori, anzi, ma se la premessa e' che favoriscono in modo premeditato certe squadre inutile pure discutere di altro tanto si vedra' sempre solo gli episodi che confermano la tesi e mai quelli che le vanno contro

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma qui non si tratta  più di arbitrare male .....
Qui ci sono 3 persone nella saletta Var , che vedono le stesse immagini , che vediamo pure noi , più l'arbitro che si va a rivedere le azioni e danno una valutazione completamente diversa .
Ma è normale tutto ciò ??

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Mar 2019, 22:45
Sempre più scarsi sti arbitri.

sempre più politici sti arbitri...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.278
Il rigore dato al Napoli ieri era già uno scandalo che l'arbitro andasse a guardare lo schermo.
Lo stesso giocatore del Napoli che aveva tirato non aveva protestato ed era partito per andare a tirare il corner. E' stata una buffonata, forse perché volevano accontentare uno stadio che grondava. Tanto ai fini del campionato sarebbe cambiato poco.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2019, 14:05
Il rigore dato al Napoli ieri era già uno scandalo che l'arbitro andasse a guardare lo schermo.
Lo stesso giocatore del Napoli che aveva tirato non aveva protestato ed era partito per andare a tirare il corner. E' stata una buffonata, forse perché volevano accontentare uno stadio che grondava. Tanto ai fini del campionato sarebbe cambiato poco.

Davvero vergognoso, con la non espulsione di Koulibaly come suggello.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Mar 2019, 22:45
Sempre più scarsi sti arbitri.

No.
Sono sempre più bravi, a eseguire istruzioni.
Supportati in tutto da stampa radio e tv.
Eh, ma adesso poi c'è il var, chi piagne è un piagnone.

Solo nei rari casi che sbagliano a eseguire istruzioni, o ci sono due squadre contro importanti e quindi con istruzioni più complesse, può succedere che media e nicchi alzano il sopracciglio e vengono puniti

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Io ricorderei solo il caso giacomerdi in Lazio Torino... alla base di qualsiasi discussione sul var deve essere nitido nella mente degli interlocutori quello scempio allucinante.
Al secondo posto metto il gol di cutrone di mano contro di noi...basta questo

Roberto66

Visitatore
Hanno voluto il VAR pure in champions? Bene se lo tengano. Io continuo ad essere sulle mie posizioni, il VAR usato in questo modo altera le decisioni (oltre a conferirgli ancora più discrezionalità). Il VAR dovrebbe essere usato solo per il fuorigioco (cosa oggettiva) ed eventualmente in casi eccezionali se l'arbitro non vede. Per me ieri sia il rigore di Florenzi che quello su Schick senza VAR non sarebbe stato nessuno dei due, con il Var le cose cambiano, effettivamente la stupidaggine di Florenzi c'è come al tempo stesso quella del giocatore del Porto che fa un falletto stupido che gli poteva costare caro.
Noi possiamo dire che siamo l'unica squadra che ha subito un gol di mano ai tempi del VAR...

Discussione precedente - Discussione successiva