Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2019, 12:11
Mah, io sarei meno duro. Io personalmente, malgrado il mio rinomato livore verso Felipao (non tanto verso di lui, ma approssimiamo) non ho mai detto e mai dirò che quell'occasione è stato la causa della mancata CL. Ci sono 700 motivi, un'occasione mancata è un granello di sabbia nel deserto. E un attaccante ha diritto a mangiarsi un gol. Succede.
Ma a chi dice che se l'è cacato non si possono necessariamente attribuire intenzioni da lazialunto cacadubbi. Magari è vero, ma il desiderio di guidare la narrativa non può giustificare menzogne da propaganda bulgara. Serve comunque equilibrio.

Certo.

Ps. Nell azione del gol tocca la palla tre volte mentre corre dentro l area ed in pochissimo spazio.

Gran gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2019, 21:49
Grandissimo gol.
vero, ma non sottovaluterei l intelligenza di correa che fa la cosa meno facile pur di dargli quella palla sul sinistro.....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Prendo atto che nessuno ha interesse a rivedere la parata del portiere dalle immagini riprese dalla telecamera situata dietro alla porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

per me, un grande.

anche se probabilmente non al livello di falcinelli  :p o thereau  :beer:

sì sì, d'accordo, scusate, sta settimana solo godimento e niente polemiche, è che sto da quattro giorni col sorriso di Radu e non ho resistito.  :clown2:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: meanwhile il 06 Mar 2019, 11:19
:bis:

per me, un grande.

anche se probabilmente non al livello di falcinelli  :p o thereau  :beer:

sì sì, d'accordo, scusate, sta settimana solo godimento e niente polemiche, è che sto da quattro giorni col sorriso di Radu e non ho resistito.  :clown2:

thereau e falcinelli quel gol lo facevano corcazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: ssl_1900 il 06 Mar 2019, 13:22
thereau e falcinelli quel gol lo facevano corcazzo

ma non è quello il punto, figuriamoci se ho voglia di riaccendere polemiche inutili.
magari facevano questo e il tristemente famoso di crotone.
non esistono attaccanti che non sbagliano gol, è solo l'irresistibile voglia di togliermi qualche sassolino dalle scarpe, sto ragazzone ci sa fare davvero ha dei piedi educatissimi ed è anche un bel personaggio.
eppure è stato strapazzato come pochi fin dal primo giorno che è circolato il suo nome.
tanto che della sua presunta pippaggine m'avevano anche convinto, oh io non lo conoscevo e se tutti quelli che l'avevano visto anche solo di striscio si sgolavano a scrivere che mancoalicani...
ora si invoca, e giustamente, equilibrio.
magari anche prima, a volte, potrebbe non fare così male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però ve le cercate. Pure Almeyda fece un gol capolavoro. Quello di Cupini non era male. Potrei continuare per ore. Ciò non li rende dei goleador, delle prime punte, dei degni sostituti di Ciro Immobile. Caicedo, a cui voglio bene, ha fatto il movimento giusto forse per la seconda volta in un anno e mezzo. Grandissimo gol, bravo. Il suo acquisto come sostituto di Ciro, nel grande schema delle cose, rimane un fallimento totale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2019, 13:40
[...]un fallimento totale.

Io credo sia sempre una questione di forma. In altro post hai spiegato cosa intendi per sostituto di Ciro e perché, appunto, prendere un Falcinelli sarebbe stato meglio. Un post chiaro e condivisibile.
Se pero' ci aggiungi concetti come "fallimento totale" oppure "morte del calcio", a mio avviso l'utilizzo del paradosso eccessivo nuoce alla tua argomentazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sull'arco delle due stagioni, fatti alla mano (cioè considerati gli eventi di fine stagione scorsa e come siamo arrivati alla situazione attuale), per me rimane un fallimento totale. Ciro non ha un vero sostituto. Se poi il gol del derby è un segnale che dopo due anni ha capito che vuol dire fare un taglio e attaccare lo spazio (anche se su quella azione non si sa cosa altro potesse fare, mentre quando la palla gironzola a centrocampo lui lo spazio ancora non lo attacca) allora teniamolo, perché ha imparato a fare quel ruolo. Questo lo dirà il futuro. Per ora ribadisco il fallimento totale, mia opinione.

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Ha sbloccato il derby e ha segnato due goal contro Frosinone ed Empoli che hanno portato 6 punti. Mi pare che il suo lo stia facendo. Poi, per carità, si può discutere di tutto, sulla funzionalità di un giocatore con certe caratteristiche a un determinato impianto di gioco e via cantando. Parlare di fallimento, però, mi sembra eccessivo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
concordo con IB , le parole sono pietre  , ed alcuni termini estremizzati non sono utili al confronto.

Sempre , secondo me.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2019, 13:51
Sull'arco delle due stagioni, fatti alla mano (cioè considerati gli eventi di fine stagione scorsa e come siamo arrivati alla situazione attuale), per me rimane un fallimento totale. Ciro non ha un vero sostituto. Se poi il gol del derby è un segnale che dopo due anni ha capito che vuol dire fare un taglio e attaccare lo spazio (anche se su quella azione non si sa cosa altro potesse fare, mentre quando la palla gironzola a centrocampo lui lo spazio ancora non lo attacca) allora teniamolo, perché ha imparato a fare quel ruolo. Questo lo dirà il futuro. Per ora ribadisco il fallimento totale, mia opinione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Strano, é dai tempi di Carrizo che non sono assolutamente d'accordo con uno scritto di Tarallo.   :)

Caicedo per me é l'attaccante giusto per la Lazio dell'anno scorso e di quest'anno.
Ovviamente da riserva sempre pronta, da solo o in coppia con Ciro e in una squadra votata in genere all'attaccante solitario, condizione che predilige il nostro goleador principe.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2019, 13:40
Però ve le cercate. Pure Almeyda fece un gol capolavoro. Quello di Cupini non era male. Potrei continuare per ore. Ciò non li rende dei goleador, delle prime punte, dei degni sostituti di Ciro Immobile. Caicedo, a cui voglio bene, ha fatto il movimento giusto forse per la seconda volta in un anno e mezzo. Grandissimo gol, bravo. Il suo acquisto come sostituto di Ciro, nel grande schema delle cose, rimane un fallimento totale.

thereau e falcinelli, soprattutto falcinelli, restano due seghe immonde anche dopo sto post (che peraltro condivido in buona parte).

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Come se chiama l imbecille che fa i video su yt che si professa laziale e prende per il culo Caicedo?

Quello coi denti a ventaglio.

Strogobus?

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
In stagione in campionato quando ha giocato dal primo minuto lo score è:
8V, 1P, 1P
:since

Discussione precedente - Discussione successiva