LAZIO - MERDE (3-0 e Muti ammmerdeeeeee)

Aperto da Daniela, 02 Mar 2019, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.549
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Mar 2019, 07:36
Provate ad andare nel topic "Lazio-kansas city", troverete questo filmato postato da qualcuno
https://youtu.be/JcQB22nYypc

Vista da questa angolazione sembra ancora più bello.  :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: charlie il 03 Mar 2019, 09:50

Voi ce scherzate, ma questa è l'analisi più lucida e veritiera sentita tra Sky, Raisport e giornalai della carta stampata vari (per tacere di Zampadeporco).

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 04 Mar 2019, 11:27
Voi ce scherzate, ma questa è l'analisi più lucida e veritiera sentita tra Sky, Raisport e giornalai della carta stampata vari (per tacere di Zampadeporco).
questo è uno dei pochi che ha visto le immagine da dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 04 Mar 2019, 11:25
Attenzione. Il giorno dopo.

C ha la mano destra fissa Co 3 dita aperte. Chissà come mai

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: ronefor il 04 Mar 2019, 06:47
Io aborro Fb e non me la fa vedere 8)

ho il video nel PC ma non so come postarlo.
Qualche idea?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Farei una petizione per metterlo a sky. Tanto è tifoso come caressa ma quantomeno è obiettivo...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Vista da questa angolazione sembra ancora più bello.  :)

La preparazione di questo goal è da manuale del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Grande Lazio, vittoria del gruppo. Migliore partita della stagione.

:ssl:since:asrm

aventiniano

Visitatore
Citazione di: seagull il 04 Mar 2019, 20:57
La preparazione di questo goal è da manuale del calcio.

Ecco.
Dopo due giorni, mi sto riavendo dal sogno e riesco a ragionare.
L'azione di questo goal vale quella  -altrettanto stupenda-  del goal di Pandev (fu il pareggio) nel derby vinto 3 a 2 col goal nel recupero di Berahmi.
Ma la perla di questo derby è il filtrante di Correa fra Juan Jesus e Fazio per lo scatto diagonale di Felipao - mi ricorda, per bellezza del passaggio, quello di Liverani per Paoletto Di Canio e, soprattutto, l'incredibile passaggio volante di Felipe Anderson per Mauri per l'1 a 0 di un derby (credo del 2015) poi finito 2 a 2.
Se ci mettiamo il passaggio da fermo di Ciro per lo scatto di Correa sull'azione del rigore, direi che è un derby con tre goal bellissimi.  Del resto, anche il 3 a 0 del dicembre 2006 vide tre goal uno più bello dell'altro (peccato ancora per quella traversa di Mauri, sul cui rimbalzo però entrò in spaccata Mutarelli - oh, dico, Mu-ta-rel-li).

Detto questo, ancora una volta dopo i primi minuti del secondo tempo ci siamo fatti schiacciare troppo in area - difendendoci molto ordinatamente, ma non fosse stato per quella parata istintiva di Strako sul pallone velenoso a scendere di Cocco de nonna, e l'errore sottoporta di quella pippaccia strapagata de Pastore, quelli là riuscivano pure a pareggiare. E sarebbe stata una grande ingiustizia.

Ecco una (secondo me) intelligente analisi della partita: https://www.ultimouomo.com/lazio-roma-derby-2019-analisi/

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: aventiniano il 05 Mar 2019, 09:05
Ecco una (secondo me) intelligente analisi della partita: https://www.ultimouomo.com/lazio-roma-derby-2019-analisi/

romanista fracico, mio collega di lavoro, compagno di stanza per anni
:))
diciamo che, nell'universomondo dei romoletti, è molto obiettivo - qualità rara - ed onesto
ovviamente, mo' è incudine, ma quando è martello mena

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: porga il 05 Mar 2019, 09:09
diciamo che, nell'universomondo dei romoletti, è molto obiettivo - qualità rara - ed onesto
Dai ma davvero? Lui è un mio amico personale. Confermo tutto😂

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Sentita ieri su un radio a caso... Ce gente che se la prende con Totti perche era andato a sciare la settimana scorsa. Mancava er mentarcoach  :pp

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Citazione di: Daniela il 04 Mar 2019, 19:45
ho il video nel PC ma non so come postarlo.
Qualche idea?

me lo potresti mandare in privato ?  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: porga il 05 Mar 2019, 09:09

Per "ultimo uomo" scrive anche l'unico Laziale della redazione, che oltre ad essere bravissimo è anche sportivo e simpatico (Ca va sans dire): Tommaso Giagni. Che magari è anche presente qui sul forum?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.241
Citazione di: SuburraBiancoblu il 08 Mar 2019, 07:11
bellissimo il grafico passaggi che mostra quanto Marusic sia stato determinante in questa partita  :)

Non ho mai capito se giochiamo sempre sulla fascia dx per scelta o perché sanno che marusic non è all'altezza

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Marusic ha fatto una buona partita, sempre in pressione su quella merda di Kolarov. Giochiamo sempre più a sinistra per caratteristiche di Correa, Luis Alberto e Lulic, che giocano su quella fascia o si decentrano preferibilmente su quel lato. Uguale per Sergej quando l'altro interno è Parolo.

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

severo ma giusto e anche sportivo tutto sommato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Esattamente 21 anni fa la Lazio vinceva il quarto derby su quattro nella stessa stagione. Record.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva