Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: GiPoda il 12 Mar 2019, 14:25
Nn è in argomento ma segnalo che Zingaretti vorrebbe trasferire la nuova sede del PD in un palazzo di Parnasi (semivuoto da anni), via lega lombarda, la famosa "città del sole".
Certi amori nn finiscono...

https://www.google.it/amp/s/www.secoloditalia.it/2019/03/scandalo-alleur-il-grattacielo-che-fa-tremare-raggi-zingaretti-e-compagni/amp/

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Ma sì, citiamo il Secolo d'Italia come niente fosse...

[edit]
Ah ecco, ce mancavano i "viaggi americani" di Marino (sindaco da me mai amato). Le polemiche sui viaggi di Marino sono la vergogna dei partiti di opposizione, di allora, che vi hanno luridamente banchettato merda. Quegli stessi partiti di opposizione che, ora al governo, come prima cosa che fanno, alzano le spese della corte dei due "vicepremier" di 600 milioni l'anno.
Esatto, sta nel bilancio scritto da loro: 600 milioni in più per mantenere le scrofanate di Salvini e i selfie dal balcone di Di Maio.
"I viaggi americani di Marino"...
[/edit]

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se non la finiamo di fare i tifosi in politica sto paese lo mandiamo allo scatafascio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.115
non ho capito che c'entra la fiammiferaia

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Mar 2019, 22:29
non ho capito che c'entra la fiammiferaia

E niente, la piccola fiammiferaia dopo 10 minuti  che si era insediata ha cominciato a scodinzolare festosa a dx e manca, secondo me nemmeno ha capito quello che ha combinato.

Da internare, sic et simpliciter.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.384
Per i viaggi del bagonghi maryno si intendono quelli a NY a scodinzolare a pallocca. Non si è mai capito bene CHI ha pagato quei viaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: James M. McGill il 12 Mar 2019, 18:30
Ma sì, citiamo il Secolo d'Italia come niente fosse...

[edit]
Ah ecco, ce mancavano i "viaggi americani" di Marino (sindaco da me mai amato). Le polemiche sui viaggi di Marino sono la vergogna dei partiti di opposizione, di allora, che vi hanno luridamente banchettato merda. Quegli stessi partiti di opposizione che, ora al governo, come prima cosa che fanno, alzano le spese della corte dei due "vicepremier" di 600 milioni l'anno.
Esatto, sta nel bilancio scritto da loro: 600 milioni in più per mantenere le scrofanate di Salvini e i selfie dal balcone di Di Maio.
"I viaggi americani di Marino"...
[/edit]

Va tutto bene, ok.
La tua reprimenda è molto p.c.
Ma siccome Parnasi si è rivelato un finanziatore orizzontale del Pd, di tante anime del Pd da Gasbarra in giù, se permetti i viaggi americani di Marino (sulla cui decenza istituzionale esprimo peraltro profondo disagio) mi puzzano assai. Ancora di più salgono i miasmi, ripeto, visti i rivoli del fiume di danaro che l'inchiesta di Ielo ha svelato essere defluito da Parnasi verso la politica romana e non.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Mar 2019, 23:53
... i viaggi americani di Marino (sulla cui decenza istituzionale esprimo peraltro profondo disagio) mi puzzano assai. ...

Se lo ricorda più nessuno che dichiarò di essere stato invitato? ;)

https://www.google.com/search?ie=UTF-8&client=ms-android-h3g-gb&source=android-browser&q=marino+america+invitato+papa#ip=1

Bisogna davvero aggiungere altro?

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Marino fu fatto sindaco sull'onda dell'isteria di massa per la "società civile" contrapposta ai "polidici" e nel PD era un corpo estraneo; arrivato al potere si mise contro tutti del partito e diffidava proprio di quelli che avrebbero potuto evitargli certi collaboratori.

Sicuramente era un casinista con gli scontrini, sicuramente aveva uscite sguaiate ed isteriche (come quando insultò i romani dicendo che lui, signore, avrebbe regalato loro i 20 mila euro; la goccia che fece traboccare il vaso e che portò alla sfiducia).

Ma, detto questo, fa molto ridere vedere insistere chi si indignava per i suoi pasticci da pochi soldi.

Perché, faccio notare, al governo abbiamo un ministro dell'Interno che gioca a fare l'influencer in tutte le sagre d'Italia, in tutte le campagne elettorali d'Italia, fa tutto meno che lavorare e, insieme al Giggino, ci costa 600 milioni in più l'anno. Su questi soldi, non la cena da 500 euro, la GGente fanno serenamente pippa. Come fanno serenamente pippa sui MILIARDI che stiamo perdendo per il calo di fiducia di chi ci presta i soldi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me sembra che, passando da alemanno a marino, fino alla piccola fiammiferaia, senza dimenticare del rio e ultimo conte a livello nazionale, il problema sia non semplicemente politico ma sistemico.

Il ruolo della classe politica, a queste logiche facilmente assoggettabile, si è dimostrato essere quello della vassalla.
Il ruolo dei media, profondamente e irrimediabilmente corrotti nella loro stessa struttura, è chiaro sia quello di vettore portante.

L'affaire stadio pallotta rappresenta forse come nessun altro evento una perfetta cartina tornasole.

P.s. in tutto ciò il roma, tramite unicredit, ci cade a pennello. Un popolo bue pronto a ruttare a comando, una società legata a doppio filo ad un mondo economico che si fonda sul gioco delle tre carte.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: James M. McGill il 13 Mar 2019, 10:53
Marino fu fatto sindaco sull'onda dell'isteria di massa per la "società civile" contrapposta ai "polidici" e nel PD era un corpo estraneo; arrivato al potere si mise contro tutti del partito e diffidava proprio di quelli che avrebbero potuto evitargli certi collaboratori.

Sicuramente era un casinista con gli scontrini, sicuramente aveva uscite sguaiate ed isteriche (come quando insultò i romani dicendo che lui, signore, avrebbe regalato loro i 20 mila euro; la goccia che fece traboccare il vaso e che portò alla sfiducia).

Ma, detto questo, fa molto ridere vedere insistere chi si indignava per i suoi pasticci da pochi soldi.

Perché, faccio notare, al governo abbiamo un ministro dell'Interno che gioca a fare l'influencer in tutte le sagre d'Italia, in tutte le campagne elettorali d'Italia, fa tutto meno che lavorare e, insieme al Giggino, ci costa 600 milioni in più l'anno. Su questi soldi, non la cena da 500 euro, la GGente fanno serenamente pippa. Come fanno serenamente pippa sui MILIARDI che stiamo perdendo per il calo di fiducia di chi ci presta i soldi.

Non discuto sul "tanto peggio", figurati (credo tu sappia come la penso), ti dico che il "tanto meglio" a mio giudizio era comunque una fetenzia. E il discorso degli scontrini rivela, ai miei occhi, un certo tipo di debolezza che, ahimé, in innumerevoli casi visti è stata l'anticamera ..... del peccato.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
A me sembra che, passando da alemanno a marino, fino alla piccola fiammiferaia, senza dimenticare del rio e ultimo conte a livello nazionale, il problema sia non semplicemente politico ma sistemico.

Certo che il problema italiano è sistemico.
Mi ricordo alla mia prima trasferta di lavoro, 30 anni fa, i dipendenti impiegati che sistematicamente spartivano con i camerieri amici i rimborsi spese con scontrini fasulli. E poi la mancanza di rispetto toale per le regole, per il diritto, la ricerca del capro espiatorio sempre per trovarsi scagionati, ...

Mettici pure la merda giallorossa in mezzo e si assurge a vette di schifo.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: GiPoda il 17 Mar 2019, 09:51
OT
Qui la raccontano in modo diverso però..
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/16/palazzo-chigi-spendera-600-milioni-in-piu-ma-non-per-le-spese-correnti-aumenti-per-protezione-civile-famiglia-e-periferie/5033124/
EOT

Dare credito al Fatto Quotidiano quando parla del governo grillino è come credere ad Emilio Fede quando si parla di Berlusconi...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: James M. McGill il 17 Mar 2019, 12:33
Dare credito al Fatto Quotidiano quando parla del governo grillino è come credere ad Emilio Fede quando si parla di Berlusconi...
Ho fatto anche io il militare a Cuneo, e nn credo neanche alle parole della Morani.
Cmq, se hai voglia, leggiti sto bilancio di previsione e vediamo se hanno scritto una caxxata.

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: GiPoda il 17 Mar 2019, 12:55
Ho fatto anche io il militare a Cuneo, e nn credo neanche alle parole della Morani.
Cmq, se hai voglia, leggiti sto bilancio di previsione e vediamo se hanno scritto una caxxata.

Se hai fatto il militare Cuneo saprai anche leggere tra le righe dell'articolo offuscante del Fatto. E se ti dicono che l'aumento di spesa va, ad esempio, "alla famiglia" tu capisci bene che andrà alle organizzazioni vicine al governo che si occupano, a modo loro, di famiglia. Come prima, PIU' di prima.

Ovvero sempre un aumento di spesa di 600 milioni c'è. Da quelli che dichiaravano che avrebbero diminuito le spese.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: James M. McGill il 17 Mar 2019, 13:14
Se hai fatto il militare Cuneo saprai anche leggere tra le righe dell'articolo offuscante del Fatto. E se ti dicono che l'aumento di spesa va, ad esempio, "alla famiglia" tu capisci bene che andrà alle organizzazioni vicine al governo che si occupano, a modo loro, di famiglia. Come prima, PIU' di prima.

Ovvero sempre un aumento di spesa di 600 milioni c'è. Da quelli che dichiaravano che avrebbero diminuito le spese.
Scenario plausibile certo, al netto che poi bisognerebbe conoscere se e quanto di questi denari saranno girati ad associazioni "amiche" altrimenti si spara ad alzo zero come una Morani qualsiasi, devo dire, con altrettanta onestà, che finché ci sarà un governo di scopo con due forze che per amore o per forza sono costrette a coabitare, le responsabilità di eventuali nefandezze dovranno per forza di cose essere sempre sfumate.
Altra cosa invece quando si governa da soli e si è artefici del proprio destino, come nell' argomento di questo topic, dove il comportamento dei 5s, il loro cambiare idea, è stato davvero vergognoso.

Discussione precedente - Discussione successiva