Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A proposito di velocità, ma che volata aveva fatto in quel contropiede che poi Ciro non gliel'ha passata...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: meanwhile il 11 Mar 2019, 18:13
A proposito di velocità, ma che volata aveva fatto in quel contropiede che poi Ciro non gliel'ha passata...

Fenomenale,io non avevo capito che fosse Marusic e ho chiesto a mio figlio "ma chi è questo?"😀

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Lo chiamano "la freccia di Belgrado": quando sta bene è straripante fisicamente

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: meanwhile il 11 Mar 2019, 18:13

sembrava un effetto speciale... non sembrava reale penso che abbia fatto il record del mondo sui 60 mt...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Finalmente l'ho visto puntare l'uomo, ma tutta la squadra è brillante fisicamente.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Con 34km/h Adam Marusic è risultato essere il giocatore più veloce dell'ultima giornata di campionato! :p

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che treno, l'ha arata quella fascia. :^^ :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

nessuno lo può negare   :=))

il mister non rinuncia mai a lui
e  ora ce tocca vederlo sempre

ma se incomincia pure a imbucarla  va bene così   ;)

:ssl

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Sarà un caso, sarà che ha superato qualche problema fisico, sarà quel che vi pare ma da quando è arrivato Rômulo è un altro giocatore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ledesma87

*
Lazionetter
* 951
secondo me sta beneficiando della vicinanza di Milinkovic da quella parte e ieri come a Firenze delle sovrap. di Patric.

Bravo Adam

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Prima cosa sembra aver ritrovato un'ottima forma fisica, e per uno come lui che, fa un punto di forza nel fisico molto più che nella qualità, questo aspetto è fondamentale.

Seconda cosa concordo con chi ne fa un'analisi anche tattica, con Milinkovic da quel lato (e forse anche un po' con Patric, che mi tocca dire...) è molto più coinvolto nel gioco

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: tatoccolo il 18 Mar 2019, 10:38
Prima cosa sembra aver ritrovato un'ottima forma fisica, e per uno come lui che, fa un punto di forza nel fisico molto più che nella qualità, questo aspetto è fondamentale.

Seconda cosa concordo con chi ne fa un'analisi anche tattica, con Milinkovic da quel lato (e forse anche un po' con Patric, che mi tocca dire...) è molto più coinvolto nel gioco

Non dimentichiamoci il suo predecessore (Basta) che si è consumato a forza di sovrapporre nella vana speranza che Candreva gli desse un pallone.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Concordo con quanto scritto in precedenza: si avvale di compagni diversi, mentre la presenza di Romulo non lo costringe a giocare mezzo rotto e li permette di sviluppare una forza atletica spaventosa.
Se comincia anche a segnare è il nuovo Mario Stanic
:since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tra Firenze e Parma ieri due partite di grandissimo livello, bravo

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ciao Adam, ho sempre creduto in te :=)) :beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
marusic in campo esterno di centrocampo nel 4-4-2

SMS   in panca   con la serbia che conduce

Discussione precedente - Discussione successiva