Sinceramente parlando...prendetela come uno sfogo....faccio fatica a scrivere di Lazio sul forum...a parlare di tattica e formazioni....dopo le parole di Lotito dell'altro giorno mi sono di molto "scoglionato"....avoja a puntualizzare ed a smentire...in quel contesto Lotito ha solamente, forse per la prima volta, detto quello che pensa...è normale che in tanti, giornalisti ed addetti ai lavori, si sono affrettati a correggre e dire che era una dichiarazione che riguardava un altro contesto....poche scusa, la domanda era sulla corsa alla Champions, ben precisa, e lui ha risposto con sincerità....a lui frega poco o nulla.
E' normale che sono ragionamenti che il CUORE di un tifoso non acceen vuole accettare, e quindi in molti sui affrettano a voler sconfessare, ma il presidente l'altro giorno è stato sincero e chiaro come non mai, forse si è lasciato troppo andare, non si è controllato.
Domenica, riguardando le nostre maglie sul campo, mi riaccenderò, molto probabilmente....ma ad oggi vedo un Presidente/Proprietario impegnato solo a mantenere un livello prestabilito del club, il tutto finalizzato al suo guadagno ma soprattutto funzionale alla sua carriera all'interno del sistema calcio italiano.
Perdonatemi, ma sono del 1973, ho vissuto un calcio in cui i Presidenti si incavolavano quando la squadra perdeva o subiva un torto, oppure incavolarsi quando le diretti concorrenti venivano favorite....il buon Lotito ha parlato in un certo modo al'indomani della porcata di Roma-Empoli....avrebbe dovuto schiumare su quella domanda...invece....
Scusatemi, ma è un mio stato d'animo, ma non riesco ad argomentare sulla Lazio in questo periodo, forse mi passerà tra qualche giorno, ma penso che sia tutto pre-ordinato, mi sento uno stupido a bramare davanti alla tv se poi da parte di chi condice questa società non c'è la volontà di volersela giocare al massimo...il calcio è uno sport.
Un abbraccio.