10.03.19. fiorentina - Lazio

Aperto da tommasino, 03 Mar 2019, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: rimski orel il 14 Mar 2019, 07:46
beh io invece chiedo la semifinale CL visto che ci sono arrivati gli schifosi che prendiamo per il culo (giustamente) un giorno si' e l'altro pure e che ancora stiamo aspettando che falliscano. Io non pretendo di essere la juventus ma di fare ogni anno la champions come e meglio delle merde lo pretendo si' hai voglia che lo pretendo
Scusami Orel, ma al di la' del tuo legittimo desiderio di competer per alti traguardi, vorresti mai essere come il riomman? Io ho sempre creduto che essere laziali significhi anche e soprattutto avere uno stile che ti distingue dalla massa, che ti porta a voler vincere sul campo contando solo sulle tue forze e non sull'arbitro di turno, che ti spinge a non consegnare una valigetta con 100 milioni per accedere alla finale di champions, che ti spinge a non pagare la stampa per scrivere bene di te ma che la costringe a dover scrivere bene di te per quello che fai. Io i metodi romanisti li rifiuto per etica, non saranno mai un modello per me. In champions loro ci vanno piu' per gli arbitri che per gli investimenti, il racconto continuo e ossessivo dei grandi traguardi riomici e' dovuto oltre che ai soldi, ad un disegno cui e' facile aderire perche' implica l'essere massa, l'agire al di sopra e al di fuori delle regole, ti fornisce una base identitaria a bassissimo costo, ti porta accettazione e integrazione. Nel pacchetto c'e' molto di piu' di quanto possa offrire la Lazio, ma la differenza di valore e' incalcolabile almeno per me. Io lo trovo assolutamente normale che nascano piu' romanisti che laziali e trovo naturalissimo il loro odio nei nostri confronti. Siamo quello che loro non possono essere ma siamo ovviamente la minoranza. I nostri risultati sono assai superiori ai loro e non e' retorica. Se guardi alle forze economiche, politiche, di sistema che si coagulano dietro alle merde, lo sai che non c'e' partita eppure noi stiamo li', a rompere il cazzo per contendergli i soldi della champions e a umiliarli 3-0 nel derby.
A me di una semifinale di champions frega il giusto, non la scambierei mai con le strategie di merda di quella squadra di merda.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
No , ma che scherzi , semo arrivati ad invidià quelli che non vincono un beneamato cazzo da 11 anni , quelli che abbiamo marchiato a fuoco con il 26 Maggio , quelli che prendono 7-1 come se piovesse , in Italia , in Europa e nel Mondo. (cit.)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Aspirare ad essere perdenti come le merde mi mancava...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2019, 07:09
Ma precisamente con "contenti voi" cosa si intende?
Il tifoso non può sclazare Lotito nè cercare un cinese facoltoso che rilevi le quote societarie.
Il tifoso non può comprare Ronaldo e quindi non può regalare il sogno al bambino che altrimenti diventa juventino.

A me in realtà pare che a Roma molti bambini diventino del Merda, che sogno hanno? Quello di vincere lo scudetto estivo? Non sarà che gliela raccontano un po' diversamente gli adulti, la stampa e tutto il carrozzone che circonda il campo? Oppure si esaltano per Cristante e Zaniolo? O per il sogno di prendere schiaffi dal Porto?

Il tifoso può solo tifare, stimolare una crescita attraverso una critica costruttiva e non pedante e mortifera come secondo me a volte accade, e tornando al discorso aumento tifoseria può incidere solmente sull'aspetto evidenziato da Ranx, ossia sul senso di appartenenza, sulla condivisione di una storia comune raccontata con positività, sul coinvolgimento allo stadio facendolo diventare un luogo di aggregazione, sulla voglia di parlare di Lazio senza sentire la malinconia perenne come fossimo senza squadra e senza sogni.
Non è vero. Possiamo migliorare sì, ma Immobile Correa Alberto Savic Leiva Acerbi sono giocatori importanti, una semifinale di CI è una sfida di livello, lottare per provare ad arrivare quarti è un buon obiettivo.
Tutte situazioni sufficienti per creare una tifoseria più compatta e più forte.

In attesa del cinese.

200%
Basterebbe fare i tifosi, sempre.
A casa mia si parla solo bene della Lazio, sia che vinca e sia che perda. La parola mediocrità riferita alla Lazio non esiste e i sogni non servono perché il sogno è la Lazio.
Il risultato è che mia figlia, 11 anni, è Lazialissima e si diverte a perculare i compagnucci riomici.

Smettetela di rompere il cazzo e vedrete che le cose cambiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Buckley il 14 Mar 2019, 08:34
Scusami Orel, ma al di la' del tuo legittimo desiderio di competer per alti traguardi, vorresti mai essere come il riomman? Io ho sempre creduto che essere laziali significhi anche e soprattutto avere uno stile che ti distingue dalla massa, che ti porta a voler vincere sul campo contando solo sulle tue forze e non sull'arbitro di turno, che ti spinge a non consegnare una valigetta con 100 milioni per accedere alla finale di champions, che ti spinge a non pagare la stampa per scrivere bene di te ma che la costringe a dover scrivere bene di te per quello che fai. Io i metodi romanisti li rifiuto per etica, non saranno mai un modello per me. In champions loro ci vanno piu' per gli arbitri che per gli investimenti, il racconto continuo e ossessivo dei grandi traguardi riomici e' dovuto oltre che ai soldi, ad un disegno cui e' facile aderire perche' implica l'essere massa, l'agire al di sopra e al di fuori delle regole, ti fornisce una base identitaria a bassissimo costo, ti porta accettazione e integrazione. Nel pacchetto c'e' molto di piu' di quanto possa offrire la Lazio, ma la differenza di valore e' incalcolabile almeno per me. Io lo trovo assolutamente normale che nascano piu' romanisti che laziali e trovo naturalissimo il loro odio nei nostri confronti. Siamo quello che loro non possono essere ma siamo ovviamente la minoranza. I nostri risultati sono assai superiori ai loro e non e' retorica. Se guardi alle forze economiche, politiche, di sistema che si coagulano dietro alle merde, lo sai che non c'e' partita eppure noi stiamo li', a rompere il cazzo per contendergli i soldi della champions e a umiliarli 3-0 nel derby.
A me di una semifinale di champions frega il giusto, non la scambierei mai con le strategie di merda di quella squadra di merda.
"Se guardi alle forze economiche, politiche, di sistema che si coagulano dietro alle merde, lo sai che non c'e' partita" io questo non lo accetto, quando c'era Cragnotti non c'era partita sul serio, neanche guardavo il loro risultato, noi possiamo essere meglio in tutto non voglio l'enclave dei mohicani, voglio piu' bambini della Lazio, con grandi investimenti  si puo' fare e si puo' tornare a vincere quattro derby in un anno e non uno in quattro anni

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Citazione di: Gianluko il 14 Mar 2019, 15:07
200%
Basterebbe fare i tifosi, sempre.
A casa mia si parla solo bene della Lazio, sia che vinca e sia che perda. La parola mediocrità riferita alla Lazio non esiste e i sogni non servono perché il sogno è la Lazio.
Il risultato è che mia figlia, 11 anni, è Lazialissima e si diverte a perculare i compagnucci riomici.

Smettetela di rompere il cazzo e vedrete che le cose cambiano.

Esattamente !
Mia figlia , anche lei 11 anni , il giorno dopo il derby è andata al catechismo con la maglia di Leiva a far rosicare il prete merdoso.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
p.s. dire che se quelle merde con na squadra di merda riescono ad arrivare di riffa o di raffa a una semifinale champions allora la Lazio ha la possibilita' e il dovere di puntarci significa invidiarli? invece dire che poverini noi abbiamo la sesta tifoseria, abbiamo fatto 11 anni di B (perche' anche questo ho dovuto leggere) meno male che non lottiamo per retrocedere significa essere 100% Laziali? boh ecco, boh e basta non ho altro da aggiungere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Figlio benedetto , sei tu che hai portato come termine di paragone la asriomamerda , una squadra che non VINCE un cazzo da 11 anni , perchè  nel calcio , come in altre discipline , conta VINCERE .
sticazzi delle semifinali giocate.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: rimski orel il 14 Mar 2019, 15:37
p.s. dire che se quelle merde con na squadra di merda riescono ad arrivare di riffa o di raffa a una semifinale champions allora la Lazio ha la possibilita' e il dovere di puntarci significa invidiarli? invece dire che poverini noi abbiamo la sesta tifoseria, abbiamo fatto 11 anni di B (perche' anche questo ho dovuto leggere) meno male che non lottiamo per retrocedere significa essere 100% Laziali? boh ecco, boh e basta non ho altro da aggiungere

Ottimo modo darsi ragione addossando agli altri posizioni ridicole.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Chi si accontenta, chi vorrebbe qualcosa in più, chi è frustrato perché non vincerà mai la Champion.
Tutte posizioni legittime, basta non ammorbare troppo l'ambiente quando le cose non vanno (non ce l'ho con nessuno in particolare, a scanso di equivoci).

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: MisterFaro il 14 Mar 2019, 16:11
Ottimo modo darsi ragione addossando agli altri posizioni ridicole.
hai ragione sono posizioni ridicole ma sono tutte posizioni lette e riportate letteralmente e fedelmente, ovviamente di alcuni netters non di tutti ed e' a loro che mi rivolgo

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Omar65 il 14 Mar 2019, 20:18
Boh, ognuno la vive come je pare.
Chi si accontenta, chi vorrebbe qualcosa in più, chi è frustrato perché non vincerà mai la Champion.
Tutte posizioni legittime, basta non ammorbare troppo l'ambiente quando le cose non vanno (non ce l'ho con nessuno in particolare, a scanso di equivoci).
aridaje ma chi si e' mai lamentato perche' non vinceremo mai la champions mi sono lamentato perche' non PARTECIPIAMO mai alla champions. c'e' una leggerissima differenza non trovi?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: arturo il 14 Mar 2019, 15:48
Figlio benedetto , sei tu che hai portato come termine di paragone la asriomamerda , una squadra che non VINCE un cazzo da 11 anni , perchè  nel calcio , come in altre discipline , conta VINCERE .
sticazzi delle semifinali giocate.
bene, io vorrei vincere una volta ogni tanto la supercoppa italiana da secondi e anche partecipare alla champions, partecipare guarda un po' e casomai se ti dice culo arrivare ai quarti, non se po? una cosa esclude l'altra? c'e' modo di investire per la supercoppa rinunciando alla champions? non lo so, ditemelo voi

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: rimski orel il 14 Mar 2019, 20:22
aridaje ma chi si e' mai lamentato perche' non vinceremo mai la champions mi sono lamentato perche' non PARTECIPIAMO mai alla champions. c'e' una leggerissima differenza non trovi?

Senti, ti ho dato tutto la gamma, dal minimo al massimo, piazzati dove vuoi.

E il mio era un discorso generale, l'ho pure specificato.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Citazione di: rimski orel il 14 Mar 2019, 07:46
Io non pretendo di essere la juventus ma di fare ogni anno la champions come e meglio delle merde lo pretendo si' hai voglia che lo pretendo

Ma cosa vuoi pretendere.
A questo punto pretendi di vedere ogni partita all'Olimpico 50.000 tifosi, questo sì che sarebbe bello.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: rimski orel il 14 Mar 2019, 20:20
hai ragione sono posizioni ridicole ma sono tutte posizioni lette e riportate letteralmente e fedelmente, ovviamente di alcuni netters non di tutti ed e' a loro che mi rivolgo

Mi devono essere sfuggiti tutti i post di netters che sostengono

"poverini noi abbiamo la sesta tifoseria, abbiamo fatto 11 anni di B, meno male che non lottiamo per retrocedere"

DI cui hai riportato fedelmente le posizioni...

Ammettere che hai preso un percorso logico fallace no?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: cartesio il 14 Mar 2019, 21:09
Ma cosa vuoi pretendere.
A questo punto pretendi di vedere ogni partita all'Olimpico 50.000 tifosi, questo sì che sarebbe bello.
perche' le merde hanno 50000 tifosi a partita? continuiamo cercando di dare tutti gli alibi a questa societa' per non crescere, avete presente cosa sono gli investimenti? Prima si investe e dopo hai i ritorni moltiplicati, fai una squadra vera non una che sta all'angolino per non disturbare i potenti e vedi quanti tifosi avrai, con Cragnotti quasi 50000 erano solo gli abbonati

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: MisterFaro il 14 Mar 2019, 21:13
Mi devono essere sfuggiti tutti i post di netters che sostengono

"poverini noi abbiamo la sesta tifoseria, abbiamo fatto 11 anni di B, meno male che non lottiamo per retrocedere"

DI cui hai riportato fedelmente le posizioni...

Ammettere che hai preso un percorso logico fallace no?
ti ho riportato fedelmente quello che ho visto scritto e sul quale c'e' stata una polemica, l'unico dettaglio e' che era in un altro post non in questo infatti lo richiamavo come cosa assurda sentita in generale, non specifico su questo post adesso. p.s. era in un post solo una decina di giorni fa

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: rimski orel il 15 Mar 2019, 09:10
ti ho riportato fedelmente quello che ho visto scritto e sul quale c'e' stata una polemica, l'unico dettaglio e' che era in un altro post non in questo infatti lo richiamavo come cosa assurda sentita in generale, non specifico su questo post adesso. p.s. era in un post solo una decina di giorni fa

Perdonami ma continuo ad avere perplessità

Discussione precedente - Discussione successiva